Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Ciao Many lascia perdere tanto deve perdere tempo...dopo un certo orario delle fare la visita[/size]
-
-
Concordo in pieno. 8-) 8-)
-
Un messaggio di solidarietà per Many, ma anche un consiglio da amico: lascia perdere, ti ci arrabbi e basta. Tanto non serve, si qualificano da soli, non meritano neanche che ti ci arrabbi.
-
GUARDA CASO CHE ANCHE LA RISPOSTA NN ARRIVA...GUARDA CASO CHE IL CARO MENTECATTO RIESCE SEMPRE AD ENTRARE CMQ QUI IN CL E POI IMPOSTA DI LA....GUARDA CASO CHE IERI HANNO PURE MESSE NEL MEZZO GENTE CHE NN C'ENTRAVA NULLA E CHE E' DA MO CHE NN FREQUEN…
-
Caro Elio, ma guarda che anche se ce li mandi, c'è sempre qualcuno che la fa fuori dalla tazza e manco se pulisce dopo!!!! :-o 8O 8-)
-
PER DIRE LA VERITA' HA VINTO LA MANU..NN LUI..QUINDI ACCULATA MARIA E' LA MANU
-
Se mi ricordo bene AMBO faretti led - SCORPION TERNO elettrostimolatore - CAMIGINE QUATERNA batteria - credo PHENIX (ma forse confondo il nick) :eek: CINQUINA inverter - NEWSTYLE TOMBOLA parabola - SERGIO Che dire????? :-o :-o :-o :-o :-o …
-
Rifacciamoci gli occhi!
-
[quote]Paolomc: E' una di quelle cose che mi ipnotizza, come le onde del mare o le fiamme di un focolare. Il fenomeno è sempre uguale, ma sempre diverso. Non c'è un fiocco, un'onda o una fiamma uguale all'altra. Uno più grande, uno più piccolo, lì n…
-
E' una di quelle cose che mi ipnotizza, come le onde del mare o le fiamme di un focolare. Il fenomeno è sempre uguale, ma sempre diverso. Non c'è un fiocco, un'onda o una fiamma uguale all'altra. Uno più grande, uno più piccolo, lì ne cade uno e com…
-
HO ODIATO LA NEVE DA PICCOLA..L'HO ODIATA IN GIOVENTU'..E LA ODIO TUTT'ORA.....ORA DATEMI PURE ADDOSSO MA IO CONTINUERO' AD ODIARE LA NEVE..NN ME GARBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Mi piace la neve, l'atmosfera magica che crea e che ovviamente associo al Natale, periodo stupendo e per fortuna mi riporta bambina (sempre se sono mai cresciuta ). Neve, luci, preparativi per le feste, impacchettamento regali, attesa, fibrillaz…
-
A me personalmente piace molto "beccare" la nevicata copiosa, quando sono nel camper, buttare sul fuoco una polentina con spuntature e salsicce, riscaldamento ben sostenuto e un buon vinello rosso.......... ma ci godo che ci godo. 8-)
-
E' bellissimo vedere i fiocchi che scendono ,tutto il paesaggio bianco ,quello che mi affascina sono i rami degli alberi li trovo stupendi innevati,nonostante i disagi che provoca un paesaggio innevato e' sempre affascinante ,fa tornare bambini e fa…
-
BHè ALLORA MI METTO IN FILA.....A CHI TOCCA CHI è L'ULTIMO?
-
Manu stai attenta che poi ti chiederà di tosare anche i cani, per non parlare di quando ti porterà il camper per fartelo pulire dentro e fuori.
-
pippo tutta rabbia la tua...a te è toccato solo portare fuori tommy
-
figurati, nessun problema
-
te l'ho messa io ciao alberto
-
[quote]happysunfirenze: Scusaci Cavallo Pazzo......ma possiamo avere anche noi la firma con la stilo??..Ti ringraziamo anticipatamente[/quote] [size=18]Ecco fatto.[/size]
-
[quote]dez: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]scusami provedo domani sera per la firma[/size][/quote] non riesci proprio a inserirla anche a me la firma?:|:|:|:|[/quote] [size=18]Ti ho inviato un messaggio.[/size]
-
[size=18]scusami provedo domani sera per la firma[/size]
-
Posso fare solo così...con la penna posso fare solo nomi originali.
-
[quote]sfinge62: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]sfinge62: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]ronny: andrea ci ho provato anche io 1000 volte a mettere le dimensioni 100x100 ma mi dice che è troppo grande veronesese non riesci manda ua mail a cavallo pazzo q…