Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Ronny per il raffreddore ti do una ricetta delle nonne La sera prima di coricarti fai una tazza di latte e aggiungici del cognac,fai una bella sudata e vedrai che il giorno dopo e' tutto passato. non esagerare col cognac…
-
Buona giornata a voi tutti,grazie Marzia per la succulenta colazione Qui il cielo e' grigio e fa freddissimo Sono sconsolata non so dove sbattere la testa per capodanno,i giorni passano e il bello e' che a casa non posso rimanerci mia figlia ha in…
-
Buongiorno a tutti e buona giornata. Tempo mooooolto variabile, tendente a pioggia, ma per ora resiste.
-
Buongiorno a tutti quanti. Anche se è uno dei tanti zozzissimi lunedi, le vacanze natalizie sono alle porte, ma prima ancora il prossimo week sarà un bel pontone di tre giornoni. L'umore quindi non è sotto le scarpe come al solito succede di lunedi.
-
Buongiorno a tutti, qui oggi c'è effettivamente quel famoso "tempo variabile" che si sente spesso al meteo, ma che non si sa cosa vuol dire :cool: Un momento c'è il cielo sereno, un minuto dopo pioggia a catinelle e vento. La giornata è comincia…
-
Buongiorno a tutti voi,anche qui' acqua acqua acqua e vento che scocciatura
-
Buongiorno a voi,dopo la pioggia di ieri la neve se ne' quasi andata tutta,il cielo e' nuvolo ,e' una giornata da poltrire con pigiama e camino acceso :-? Oggi niente partita di calcio "e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"potevano giocare solo indossando le …
-
Buongiorno a tutti. Oggi tempo veramente schifoso, tuoni, fulmini, diluvio. Che tristezza. :-P :-P :evil: :evil:
-
[quote]talowa: [quote]pegaso1964: [quote]talowa: [quote]pegaso1964: [quote]talowa: Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti [/quote] Buon…
-
[quote]talowa: [quote]pegaso1964: [quote]talowa: Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti [/quote] Buongiorno a tutti. Gualtiero io mi so…
-
[quote]talowa: Buon giorno a tutti...... :-P che P...e piove in continuazione tanta umidità per le mie povere ossa :-x :-x Comunque un buon fine settimana a tutti [/quote] Buongiorno a tutti. Gualtiero io mi sono svegliato da poco ed ho visto i…
-
Buongiorno a tutti,finalmente ha finito di nevicare,ma fa un freddo cane speriamo non ghiacci tutto altrimenti sono ....guai :mad: Auguro a tutti un felice e caldo w.e.
-
Buongiorno a tutti voi Stamani la neve scende grossa come sfere da tennis
-
[quote]gino60: Buongiorno a tutti i mattinieri che si recano a lavoro io sto bene sotto le coperte fino a lunedi compreso non vi invidio andate a lavorare ciao[/quote] Non se fa così, dai alzati e vai a produrre..... chi lo alza il PIL altrimenti???…
-
Buongiorno C.L. Anche oggi qui' siamo congelati,fa un freddo bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,domani il meteo ha messo neve,ci si presenta un'altra settimana di fuoco col lavoro,nemmeno il tempo di andare a casa a mangiare Se va avanti cosi'accopp…
-
Buongiorno popolo, oggi è santino giovedi, c'è sole ma il freddo è pungente. Aspettando il santissimo venerdi, vi auguro buona giornata.
-
Buongiorno a tutti, voi nordici mi fate venire freddo solo a leggervi ... -6°, freddo cane, tutto gelato .... brrrrrr :-P Dai Marzia se proprio non esce uno spiraglietto di sole puoi provare con lo scalpello Per Stefano invece, non è che c'…
-
Buongiorno popolo di tartufari. Buona giornata a tutti.
-
Buongiorno ,sembra essere al polo nord,fa un freddo cane, tutto gelato BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
-
[quote83ee4fa42="Elio"][quote83ee4fa42="pegaso1964"][quote83ee4fa42="marzia055"]Pegaso,Marina come al solito mi sono persa l'accaduto. :eek:[/quote83ee4fa42] No Marzia, tranquilla che non ti sei persa nulla, tanto è del nulla che stiamo parlando. C…
-
[quote]marzia055: Pegaso,Marina come al solito mi sono persa l'accaduto. :eek:[/quote] No Marzia, tranquilla che non ti sei persa nulla, tanto è del nulla che stiamo parlando. Ciao alla prossima.
-
[quote]talowa: [quote]pegaso1964: [quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Buongiorno a tutti, :-( compreso chi ha la lingua biforcuta!!!! A codesti ricordo che il più pulito ha la rogna. :-o :-o[/quote] Marco ...ma che ti han fatto ? :-)[/quote] P…
-
Bando alle ciance, tanto non c'è nulla da discutere con chi non può o forse peggio non vuol capire. Oggi ve l'ho già detto sono allegra e quest'allegria mi viene dal fatto che son testarda e non credo di essere nè meglio nè peggio della maggior pa…
-
Grazie per le belle parole. 8-)
-
[quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Buongiorno a tutti, :-( compreso chi ha la lingua biforcuta!!!! A codesti ricordo che il più pulito ha la rogna. :-o :-o[/quote] Marco ...ma che ti han fatto ? :-)[/quote] Prima o poi ci incontreremo e ti sp…