Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Si Pimpa, e per meglio capirci ne metto un paio pure io: [size=24]BASTA CO STA PIOGGIA[/size] [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
Buongiorno a tutti,il tempo e' sempre come quello di ieri, l'altro ieri e ieri ancora e 1 settimana fa Marco pure io che non le ho mi sono andate in fondo ai piedi sono queste vero????????
-
Buongiorno popolo, buon martedi, qui piove, piove e piove, anzi diluvia, ci si aspetta la piena del Tevere, ma per il momento di pieno ho solo una cosa, indovinate un po cosa? Aiutino, sono di forma sferica, situate abbastanza centralmente nel corp…
-
Buongiorno amici,che tempo orrendo,il cielo e' nero nero la pioggia ha messo le radici ,non se ne va piu' Sono stufa voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Buongiorno popolo, oggi giornata non piovosa........ ma de piuuuuuuuuuuuuu, e non se vede uno spiraglio di miglioramento. Non se ne po più.
-
Buongiorno popolo, buona domenica. Oggi qui si è affacciato un pallidissimo sole. Speriamo che regga, sono stufo di prendere acqua. 8-)
-
Buongiorno popolo, oggi finalmente si rivede un po di sereno. Il Tevere ci ha messo un po di apprensione ma la piena è passata senza troppi danni. Ma per mezzogiorno se ne prevede un'altra. Incrociamo le dita. Nel frattempo me ne vado dal concession…
-
Buongiorno bella gente,piove come sempre mo' ha rotto proprio che 2 marroni :-o :-o
-
Buongiorno popolo. Qui piove, poi ripiove, e poi ancora ripiove. In finale sta piovendo, si proprio acqua viene giu, e si accumula resta li, impantanando tutto. E' na tragedia. Ma quando ritorna l'estate!?!?!?!?!? :-x :-x :-x :-x
-
E'tardi per darvi il buongiorno,purtroppo da ieri internet in tutta la zona non funzionava La neve e' sparita, in compenso Piove,piove la gatta non si muove........... :? :? :? :?
-
Buongiorno popolo, oggi tempo magnificamente............schifosissimo!!! :???: Speriamo si rimetta presto non se ne po più. :-) :mad:
-
Buongiorno popolo, qui niente neve, ma tempo veramente schifosissimo. Ma tanto ritornerà l'estate.....
-
Buongiorno,qui la neve sta scendendo a palate :? :? :?
-
Buongiorno a tutti ,bentornati a chi e' andato a spasso per questo lungo w.e. :-o Ragazzi ce' un gelo polare ,meglio berci sopra per scaldarsi le ossa
-
[quote]talowa: [URL=http://imageshack.us][/URL] Buon giorno a tutti e ben tornati ai viaggiatori, Marco, hai trovato gli adesivi? Avevi ragione la scritta camperlife rimane attaccata e non viene via con la pellicola, comunque grazie ugualmente, s…
-
buongiorno a tutti quanti i viandanti...e x chi come me è rimasto a casa buon lunedi
-
Buon sabato bella gente,che tristezza 3 giorni di festa e noi a casa :-P :-P E' un'ingiustizia pero' [/b]
-
Buongiorno a tutti e buon ponte. Stasera metto in moto e.........via verso il nord!!!
-
Una buona giornata a voi ,vedo che siete sommersi dall'acqua,anche qui' stamani pioggerella ,fa un freddo boia,ma che ci vogliamo fare mica siamo ai Caraibi :mad: Auguro a chi esce :-o un felice w.e. e a chi rimane a casa come noi che ci vogliamo …
-
Buongiorno a voi Marco e meno male che ci siamo svegliati neeeeeeeeeeee :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
-
Buongiorno popolaccio di camperisti.............e pure stamattina ci siamo svegliati!!!! Tempo buono e quindi buona giornata a tutti. 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
-
[quote]pimpa63: Buongiorno a tutti,stamani nebbia Marco ma che ti lamenti per un po di nebbia e acqua,e noi che dobbiamo di???????? [/quote] No Maura, non mi lamento per il tempo, un po di nebbia non spaventa nessuno, ma mi preoccupo perchè io giro…
-
Buongiorno a tutti,stamani nebbia Marco ma che ti lamenti per un po di nebbia e acqua,e noi che dobbiamo di????????
-
Buongiorno popolo, ben svegliati e buona giornata. Oggi grandissima nebbiona, speriamo che sopra ci sia del sereno...... Me so stufato a prende acquaaaaaaaaaaa
-
[quote]ronny: azz ecco perchè non mi passa io ho sempre fatto all'incontrario : una tazza di grappa e un po di latte tanto per far cambiare il colore all'acquavite questa sera proverò la tua ricetta e domani ti so dire se funziona :?[/quote] Noo…