Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote4b046080e="gatteville"][quote4b046080e="pegaso1964"]Anvedi questiiiiiii scoprono i posti e poi non dicono niente all'amici. Anfamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [/quote4b046080e] AMFAMONI ? MA CHE STAI A DIII…
-
Anvedi questiiiiiii scoprono i posti e poi non dicono niente all'amici. Anfamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
[size=24cc98677cf]Se pensi che un gelato sia la giusta punizione...gelato sia..(tanto il mio lo paga Gino60 :mad: :mad: :mad: ) Ho notato che la mia pena è inferiore agli altri..forse ho usufruito delle attenuanti per....la mia giovane età …
-
[size=24]Ti dirò che il barbecue e le varie attrezzature mi lasciano alquanto indifferente... ma le piante di ciliege :-P :-P ...ti sei giocato il jolly :-) :-) :-) [/size]
-
[size=24]Corrado è proprio quello...guai a te se fai la spia.....davvero camperisti pure loro??? Mi sarebbe piaciuto conoscerli..però non ho visto camper nei paraggi. Vista la stagione non posso cambiare gelato e anguria con polenta e brulèè??? [/s…
-
Cattivona e dispettosa.....
-
Ronnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy,non scrivo nulla penso ti bastino questi :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o D
-
Ne stavamo parlando proprio ieri sera, dopo aver sentito al tg il direttore di Liberazione che diceva (credo con una certa ironia) che dopo aver perso tutto in politica almeno avevano qualcosa da festeggiare. Non te la prendere Paride, la figura de…
-
[size=2498b756d39]Aggiungo anche i miei auguri alla lunga lista 8-) 8-) 8-) [/size98b756d39]
-
[quote]pegaso1964: [size=24]MARINA[/size] Oggi è il nostro anniversario e benedico quel giorno in cui ti ho incontrata. Hai acceso la mia vita, cancellato il mio passato e mi hai dato certezze per il futuro. Per non parlare poi dei cuccioli che abbi…
-
In un giorno così non posso che augurarvi tanta felicità
-
Grazie tesoro. Anch'io benedico il giorno che ti ho incontrato è cambiato tutto e solo in meglio. Sto passando degli anni stupendi con te, vissuti intensamente e con tanta serenità. Non voglio diventare sdolcinata solo ti amo, sei tutto. Grazie a t…
-
Tanti auguri anche da parte mia! :cool: :cool: 8-) 8-)
-
[size=24]Auguroni per tutti e 2[/size]
-
[quote]Many-Fitty: [/quote] Chissà cosa avranno combinato questi due loschi figuri, hanno un'aria molto sospetta
-
-
-
ECCO AVVERTITI NE?
-
si vedono piccole
-
qui c'è del lavoro per Cavallo Pazzo. Ingrandisci ste fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Bravo Stefano.. fatti pagare bene...perchè noi li trattiamo coi guanti di velluto...magari perchè...lo meritano!!!!!
-
CORRADO TI HANNO VISTO SOTTO CASA TUA CON CAVALLO..
-
No problem, la colpa è la mia che ho fatto deragliare un pò il post! :eek: Qui si era partiti a parlare della prima uscita di FrankDestriero60, poi una chiacchiera tira l'altra e alla fine non ci si capisce più niente! :eek: :eek: :eek:
-
[quote]Simon: [quote]Paolomc: Ti ho mandato una mail su come portare l'aria calda in mansarda. 8-)[/quote] C'e' per caso qualche altro trucco oltre quello canalizzato ventilato :sad: !?! Ciao e grazie[/quote] Dipende da cosa intendi, qui però dive…
-
[quote]Brianzagolf: Ciao frankie sono contento che il battesimo del vr sia andato bene, ma ora attento se ci prendi troppo gusto potresti ammalarti di camperite acuta !!!! :-? :-? :-? :-?[/quote] Attento Frankie, questa malattia è molto frequent…