Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Ti ho mandato una mail su come portare l'aria calda in mansarda. 8-)
  • Certo che non è una gara, e se lo fosse sarebbe persa in partenza e chi lo becca più Cavallo :-? :-?
  • Alessà, non vorrei dire........ma qui mi sa che ti aspettano uccelli per diabetici!! 8-) 8O 8O 8O 8-) 8-)
  • [quote]prezzemolino: che ci sto pure io 8-) 8-) 8O[/quote] Siiiiiiiiiiii, ma vieni, ce l'abbiamo fatta :-? :-? :-? L'abbiamo stressato talmente tanto che alla fine si è fatto il nick nuovo, siiiiiiiiiiiii Per Elio invece, compli…
  • SI STRISCIA.....MA STRISCIA BENE E A LUNGO :cool:
  • [quote]Elio: E' già ragassi...sono giunto alla considerevole cifra di 600 post... Spero sia una cosa gradita...altrimenti basta che lo diciate e mi sto zitto e buono! [size=24]Messaggio ai soliti : QUESTA NON E' UN'OCCASIONE PER BERE O MANG…
  • BHè SE I MIEI PRECEDENTI NN LI AVESSE TOLTI IL MONKAIO FORSE NN DICO 600 MA 559 SI
  • come no e io che già avevo l'acquolina in bocca.....
  • pippo basta che dai il gas senza toccare nulla 8-)
  • il nuovo ducato non è uscito nel 2006? io mi sono riferito a quello.. (x250) :!:
  • precisamente si chiama MAGIC SPEED MS-901 la sua installazzione è molto semplice ed è tutto pre assemblato e studiato nei dettagli proprio per il nuovo ducato x250 :sad: il prezzo di listino è + o - 350€ ed non ho trovato prezzi tanto più bassi …
  • [quote]newstyle76: Marina chiama il capooooo!!!!!!!!!!!! briii lui sicuramente ne sa + di noiiii e cosi almeno sara utile qualche volta ahahahah ciaooo da manu 8-) 8-)[/quote] il capo l'ha girata a me :???: :???: però ssssssss…
  • [quote]Paolomc: [quote]Elio: [quote]MarinaP: E io che volevo mettere un post distensivo :eek: :eek: Managgia a me, la prossima volta mi sto zitta [/quote] MA NO DAI...DE ANDRE' CANTAVA ( E POTREBBE ESSERE AZZACCATA PER NOI ANCHE SE NO TR…
  • [quote]Elio: [quote]MarinaP: E io che volevo mettere un post distensivo :eek: :eek: Managgia a me, la prossima volta mi sto zitta [/quote] MA NO DAI...DE ANDRE' CANTAVA ( E POTREBBE ESSERE AZZACCATA PER NOI ANCHE SE NO TROPPO PENSIONATI …
  • [quote]MarinaP: E io che volevo mettere un post distensivo :eek: :eek: Managgia a me, la prossima volta mi sto zitta [/quote] Vabbè femmina pe stavolta te do ragione.....ha deragliato un pochino il post. Ma non te ne approfittare troppo del…
  • E io che volevo mettere un post distensivo :eek: :eek: Managgia a me, la prossima volta mi sto zitta
  • [quote]Elio: [quote]Paolomc: il petrolio è diminuito oltre il 60%, i prezzi alla pompa non mi sembra si siano dimezzati. Quindi è positivo che siano diminuiti, ma per la misura della diminuzione ritengo che ci stiano fregando ancor di più di quando …
  • il petrolio è diminuito oltre il 60%, i prezzi alla pompa non mi sembra si siano dimezzati. Quindi è positivo che siano diminuiti, ma per la misura della diminuzione ritengo che ci stiano fregando ancor di più di quando aumentavano! :oops:
  • Il Berlusca ha promesso che per Natale ci toglie qualche accise, specie quella della 1^ guerra di indipendenza. Si è accorto che è finita da qualche anno!!!!! :-) 8O 8-) :mad: :-P
  • Nuvole scure, pioggia rada, temp. intorno ai 10°... Mi sa che pioverà anche in montagna! Dalle previsioni credo di stare nell'unica zona graziata dal meteo!
  • Anche qui' la neve sta venendo giu' a palate,sulla statale si viaggia a 2 all'ora in paese ce' gia'caos e non vi dico in officina cosa ce',il piazzale sembra una concessionaria di vendita auto. Per favore abbiate pieta' dei vostri gommisti,n…
  • Ciao, qui putroppo niente neve, ma solo freddo, umido e nuvoloso. Meglio da voi
  • [quote]dafi: [quote]paride53: e quando noi popolino ci svegliamo è sempre tardi[/quote] salve non mi sembra che il popolino si sia svegliato tanto dal 1923, o giù di li,in poi. Siamo un popolo senza cogl...i, questa è la verità. E il peggio è che…
  • Nauseato è dire veramente poco. E' riduttivo. Troppi squallidi intrecci, troppi disonesti, troppi intrallazzi. Sarebbe il caso che il popolo italiano si ribellasse veramente, e tutti insieme ci si decidesse a dimostrare la nostra forza, cioè quella …
  • [quote]zetros: Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. Confucio l'errore che si commette spesso è di esser certi di far parte dei primi, mentre si è al primo posto nei secondi. Sii superiore e lascia perdere................. …
    in per MANY Commento di Sistema November 2008