Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Grazie a tutti, ho preso appunti, adesso aspetto solo di partire! :cool: :? :cool: :?
-
[quote]Paolomc: Ragazzi mi state incuriosendo a 1000. Considerato che il programma andava in direzione S. Marino e la distanza è relativa... quasi quasi ci esce una scappata anche a Cesenatico. Voi che siete esperti, dove ci si ferma? Si trova abbas…
-
Ragazzi mi state incuriosendo a 1000. Considerato che il programma andava in direzione S. Marino e la distanza è relativa... quasi quasi ci esce una scappata anche a Cesenatico. Voi che siete esperti, dove ci si ferma? Si trova abbastanza facilmente…
-
[quote]gatteville: [quote]ALLOSBARAGLIO: [quote]pepiandpepi: ciao paolino, se ti capita fai un salto per'8 dicembre al paese delle meraviglie, a macerata feltria il tuo riccardo sara' contentissimo e se capiti fai un fischio che ci si saluta ciao […
-
IO LO SO DOVE SARò... A CASA MIOMARITO LAVORA SIG SIG :-) :-) :-) :???: :sad:
-
Ciao Rossella, non lo so ancora come va a finire... Candelara dovrebbe essere tappa obbligata perchè ancora non ce l'ho fatta ad andarci, per il resto è tutto un'incognita, compreso il camper che potrebbe non essere lo stesso pur essendo lo stesso (…
-
Non ho deciso ancora niente (daltronde ho il camper... decido all'ultimo momento!). Per ora c'è in ballo il solito giro per mercatini del montefeltro: Candelara, San Marino, Sant'Agata Feltria. Poi chissà, dipende anche dal meteo. Per quanto riguard…
-
[quote]ecovip: Lo so' che siete tutti su e giu' per le scale a riempire l'armadio del camper per domani .....buona mangiata di tartufo a tutti...pero' nel frattempo avete pensato dove andare per l'8 Dicembre??????????? La domanda non e' rivolta ai L…
-
bhè nn succede solo li..queste cose sono successe e succedono tutt'ora IN TUTTA ITALIA...cmq se la gente pensasse + per i..cazzetti suoi sarebbe meglio... :sad:
-
anche questo è vero :?
-
aziz ci marcia si e molto però ha perso anche un figlio e la moglie :-( :sad:
-
[size=24]ti straquoto[/size]
-
A lavorare a vita per la comunità, lavori pesanti e sporchi, senza nessuna retribuzione, 12 ore al giorno, e senza nessun tipo di privilegio. :sad: :sad: :sad: Diversamente ci starebbe bene solo la legge del taglione: occhio per occhio dente per …
-
queste persone per me nn gli darei il carcere..e per far cosa?per mantenerli noi?chi violenta ,chi ammazza,e i pedofili specialmente...li metterei nelle tante gallerie sotterranee con un abella palla di quelle grosse ai piedi ..e li farei scavare pe…
-
E' mia convinzione che non debbano più uscire dal carcere, questo è certo, ma in questo caso più che di malvagità o cattiveria credo che siamo di fronte a una vera e propria malattia mentale di coppia. Non credo si rendano conto davvero di quello ch…
-
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad…
-
[quote]MarinaP: Putroppo il mio sta all'aperto, al freddino. Almeno però è in compagnia di tanti suoi simili ... sai che chiaccherate che si fanno Hanno anche un sito internet tutto loro, con annesso forum e chat :twisted:[/quote] Però dai...…
-
Putroppo il mio sta all'aperto, al freddino. Almeno però è in compagnia di tanti suoi simili ... sai che chiaccherate che si fanno Hanno anche un sito internet tutto loro, con annesso forum e chat :twisted:
-
ci siamo passati tutti per il gommone smontabile e scooter nel garage... io avvevo un 330 con un 25cv poi cambiai con un 15... e poi non più soddisfatto delle prestazioni dello smontabile ho installato il gancio e ho comprato un 470 con un 30cv usat…
-
[size=24]La percentuale sul brevetto mi spetta di diritto :cool: :cool: :cool: .[/size]
-
allora so cosa regalarti per natale bri... sto a scherzà... non te incazza! :-x [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote]Brianzagolf: Il praticello x l'inverno ora semino le Verze""" Avendo prenotato per andare a sciare ho pensato di usare il garage come spogliatoio. Visto che con la neve si bagnerà ho pensato di metterci il praticello. Che ne pensate ??? …
-
[quote]Grattachecca: niente regali...mmhhh...in parte condivido però a questo punto la domanda è: ma non è che però così facendo togliamo anche quel pò di "tradizione"? L'albero senza i pacchetti sotto... Stiamo già perdendo molto (come società int…
-
ABBIAMO TOLTO L'USANZA DATO CHE IN FAMIGLIA MIA TRA FRATELLI.GENITORI MOGLI,MARITI,NIPOTI SIAMO A QUOTA 18 QUINDI DI COMUNE ACCORDO ABBIAMO DECISO DI ABOLIRE I REGALI DI NATALE E FARCELI SOLO PER I COMPLEANNI.....QUINDI NN VI ASPETTATE NIENTE OKKKK…
-
[size=24]Regala dei bei biglietti di auguri UNICEF Se fossi sicuro che andrebbero UNICEf ne comprerei mille, tanti biglietti si perdeno per strada.[/size]