Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]marzia055: BUON GIORNO A TUTTI, :shock: Il sole spende, i tetti sono bianchi ma non più di neve ma di brina,l'acqua formatasi dallo scioglimento della neve di ieri è una spessa lastra di ghiaggio,in questo momento siamo a 0° brrrrrr…
-
Buongiorno a tutti, nonostante il tempo sia brutto nonostante la marea di cose da fare nonostante le bassezze della gente oggi ho allegria da vendere :cool: :cool: :cool: voglio passare una stupenda giornata in compagnia di tutt…
-
Buongiorno a tutti, :-( compreso chi ha la lingua biforcuta!!!! A codesti ricordo che il più pulito ha la rogna. :-o :-o
-
[size=18]Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa[/size] :roll: Buongiorno gente,dal freddo che fa qui sembra di essere al polo nord Ue tra un mese e' Natale :? :?
-
Buongiorno a tutti, E' ARRIVATO L'INVERNO 8-O Qui niente neve e niente temperature polari, ma è cambiata la stagione. Speriamo solo che non piova :sad:
-
Buongiorno a tutti, buona giornata, ma oggi voglia di lavarare "zompame addosso"!!!! :shock:
-
Buon lunedi' a tutti,anche qui' ci siamo svegliati con i tetti bianchi, bentornati ai tartufari
-
[quote]talowa: [URL=http://imageshack.us][/URL] Buon giorno a TUTTIIIII, qui il tempo è brutto, però il freddo 8-O che dicevano non si sente ancora, speriamo bene un abbraccio e un buon fine settimana P.S. per i tartufari..... mi raccomando n…
-
Buongiorno a tutti gente,siete pronti per la vostra grande uscita ?noi andiamo a Cremona sai che gita lunga 8) purtroppo il tempo e' quello che e' e non possiamo mai allontanarci piu' di tanto,anche questa volta non posso essere dei vostri e questo…
-
[quote]Elio: [quote]pegaso1964: [quote]MarinaP: Buongiorno a tutti. Manu in bocca al lupo, siamo tutti con te. Un bacione Allora la valigia è pronta, il camper è a posto, aspettiamo papà e poi via....................... che state a rosicà? :eek:…
-
[quote]MarinaP: Buongiorno a tutti. Manu in bocca al lupo, siamo tutti con te. Un bacione Allora la valigia è pronta, il camper è a posto, aspettiamo papà e poi via....................... che state a rosicà? :eek: :eek: :eek: :eek:[/quote] Pe…
-
Buongiorno a tutti. Manu in bocca al lupo, siamo tutti con te. Un bacione Allora la valigia è pronta, il camper è a posto, aspettiamo papà e poi via....................... che state a rosicà? :eek: :eek: :eek: :eek:
-
[quote]newstyle76: BUONGIORNOOO A TUTTI SPERO CHE QUESTA GIORNATA PASSI ALLA SVELTA HO UNA VOGLIA CHE ARRIVI STASERA ADESSO MI STO' PREPARANDO PER ANDARE IN OSPEDALE CHE PAURAAAA :? :? BE VI SALUTOOO CIAOOOO DA MANU [/quote] buongiorno a…
-
Buongiorno popolo, eccoci qui ben svegli e già attivi. Oggi si lavora e poi.......................comincia il radunooooooooooooo
-
Buongiorno ragazzi,svegliaaaaaaaaaa ,ci stiamo avviando verso il fine settimana e finalmente si esce . Qui' nella bassa pianura ce' un muro di nebbia e gelo Marzia vi aspetto il prima possibile ok?
-
[quote]Elio: [quote]pegaso1964: [quote]Elio: [size=24]BUONGIORNO RAGAZZACCI! dai dai....è già MERCOLEDì [/size][/quote] questa volta te lo appoggio :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: [/quote] [size=18] E te credo tu ............[/size] …
-
[quote]Elio: [size=24]BUONGIORNO RAGAZZACCI! dai dai....è già MERCOLEDì [/size][/quote] questa volta te lo appoggio :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Buongiorno a tutti voi,anche qui' le temperature sono bassissime fa un freddo cane. Lunedi' il meteo da noi ha messo neve orca paletta ,per la gioia di noi gommisti
-
Buona giornata a tutti, belli e brutti, grassi e magri, simpatici e rompiballe ... oggi mi sento buona :?: :?: Marzia ho le dita incrociate .... in c..o alla balena
-
Buongiorno popolo, giu dalle brandeeeeeeee
-
[quote]Elio: [quote]pegaso1964: [quote]talowa: Ari buon giorno vorrei fare una proposta: perchè non mettiamo tutti nel profilo la località così che uno può collocare chi scrive in un punto ben preciso del bel paese? Ad esempio io so che questa …
-
[quote]talowa: Ari buon giorno vorrei fare una proposta: perchè non mettiamo tutti nel profilo la località così che uno può collocare chi scrive in un punto ben preciso del bel paese? Ad esempio io so che questa mattina Pepiandpei sta morendo d…
-
[quote]fliege: sono ancora in tempo? Sapete com'è, ieri sera mì è toccato festeggià il compleanno de mi moje e stamattina me sò svegliato un pò più tardi del solito. [size=24]Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii[/size][/quote] E bravo Igino....... hai…
-
pant pant puff puff eccomi qui pure stamattina, ma sempre di corsa, e che corsa!!!!! :-| :-( :sad: Poi con la moto c'è da rischiare veramente la pelle :mad: :mad: :mad: Vabbè buongiorno a tutti e buona giornata. Speriamo che l'umore torni ot…
-
Buongiorno amici, qui ancora sole, ma comincia a far freschetto. Stamattina tengo gli occhi aperti con lo stecchino .......... dfgugfgausi ........... ops scusate ho dato una crapata alla tastiera Vi auguro una giornata con il sorriso in faccia