Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Bellissimi animali, ma questo 3d in raduni e incontri lo avete messo in previsione di farne uno con tutti loro?
-
[quote]pippo: Per ora solo questo,considerato che ha tre giorni di vita[/quote] Compra i pannolini, che a questa età si perdono la cacchina per strada!!!!!
-
[quotefb0787349="Datasilla"][bfb0787349]Non ti preoccupare, anch'io cazzeggio, e per quanto riguarda l'adesivo(semmai con il mio nick, come quello di Many) potresti darmelo Sabato a San Miniato, visto che il pomeriggio e semmai anche la sera a cena,…
-
[img20c7ffc44]http://img91.imageshack.us/img91/1685/ilgioiello001320x200ss3.jpg[/img20c7ffc44]
-
[i1f1cd9df4][b1f1cd9df4]io avevo fatto un post qualche tempo fa..ma qualcuno ha pensato bene di toglierlo ,ora ggrazie al tuo potrò rimettere le foto[/i1f1cd9df4][/b1f1cd9df4]
-
[quote]Datasilla: [quote2d8fc0fda="ronny"][quote2d8fc0fda="pegaso1964"]Tutto molto bello, l'unica cosa che stona un pochino è un adesivo sul retro del camper [/quote2d8fc0fda] [b2d8fc0fda]Avete ragione, ma per parcondicio metterò anche l'a…
-
Tutto molto bello, l'unica cosa che stona un pochino è un adesivo sul retro del camper
-
[quote]pegaso1964: che tra un pò ricomincia... Ma voi partecipereste ad una trasmissione del genere e stare sempre sotto gli occhi delle telecamere pure dentro il WC??? :sad: :-([/quote] NO
-
[quote]Elio: [quote]pegaso1964: Ma perchè i partecipanti sono pagati? E se si, quanto? Se la cifra merita, vado a fa il provino, mi porto pure i volantini di camperlife. :-? :-? :-?[/quote] Guarda Marco che li se magna poco e se beve ancora men…
-
Ma perchè i partecipanti sono pagati? E se si, quanto? Se la cifra merita, vado a fa il provino, mi porto pure i volantini di camperlife. :-? :-? :-?
-
[quote]Elio: [quote]pegaso1964: E ho capito, soldi, soldi....e va bene!!!! Ma allora quanto vale fare la ca.cca in TV? 8-) :-?[/quote] Guarda che se mi danno anche solo 100 euro a botta, accetto anch'io [/quote] Bè mica male però, calcolando che l…
-
E ho capito, soldi, soldi....e va bene!!!! Ma allora quanto vale fare la ca.cca in TV? 8-) :-?
-
[quote]marzia055: Questa mattina già si ricerca CAHETEL e ENZO66 ma da un po' di tempo non leggo: ORSETTA 83 papà ORSO MARINOTO FLORATA AQUILONE GATTARIBELLE AMELIE dove siete, cos'e successo, fatevi sentire..................... all'appello n…
-
MarinoTo, lo vedo spesso in chat ... a meno che non sia a spasso ... girandolone
-
[quote]marzia055: Questa mattina già si ricerca CAHETEL e ENZO66 ma da un po' di tempo non leggo: ORSETTA 83 papà ORSO MARINOTO FLORATA AQUILONE GATTARIBELLE AMELIE dove siete, cos'e successo, fatevi sentire..................... all'appello n…
-
Ma se gli mettete una bella cuffia con della musica "abbaiante"??? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: Un capodanno senza botti è come un Natale senza regali o una Pasqua senza uovo..........
-
we finalmente benvenuti a bordo....
-
Ciao e benvenuti Non vorrei sbagliarmi, ma siete voi che avete aerografato il nick a many sul camper?? Dai postate qualche foto dei vostri bellissimi lavori [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
-
Piacere di conoscervi, e buone chiaccherate su Camperlife.
-
Tentativo in corso da un paio di settimane e concluso (male) sabato scorso. Partito con le migliori intenzioni, ma alla prova dei fatti ho capito che c'è fame di soldi liquidi. L'usato, quando lo porti da un conc non vale niente (tranne quando lo ri…
-
[quote]Paolomc: bhè va bene, taroccato, io ho la versione con la motorizzazione precedente... ma mica è cambiato tanto! [/quote] Paolo prendilo coe un invito, una proposta 8-)
-
bhè va bene, taroccato, io ho la versione con la motorizzazione precedente... ma mica è cambiato tanto!
-
up :-o
-
E no che non funziona! Il mio dovrebbe essere il più popolare in assoluto! A prescindere! anche se non lo legge nessuno! Caro wm, l'hai messo come immagine nella pagina!Esigo spiegazioni! :eek: :eek: :eek: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: …