Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Grazie, mille visto che oggi e' il compleanno di mio marito i vostri auguri li divido con lui facciamo a meta' Grazie un milione di baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
[size=24]Tanti auguri anche da parte nostra.... Oasi blù- Cavallo Pazzo [/size]
-
Grazie a tutti per gli auguri A Cremona ho avuto buona compagnia ma cari i miei tartufoni mi siete mancati ,ora possiamo muoverci il 31/12 e vedremo cosa fare Grazie grazie grazie ancora un mega bacio dalla vostra vecchietta :-(
-
[quote]pegaso1964: Questa farà rosicare di brutto qualcuno...... :-) :-) :-) :-) :-) :-)[/quote] CHI NN RISICA NN ROSICA ......OSTIA SE ROSICANO
-
Questa farà rosicare di brutto qualcuno...... :-) :-) :-) :-) :-) :-)
-
FAMO COSì TU LAVI ILMIO..POI TI SIEDI TI RIPOSI E LAVI PUR E IL TUO...COSì SIAMO APOSTO ENTRAMBI CH ENE DICI 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
-
FRANCY E TU ME LO RILAVI NO?CHE FATICA E'
-
allora senti se ti vanza tempo e voglia ti porto anche il mio ok
-
LAVANDOLI.....
-
ALLORA IO PROPRORREI UNA COSA....ORAMAI FACCIAMO PASSARE LE FESTE POI RIFAREMO UN NUOVO INCONTRO CHE NE DITE.......DITE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
DOMANI NE M,ETTERò DELLE ALTRE...MA LE MEGLIO SONO QUELLE DI GINO 60..IL FOTOGRAFO DI CAMPERLIFE....GINO IMPOSTALE ANCHE TU LE FOTOOOOOOOOOO
-
ALLORA STEFANO TI ACCONTENTO..... IL GENTILISSIMO ALEX E IO MANY
-
MA NE VOLETE ANCORA?????????????????
-
[img0c750780a]http://img140.imageshack.us/img140/603/radunocl2112008sminiatovr2.jpg[/img0c750780a] IL MIO CAMPER...E ORA GLI ALTRI..... [img0c750780a]http://img208.imageshack.us/img208/6107/radunocl2112008sminiatogy5.jpg[/img0c750780a] [img0c750…
-
IL GRANDE IGINO CON I SUOI DELIZIOSI ZUCCHERINI :-o :-o :-o QUESTI SONO GLI OMAGGI FLOREALI CHE ALEX HA PORTATO PER NOI DONNE DI CAMPERLIFE
-
QUESTO è IL BEN ARRIVATI AL RADUNO.. GRAZIE BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
-
[/img][/url]
-
allora se fate così mi sbizzarrisco pure io
-
Grazie Bri, bellissime 8O
-
Tiè beccateve sta coppietta......colti in flagrante :shock: :cool:
-
[quote]cvangi: [quote]pegaso1964: Benvenuto e piacere di conoscerti e peccato che non ti sei iscritto prima, magari partecipavi al raduno di questo week end a S. Miniato Buone chiaccherate su Camperlife :-?[/quote] Per dire il vero io a San Mini…
-
Benvenuto Claudio, buona permanenza e buoni km. [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote]cvangi: mi chiamo Claudio sono di livorno 56 anni camperista gi da diverso tempo viaggio con mia moglie Rossella . e mi piace molto la vita all'aria aperta e la buona conpagnia,e perche no il buon cibo. spero di incontrare nuovi amici …
-
Benvenuto e piacere di conoscerti e peccato che non ti sei iscritto prima, magari partecipavi al raduno di questo week end a S. Miniato Buone chiaccherate su Camperlife :-?
-
[quote]Simon: [quote]Elio: [quote]pegaso1964: eeeeehhhh ma io pensavo fossero prodotti per automezzi..... Per casa l'impianto è a posto, ho comprato Honkio, e si sente una bellezza!!! [/quote] Si lo so...io scherzavo! Ti devo ancora far …