Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• E finalmente l'ho trovato, comprato ed ho sostituito il vecchio subwoofer a cannone, che mi dava anche fastidio dietro il sedile e mi impediva di girarlo tutto. Eccolo qui, [URL=http://imageshack.us][/URL] ultrapiatto, amplificato con 150 watt, tele…
  • [quote]Elio: [quote]Simon: [quote]Elio: [quote]pegaso1964: eeeeehhhh ma io pensavo fossero prodotti per automezzi..... Per casa l'impianto è a posto, ho comprato Honkio, e si sente una bellezza!!! [/quote] Si lo so...io scherzavo! Ti dev…
  • eeeeehhhh ma io pensavo fossero prodotti per automezzi..... Per casa l'impianto è a posto, ho comprato Honkio, e si sente una bellezza!!!
  • [quote]Elio: Per sentire bene lo stereo ti consiglio: amplificatore NAD t770 subwoofer Yamaha YST800 4 casse klipsch RF3 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:[/quote] Il tutto alla modica cifra di euro...................…
  • [quote]Simon: [quote]pegaso1964: La soluzione è valida, certo non puoi pretendere un audio di qualità, ma per i bambini è più che sufficiente. E in finale te la cavi con venti o trenta euro.......... Per la rumorosità del mezzo, hai provato a coibe…
  • [quote]Simon: [quote]pegaso1964: Simon, esistono in commercio delle piccole casse acustiche con amplificazione a batterie stilo con potenziomentro del volume. Ti fai una bella prolunghetta la fai passare dove nessuno può arrivarci e te le fissi con …
  • Simon, esistono in commercio delle piccole casse acustiche con amplificazione a batterie stilo con potenziomentro del volume. Ti fai una bella prolunghetta la fai passare dove nessuno può arrivarci e te le fissi con qualche piccola staffetta dove ti…
  • Ciao Simone e benvunuto. Complimenti per la famigliola che tra l'altro è molto simile alla mia, mi manca solo il cane!!! Ma anche noi abbiamo due bimbi piccoli (quasi 3 e quasi 2 anni). Siamo di Roma quindi neanche troppo distanti e poi ho parenti n…
  • [quote]Simon: Ale' finalmente mi sono deciso ad iscrivermi su questo sito che sembra proprio niente male; ho notato che ci sono molti personaggi che navigavano in altri forum...."xxx" .senza fare nomii, sono contento di rivedere alcune vecchie fir…
  • Benvenuto Simon, piacere di conoscerti e buone chiaccherate. Siamo appena rientrati dal mega raduno di S. Miniato, stanchi, ma soddisfatti. Ti auguro di trovarti bene in Camperlife, ma una domanda mi sorge spontanea: chi sono le vecchie firme che ha…
  • dany per noi sono troppi i km da fare per un solo w.e...e dato che nn abbiamo ferie in quel periodo..perchè a me con le attività didattiche nn concedono ferie...quindi dovremo partire al venerdi sera alle 20 e a che ora arriveremo...a mattina de…
  • IO ORA COME ORA NN TI POSSO DIRE NE DI SI NE DI NO..DANY IO DEVO GUARDARE LE REPERIBILITà DI MIO MARITO..QUINDI QUANDO SAPRO' COM'è SE LIBERO O NO DARò LA MIA RISPOSTA OK...CMQ BUON DIVERTIMENTO
  • [quote]dany75: pegaso tu non puoi mancare!!!!!!!!!!!!!!!! inf. il carico e scarico costa € 5,00 per la cronaca, stiamo studiando tutto in modo dettagliatissimo,appena sarà tutto pronto scrivero il tutto.!!!!!!!!!!!!!! FORZA A TUTTI LA PIZZICA CI A…
  • Perchè non metti anche una o piu date possibili per questo evento? Almeno ci si regola meglio con gli impegni privati. Denghiu.
  • SEMBRA BELLO UN RITROVO NEL SALENTO..BENE RAGAZZACCI .... DANY TU INFORMACI...E POI QUANDO AVRAI TUTTE LE INFO DEL CASO APRIAMO LA LISTA..VAI COSì CHE è UNA FIGATA
  • [quote]dany75: elio non capisco che vuoi dire[/quote] intende dire che se hai programmi, informazioni sui costi e tutto ciò che concerne questa iniziativa, è bene che le scrivi in un post affinché tutti possano leggere, iscriversi, e confermare le p…
  • OK DANY ALLORA QUANDO AVRAI INFORMAZIONI + DETTAGLIATE APRIAMO LA LISTA OK?
  • Me piace !!!!! :cool: :cool: Il periodo è marzo se ho capito bene, forse meglio fissare una data precisa, che ne dite?
  • OK DANY .....
  • In ritardo, ma tantissimi auguri alla piccola Beatrice.
  • ciao marziaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • [quote]beatrix: Salve a tutti,e' parecchio che non intervengo nel forum, ma impegni lavorativi mi assorbono parecchio,comunque continuo a leggervi e sono molto contento di quanto camperlife sia cresciuto. Oggi e' il compleanno di mia figlia Beatrice…
  • A vedere il meteo non ci si capisce nulla... fino all'altro giorno la mia destinazione sembrava una delle poche non bagnate. Adesso, per lo stesso periodo si preannunciano nubifragi nonchè bora... :-P
  • La cosa è tutta da definire, non so se e in che giorno starò lì. Il meteo è perverso: ad oggi, per non sbagliare, mette sempre qualche nuvoletta... Io sono un ciclista da passeggio estivo... Devo sentire anche gli altri che verrebbero con me. Se tu…