Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Potrei anche essere d'accordo con voi, ma in casa mia è tradizione. Lasciamo stare i bambini, ma anche noi adulti amiamo farci qualcosa, non si parla di regali costosi, nè delle solite cianfrusaglie, per quelle ognuno pensa per sè, ma ci piace scamb…
  • [quote]ginetto: no danni no,ci mancherebbe è che sembrava che volessi prendere in giro e ci tenevo a precisare ,poi ho visto che anche a paolomc ce mi rispondeva si è aggiornata una faccina e mi sono fatto tante risate....ecco chiarito tutto comunqu…
  • Ho avuto sia infiltrazioni che condensa. L'infiltrazione entra dall'esterno e quando appare all'interno ha impregnato il legno, che a questo punto diventa cedevole al tatto (se spingi si forma una bozza che rimane). Viceversa la condensa è dovuta a …
  • [quote]pegaso1964: Tieni pure presente che potrebbe arrivare in mansarda aria non calda. A questo proposito esistono in commercio dei rafforzatori a 12 volt (che montava Laika anni fa) che in pratica è una ventolina supplementare da inserire nel me…
  • 1) valutare come ampliare l'impanto esistente. Si potrebbe prolungare una canalizzazione esistente nei pressi oppure si può realizzarne una nuova. La scelta dipende dall'efficacia, cioè se l'aria arriva oppure no. Quando l'ho fatto nel mio camper ho…
  • [quote]ginetto: grazie a tutti per le risposte...adesso vi angoscio ancora: se volessi fare da solo la modifica del tubo alla mansarda passo passo come devo fare? :-) inoltre ho il bobolone gpl e mi hanno detto che gela il gas a temperature basse …
  • Ecco un lavoro che ho fatto tempo fa. Costo materiale € 20,00 e una mezza giornata di lavoro fatto da me che ho scarsissime capacità. I conc. a cui avevo chiesto dei preventivi mi avevano sparato dai 200 ai 600 euri! Verifica bene il percorso, non d…
  • Ginetto, stiamo in pensiero, controlla la consistenza della parete e facci sapere! :-)
  • [quote]Paolomc: Io insisto, per me è condensa. Se la parte incirminata risulta solida al tatto non può assolutamente essere un'infiltrazione . Mai vista un'infiltrazione che gocciola, per arrivare a quel punto è marcio l'inetero camper. Viceversa mi…
  • Io insisto, per me è condensa. Se la parte incirminata risulta solida al tatto non può assolutamente essere un'infiltrazione . Mai vista un'infiltrazione che gocciola, per arrivare a quel punto è marcio l'inetero camper. Viceversa mi è capitata e co…
  • [quote]ginetto: grave :-( ?????? o mamma..... :-) ho sentito il concessionario,disponibilissimo mi ha detto che si devono fare due fori alle pareti del camper :-( mettere due bocchette per la presa dell'aria...dice che si risolve così...[/quote] Ci…
  • Confermo, è condensa. Se fosse stata un'infiltrazione dovresti sentire la parete/tetto morbida nel punto interssato. La condensa si forma in punti precisi in considerazione della diversa consistenza del materiale del telaio che può determinare una d…
  • CIAO PARIDE..COME GLI ALTRI TI FACCIO I MIEI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE..PER QUANTO RIGUARDA I VARI RADUNI LO FACCIAMO A CASA TUA...TU FAI PREPARARE UNA BELLA TAVOLA IMBANDITA DI TUTTE LE COSE + BUONE...UN BEL PARCO PER I NOSTRI GIOIELLI..E ARRIVIA…
  • [quote]paride53: [quote]MarinaP: Auguroni Paride che tutto si risolva per il meglio e soprattutto in fretta. Capisco la frustrazione, ma abbi pazienza tanto noi siamo sempre qui ben disposti a organizzare qualcosa appena sarai guarito ..... offri t…
  • Auguroni Paride che tutto si risolva per il meglio e soprattutto in fretta. Capisco la frustrazione, ma abbi pazienza tanto noi siamo sempre qui ben disposti a organizzare qualcosa appena sarai guarito ..... offri tu??? Intanto manda la mogli…
  • [quote]paride53: Cari amici camperisti, scusate il mio sfogo Il giorno 13 novembre scorso ho subito un intervento alla spalla, essendomi procurato un trauma ancora qualche tempo fà " quando ancora giocavo al calcio"e non avendoci fatto piu caso s…
  • [size=24]Io spesso ascolto Cavallo che ronfa :-x :-x :-x ...devo cominciare a fargli prendere qualche spavento...così starà...vigile ed attento :-P :-P :-P :-P [/size]
  • noi ascoltiamo 103.3 la sario dell'autostrada....e poi nn mi fa ascoltare altro....
  • Io ascolto le ultime di Nilla Pizzi, Luciano Tajoli, Claudio VIlla live, per non parlare di Gigliola Cinquetti live a Wembley, Orietta Berti in concerto e Iva Zanicchi in tour.......che roba ragazzi, musica cosi non se ne sente tutti i giorni :-? :…
  • [size=24]Io ascolto la marcia funebre mi tiene compagnia. 8-) 8-) 8-) :cool: :cool: [/size]
  • [quote]ronny: fino a qualche tempo fa ascoltavamo un pò di tutto ora per fare star buona la bimba nel suo seggiolone mi sto a fare la cultura di heidy,anna dai capelli rossi,il coccodrillo come fa? ecc... ma tutto sommato è un piacere :cool:[/quo…
  • [quote]MarinaP: Mario è bellissima, mi piace più della stilografica. Se la metti anche a me poi ti do un bacione (senza che Pat ci veda ), ma non mi togliere la foto del pegasone [/quote][size=24] E invece no....vi voglio proprio vedere!!!…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]MarinaP: Mario è bellissima, mi piace più della stilografica. Se la metti anche a me poi ti do un bacione (senza che Pat ci veda ), ma non mi togliere la foto del pegasone [/quote] [size=24]Se avete un po di pa…
  • [size=24]si possono fare svariate misure larghezza di 5 misure Grandezza Font di 7 questa che vi faccio vedere e di 300px[/size] [URL=http://imageshack.us][/URL]
  • [quote]ronny: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]ronny: scusa una domanda cavallo mi puoi mettere vicino alla firma la foto di un cane boxer ?[/quote] [size=24]mandami la foto del cane per email,, se vuoi anche il nick non posso metterlo perché ci sono a…