Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]sfinge62: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]ronny: andrea ci ho provato anche io 1000 volte a mettere le dimensioni 100x100 ma mi dice che è troppo grande veronesese non riesci manda ua mail a cavallo pazzo qui staff@camperlife.it [/quote] verone…
-
[quote]ronny: andrea ci ho provato anche io 1000 volte a mettere le dimensioni 100x100 ma mi dice che è troppo grande veronesese non riesci manda ua mail a cavallo pazzo qui staff@camperlife.it [/quote] veronese lo gia fatto da una settimana il suo…
-
[quote]tank1949: Per cortesia Cavallo Pazzo mi metti la firma con la penna.GRAZZZZZZIEEEEEEEE!!!!!!!!!![/quote] se non mi dici il tuo nome non riesco a inserire.
-
[quote]Veronese: Qual'è il trucco per mettere il mio avatar personale? Mi dice che è troppo grande, ma è di soli 24 K. Che altro dovrei fare?[/quote] mandami il tuo avatar e il nick da inserire al mio email Mario.Patrizia@libero.it
-
con il nuovo sito sono da inserire una per una.
-
Funziona adesso.
-
[quote]Simon: CAVALLO PAZZOOOOOOOOOOOOO :cool: .......................scusa l'urlo, ma ho bisogno d'aiuto [/quote] [size=24]Scusami per il ritardo...come vedi ti ho messo la firma.[/size]
-
[quote]Simon: Ma come fate ad apporre la vostra firma in "movimento?" Questa e' la sezione trucchi no :-? Se così non fosse chiedo scusa in anticipo :eek: ???? Ciao Simone[/quote] Nella pagina del tuo profilo puoi inserire una firma, se vuoi come…
-
quetsa me la segno, poi a me le cipolle piacciono :cool: :cool:
-
Se ti riferisci a "caffèconme" trovi tutte le spiegazioni a questo link http://www.tecnocamper.com/product_info.php?products_id=180 Ha una batteria autonoma che consente un certo numero di caffè, poi va ricaricata (12v o 220v).
-
Ho visto il tuo sito (perchè credo sia il tuo, visto che il tuo primo messaggio è stato fatto per una segnalazione commerciale)e non ho trovato nulla di particolarmente interessante. Io le cialde per la moka le uso solo per l'orzo (e quelle funziona…
-
Qui ne avevo parlato per un pò. http://www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,t-1260.html Per il momento uso la stessa macchina a casa e sul camper: quando parto me la porto dietro.
-
[quote]paride53: [quote]pegaso1964: Igino, io non voglio rispondere ai tuoi perchè, ma vorrei solo avere per le mani una mezz'oretta quel tizio che si è inventato il LAVORO. Mi chiedo come azzzzzzz gli è venuto in mente!!!!! :eek: :sad: :sad:[/quo…
-
MENOMALE HO QUALCUNO CHE MI CAPISCE.....
-
[quote]Elio: [quote]Many-Fitty: IO PENDREREI QUELL'OMINO CHE SI ALZO' QUEL GIORNO E DISSE .VOGLIO INVENTARE L'INVERNO ,CON IL SUO FREDDO E LA NEVE CHE CADE COPIOSA...E POI NN CONTENTO..INVENTO PURE QUELLA COSA ODIOSA CHIAMATA LAVORO [/quote] …
-
IO PENDREREI QUELL'OMINO CHE SI ALZO' QUEL GIORNO E DISSE .VOGLIO INVENTARE L'INVERNO ,CON IL SUO FREDDO E LA NEVE CHE CADE COPIOSA...E POI NN CONTENTO..INVENTO PURE QUELLA COSA ODIOSA CHIAMATA LAVORO
-
[quote]yuma58: Certo che na vorta quarcuno se piava la briga de chiamà l'amici..... :eek:[/quote] Armà son due mesi che ci sono i post e la lista.......... Il mio numero di telefono l'avevi, potevi pur farmi uno squillo....... Sarà per la prossima…
-
Igino, io non voglio rispondere ai tuoi perchè, ma vorrei solo avere per le mani una mezz'oretta quel tizio che si è inventato il LAVORO. Mi chiedo come azzzzzzz gli è venuto in mente!!!!! :eek: :sad: :sad:
-
Non vorrei dire un'inesattezza ma credo che sia il mio che il camper di Andrea siano equipaggiati con la classica trumatic 3002 a tiraggio naturale. E da qui parte la diversa valutazione. Che io sappia è la stufa che consuma meno elettricità in asso…
-
[quote]Brianzagolf: Si l'efoy è un bel oggettino ma costa caro, troppo caro 3800 € non sono bazzecole !!! Poi non è facile l'approvigionamento dell' etanolo.............. Per il resto è un bel giochino. Brianza[/quote] Il Metanolo si trova molto fac…
-
Quoto sia Datasilla che Paolomc. Va bene avere un sistema per essere indipendenti e non correre rischi di rimanere senza energia nei momenti meno opportuni, come va bene cercare di "risparmiarla" non esagerando con le luci, inverter e accessori vari…
-
L'idea di essere autonomo mi attira molto, ma io non faccio campeggio invernale nè settimana bianca, solo al max we, ho una stufa trumatic 3002 (che dicono consumi meno elettricità anche con ventola accesa). Avere i pannelli è più una sicurezza psic…
-
Grazie Marina,si (purtroppo l'ho cercato col lanternino) ci chiamiamo Mauro e Maura,siamo nati lo stesso mese con 3 giorni di diversita' ma io sono del 63 lui 62 e' piu' vecchioooooo Quando riusciremo ad incontrarci giuro che porto una mega torta si…
-
Eh già Pimpa qui bisogna moltiplicare la dose degli auguri ... e anche della torta :-? Tantissimi auguri anche al marito (scusa la curiosità, leggevo nel post di Marzia che si chiama Mauro ... davvero? e fate anche il compleanno quasi insieme :-…
-
[quote]pimpa63: Grazie, mille visto che oggi e' il compleanno di mio marito i vostri auguri li divido con lui facciamo a meta' Grazie un milione di baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/quote][size=24] Visto che le cose stanno così....ti…