Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Davvero??? Ma se ne hai festeggiato un'altro l'altro ieri...comunque auguri!!!
-
AUGURI Igino!
-
Auguri anche se in ritardo, compi gli anni lo stesso giorno di mio fratello! Io un'idea per convincerlo ce l'avrei, ma non esagerare! ;-) :roll:
-
[quote]Brianzagolf: Tanti auguri Paperina :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:[/quote][size=24] Dea non gli permettere di apostrofarti così!!!! Anzi, sai che devi fare??? Mangiati una fetta di torta in più...alla facciaccia sua!!!! Tanti auguri!!!! Di…
-
Auguri Dea, tanti tantissimi baci. Oltre a farti portare al ristorante dal filippino, poi in giro a fare shopping mi raccomando [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
Buon compleanno Dea, e oggi scegliti il miglior ristorante e fattici portare da quel tirchionazzo del maritazzo
-
-
[size=24]Buon compleanno Dea.[/size]
-
non serve, anzi può essere addirittura deleterio!!! in camper come a casa si pulisce solo il bruciatore e la camera di combustione e non il camino.... mica andiamo a legna
-
Come posizione mi sembra molto insolita sotto il frigo, a meno che non sia una combi: quello che ho spiegato è riferito al tipo 3002 con pannello radiante esterno e senza il boiler integrato. Comunque sia, da come descrivi la situazione, un pannello…
-
Tranquillo, ho la stessa stufa. Se guardi sotto il fondo del camper, in corrispondenza della stufa trovi un foro (lo devi cercare bene): serve per dare aria alla stufa. La camera di combustione è sigillata e il circuito si chiude con un tubo che por…
-
accendi la stufa, chiudi le finestre e gli oblò e..... goditi il sonno al calduccio
-
[quote]Frankie1960: ...anche di notte mentre si dorme... Chi di voi la tiene accesa? In previsione del prossimo we (finalmente FORSE riusciamo a farlo via!!!) andiamo in collina (500/600 m.s.l.m.) e non so cosa fare...sinceramente non è che mi fidi…
-
sostanzialmente dipende dal mezzo che hai.. fornirsi di: secchio di buona capienza,tappetino,guanti,catene neve, bombole di propano,tavoletta di legno o simile,zerbino,una piccola pala,coperta o separatore dedicato cabina, diesel invernale, cavi bat…
-
La casa delle nuove tecnologie
-
Sono interessato... che faccio sfondo il vetro per prendere bigliettino?
-
Consideri il tuo capo uno schiavista? Pensa che potresti averne uno anche peggiore...
-
Appena ho sentito l'urto mi son fermato quasi subito
-
Ops, le fognature son saltate in aria: chissà che profumino all'interno di quegli appartamenti
-
Ogni volta che vengono a farmi delle foto devo sempre regolare le loro fotocamere!
-
I piccioni viaggiatori devono esser sempre ben informati, in modo particolare sulle previsioni meteo!
-
Papi non pensi sia giunto il momento di iniziare una piccola dieta?
-
Va benissimo ottimizzare lo spazio, ma forse cosi' e' troppo
-
Vuol far vedere chi e' che comanda
-
Strano, ricordavo si scriveva in un altro modo!