Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]gatteville: [quote]ronny: complimenti vedo che la crescita continua e con molta velocità, ancora complimenti a tutti, Andrea me sa che la bicchierata si avvicina sempre de piuuuuuuu ihihihihihihiihihihihihiihih :P :P :P :P :P :P :P[/qu…
    in 800 Commento di Sistema November 2008
  • si sono registrati altri 2 miei amci ..datasilla e niagara
  • e andiamooooooooooo :? :eek: :? :eek:
  • [quote]Many-Fitty: 800??????????????????'''e menomale che dovevamo soccombere appena 5 mesi fa[/quote] [size=24]Veramente io mi ero già comperato la cassa. [/size]
  • 800??????????????????'''e menomale che dovevamo soccombere appena 5 mesi fa
  • ahooooooooo che amici che siete,, 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ma mi garbano davvero tanto ste cosine quà
  • [quote]Many-Fitty: [quote]ronny: è meglio che io non vi venga mai a trovare sono vicentino :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P …
  • [quote]ronny: è meglio che io non vi venga mai a trovare sono vicentino :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/…
  • [quote]pimpa63: [quote]pimpa63: Brava Many,anche noi siamo arrivati a quota 3 gatti e 1 cane ,per la gioia di mio marito,se fosse per me avrei uno zoo,purtroppo non me lo lascia fare[/quote] ops non ce' piu' la gif che ho messo ,che cavolo e' succes…
  • [quote]pimpa63: Brava Many,anche noi siamo arrivati a quota 3 gatti e 1 cane ,per la gioia di mio marito,se fosse per me avrei uno zoo,purtroppo non me lo lascia fare[/quote] ops non ce' piu' la gif che ho messo ,che cavolo e' successo????
  • Brava Many,anche noi siamo arrivati a quota 3 gatti e 1 cane ,per la gioia di mio marito,se fosse per me avrei uno zoo,purtroppo non me lo lascia fare
  • Io viaggio con 2 bimbi pelosi.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :…
  • bravo pippo! a dire il vero io non ho tutti questi problemi con il mio gaetano, infatti se decido di fare spiaggia nella maniera consueta vado a casalborsetti dove c'è sia la spiaggia libera che quella attrezzata con libero accesso ai cani, mentre p…
  • Se spendevi 4000 euro in più trovavi l'antenna dell'autoradio dentro lo specchietto ed anche il cavo morto sopra la luce di cortesia dentro la mansarda e ti assicuro che ha una ricezione fantastica. Per le Alko, se vuoi fare un lavoro pulito, comodo…
  • [quote]bigfish: grazie 1000 pegaso! la meccanica 2300 cc è una scelta forzata, il mezzo che vado ad acquistare ha 3 mesi e quindi la meccanica non è possibile sceglierla, tuttavia in fiera ho parlato con vari concessionari di svariate case ma tutti …
  • grazie 1000 pegaso! la meccanica 2300 cc è una scelta forzata, il mezzo che vado ad acquistare ha 3 mesi e quindi la meccanica non è possibile sceglierla, tuttavia in fiera ho parlato con vari concessionari di svariate case ma tutti mi hanno indiriz…
  • E la miseriaccia, sei una mitragliatrice!!!! Allora provo a risponderti per ciò che conosco e per esperienza. 1) Per installare l'autoradio, troverai tutto ciò che ti serve, togliendo uno dei due (meglio quello in basso) porta oggetti nel cr…
  • Finalmente se la famiglia vorrà potrà far finire questo calvario e potranno così finalmente piangere la loro perdita e andare avanti. Credo che a questa povera famiglia sia stata negata fino ad oggi la libertà di poter "superare" questo tragico even…
  • SONO DACCORDO CON FRANKI..PUR EIO HO FATTO LA DICHIARAZIONE CHE SE DOVESSI RIMANERE IMMOBILE TIPO VEGETALE NN VOGLIO LA CHE MI FACCIAMO L'ACCANIMENTO TERAPEUTICO ..MA CH ESTACCANO SUBITO LA SPINA E AMEN... UN ABBRACCIO FORTE A QUEI GENITORI
  • Ne penso che se non c'è alcuna speranza di vita, che almeno in parte, valga la pena di essere vissuta, staccare la spina è l'unica soluzione che ti permette almeno di andartene in maniera dignitosa. Non aggiungo altro ed auguro alla famiglia di deci…
  • [quote]gatteville: [quote]wilk: ci siete'? la roulotte può entrare nel gruppo?[/quote] Non vedo perchè no? Gli scopi e gli itinerari sono gli stessi...e se poi non mancasse il vinello buono.... [/quote] Quoto in pieno. Rinnovo il benvenuto…
  • [quote]wilk: ci siete'? la roulotte può entrare nel gruppo?[/quote] Ciao Wilk, i roulottisti vanno benissimo, questo è un sito per chiunque ami la vita plein air o anche per chi ha voglia di fare quattro chiacchere in allegria senza possedere un ca…
  • [quote]pippo: Bella domanda, sai che non l'ho capito nemmeno io ancora!!![/quote] Se prendi i mezzi pubblici, con la tessera non li paghi; Se vai in campeggio con la tessera non paghi nulla; Se vai al distributore il gasolio con la tessera non lo pa…