Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Volevo prendere il treno... ma l'ho mancato di poco! Domani ritenterò
-
Son stracarico lo so, ma in questo modo faccio un solo viaggio
-
Troppo ripide, prendo l'ascensore
-
Mi viene il mal di mare solo a vederla
-
Ho sempre sognato di fare il marinaio
-
Bello vero? Pensa, non c'è l'ascensore! Ti piace ancora?
-
Non è quel che pensate, è soltanto il mio personal trainer!
-
Ogni volta che vado in bagno mi sento come un re sul suo trono
-
Magari dopo un'ora di tentativi capisce che l'auto andava spostata dall'altro lato...
-
Inizio a pensare mi stiano ignorando volontariamente... ma forse e la mia sensazione
-
Tranquilli, soltanto un modo per far correre di più i motociclisti
-
Ciao papi che dire, stavamo giocando con l'amico qui presente quando, improvvisamente, un secchio di vernice fin? sul pavimento e sul tuo amato televisore nuovo... comunque tutto ok papi
-
I mezzi strategici della polizia, collezionali anche tu... prossimamente in edicola!
-
Ehy i ghiacci si sciolgono... se non ci muoviamo saremo noi a diventare mangime per pesci
-
Ecco il perch? alcune volte si ? costretti ad attendere l'arrivo della scaletta in aeroporto
-
Ehy Fido, se non fossi cos? vendicativo ti rimprovererei. Vista poi la tua dentatura credo sia meglio sorvolare
-
Caspita, ho lasciato l'auto soltanto per 5 minuti!
-
Un tempo, quando si ballava con una persona poco pratica, ti pestavano i piedi... eh, i tempi sono proprio cambiati!
-
Quando guido voglio vederci sempre chiaro, anche di notte
-
La prossima volta mi porto dietro la compatta!
-
Un tempo questo esercito era composto da molti più soldati. Poi il nemico ha cominciato a servirsi dei decespugliatori...
-
Qualcuno è felice della dipartita di una persona... indovina chi?
-
Senti ma tua madre e tuo padre non ti hanno spiegato proprio nulla?
-
L'acqua è una risorsa importante e va risparmiata... risparmiatela bevendo birra!
-
Dicevano tutti che non sarei mai riuscita a far stare la macchina di mio marito all'interno di questo piccolo parcheggio... alla fine li ho lasciati senza parole