Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Un uomo d'altri tempi! Va bene la parità dei diritti ma la cavalleria questo signore non sa proprio cosa sia
-
Chi ha detto che il tuning è una passione troppo costosa? Questo automobilista non ha speso un solo centesimo... qualcuno gli ha fatto la sorpresa
-
Ho urgente bisogno di un lifting totale...
-
Ogni volta che tento di grattarmi grido come un "muflone inferocito". Non è bello lavorare in mezzo ai peperoncini piccanti
-
Tutti vanno a casa e io sto sempre qua... ho l'impressione si siano scordati di me!
-
Scusi, mi serve un contenitore per il nido
-
Il mio amorevole genero mi ha detto di aspettare qui... ma cosa devo aspettare!?
-
Questi bagni pubblici dovrebbero esser un po' più privati...
-
Vestirsi con abbigliamento estivo o invernale? In primavera non si sa mai cosa indossare...
-
Sono in servizio, non posso bere... ma nessuno mi vieta di mangiare un cosciotto di tacchino!
-
In questo allevamento c'è un animale di troppo!
-
Scendi dall'auto e vedi cosa ti combino... il mio padrone ultimamente sta esagerando: la mia pazienza ha un limite
-
Mio padre è proprio un genio, riesce sempre a rendermi felice
-
Si dice che i ladri abbiano imparato a liberare velocemente le bici dalle catene: auguro a loro un buon lavoro
-
Uno degli "scivoloni" dovuti alla grande crisi economica...
-
W la sposa... questo matrimonio passerà alla storia
-
Questo viso l'ho già visto da qualche parte...
-
Con la crisi che c'è ho deciso di metter la testa a posto e cercarmi un posto di lavoro serio
-
E smettila, togli subito il cotone dai pantaloni!
-
Ehy guarda che sono un cavallo, non un cavalletto!
-
Un uomo vestito da "coniglione" rosa in mezzo alla spiaggia: cosa potevo fare, se non arrestarlo?
-
Ehy padroncino, sai dirmi per caso se quel cagnaccio è ancora in giro per casa?
-
Non ho nipoti, ma nulla mi impedisce di stare al parco e divertirmi
-
Sembra una delle tipiche strade italiane... mai finite
-
Questa notte ha fatto proprio un gran freddo... abbiamo i piedini gelati!