Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
L'ho messa anch'io che faticaccia! :-( e pensare che proprio nel we ho fatto un giro di conc. per vedere se ci scappava l'occasione di cambiare mezzo... Avevo trovato un Hymer apparentemente interessante, ma proprio lì ho capito una cosa: non sempr…
-
[size=24]Vado...pant..pant...corro!!! :sad: :sad: :sad: [/size]
-
io le darei il mio stipendio..statale..arrivo a malapena a 900euro però per 10 e dico 10 anni ho un prestito sopra e a fine mese ricevo 640 euro....quando va bene...con camper,macchina,bollette.e tutto ciò che c'è in ogni famiglia da pagare..la carl…
-
Caro Gualtiero, per come la vedo io, la mail con la busta paga non arriverà mai. E se ne guarderà bene dall'inviarla, forse un pò di vergogna l'avrà anche lei a renderla pubblica. Quello che mi da sconforto, è che chiamano lavoro quello che fanno, m…
-
Buongiorno a tutti,finalmente c'è il sole
-
Buongiorno a voi belesseeeeeeeeeeeeeee Gualtiero il porcello e' bellissimo ,al forno pero' deve essere delizioso
-
Buongiorno e buon lunedi' a tutti voi,il meteo ha messo neve sperem de no!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Buona giorno ragassuoli,finalmente e' venerdi'. 8-) Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uscite tutti dai vostri piumoni e' ora di andare a fare il nostro dovere
-
Buongiornooooooooooooooo,a tutti voi.
-
Buongiornoooooooooooo ragassiiiiiiiiiiiiiiii Igino dopo una mega colazione cosi'penso che la grigliata sia meglio farla per cena,......almeno faccio in tempo ad arrivare Vi auguro una buona giornata
-
Buongiorno ,il tempo e'pessimo piove a dirotto che barba,ma sempre da noi il tempo brutto come' possibile? non ce' giustizia a questo mondo Ho deciso !!!!!!!vendo il camper e mi faccio la barca
-
La peggior giornata della settimana "il lunedi'" ce' anche un tempo orribile a lietare questa giornata di c...a. Per quelli che hanno il sole godetevelo anche per noi Buona giornata a tutti voi amici
-
Buongiorno a voi Vi auguro una buona domenica
-
[quote]MarinaP: Un saluto veloce a tutti e buon week. Ogni tanto ci facciamo un giretto sul forum..... Ciaooooooo Marina e Marco[/quote] Ciao Marina e Marco e' un piacere risentirvi, ma fatevi vivi piu' spesso un bacione
-
Un saluto veloce a tutti e buon week. Ogni tanto ci facciamo un giretto sul forum..... Ciaooooooo Marina e Marco
-
Buongiorno,vabbe' che e' sabato ma siete ancora tutti a dormire '? Stamani fuori dalle finestre non si vede nulla ,solo nebbia
-
Stefano scrive........ Certamente di fronte a una colazione simile e meglio vestirsi bene e gustarla con calma gustandone separatamente ogni sapore ... Inoltre non e educato farsi trovare in disordine... e poi io non voglio che si sappia in giro.…
-
L'amicizia reca grande felicità con piccoli gesti,quindi stamani ho preparato per voi una magnifica colazione che verrò a portare a letto, senza farsi strani pensieri ad ognuno di voi (uomo o donna). Una cortesia fatevi trovare almeno con un abbigli…
-
Buongiornooooooooooo,ben alzati? oggi qui è una bellissima giornata di primavera (speriamo che duri) Spero lo sia anche da voi.
-
Svegliaaaaaaaaaaaaaaa e' ora di scendere dal letto :-P :-P Buongiorno
-
Buongiorno belessssssssssse,oggi la temperatura si e' addolcita,non e' che ha intenzione di mollarci giu' ancora neve?
-
Auguro una buona giornata a tutti voi
-
Buon lunedi' a tutti Si gela si gela si gela,nebbia e temperature polari -7 voglio un bel sole caldo ,son stufa di uscire tabarrata come bigfut
-
Una buona giornata a tutti voi ,oggi si sta a casa a oziare :sad: :sad: :sad:
-
Buon sabato a tutti,stamani il termometro segnava -6 ,sono passati dei pinguini davanti a casa e chiedevano d'entrare,avevano freddo anche loro le strade sono una lastra di ghiaccio e si fatica a rimanere in piedi [img] vi auguro un felice week end