Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]tinafede: Ciao sono Martina, già da un po' giriamo con il camper...fino a qlc mese fa avevamo furgonato bavaria camp...ma visto che il 28 dicembre la famiglia aumenta abbiamo cambiato e sabato arriverà il nuovo camper adria mansardato...... S…
-
Benvenuti anche da parte mia, mille in bocca al lupo anche al neo-camperista in arrivo [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
Ciao, piacere di conoscervi e buone chiaccherate su Camperlife. E se incotrate qualcuno di questo sito, state attenti alla cantina perchè ve la svuotano.
-
ciao e ben venuti ! ti faccio i complimenti per tutto... figlio e camper novo buoni km di felicità e divertimento
-
ci inspiriamo al nostro mito... IL PASSATORE DI ROMAGNA... ad oggi anche logo di una grossa cantina in zona
-
ci siamo anche noi come giovani camperisti.... :-o anzi giovani briganti camperisti :?: :?: :?:
-
ok allora voglio farci parte pure io a questo gruppo Many ..anta3 FITTY..anta6 luna...9 prima bimba pelosa marley vasco 1.1/2.secondo bimbo peloso
-
[quote]newstyle76: qui caro pegaso 19enne e la signorina marina15enne non interessa l'età ma lo spiritoe la voglia di divertirsi in compagnia capitooooooooooooo come vi dice elio ciao da Diego[/quote] Tranqui Diego, de voja pe divertisse ce n'…
-
E NOI POSSIMAO?CERTOOOOOOOOOOOOO MANY 35 ANNI FITTY 37 ANNI 2 4 ZAMPE DI 9 E 1 ANNI 1 FIGLIO DI 20
-
[quote]Elio: [quote]resma: Elio, sei sempre un poeta........che fortunata tua moglie............ [/quote] Perchè non sai quanto sono fortunato IO!!!!!!!!!! [/quote] Che je devi chiede stasera???????
-
Giovani camperisti???????? Posso iscrivermi oppure devo aprire un nuovo post col titolo, "Casa di riposo camperlife"???????????????????
-
Sempre presente: Pegaso = Marco anni 19 MarinaP= Marina anni 15 Marta= figlia grande anni 22 Matteo figlio piccolo anni 18 Lo so i conti non vi tornano, ma io mi sento cosi!!!
-
Mi sembra che abbiate beccato entrambi un nocciolo della questione. Mi domando dove si andrà a finire di questo passo!! :roll: 8O
-
Più o meno è così, questo si chiama in economia effetto moltiplicatore del reddito. Un reddito iniziale si trasformai n buona parte in consumi che sono però, per chi produce i beni di consumo, altri redditi, e così via. Ad ogni passaggio l'effetto p…
-
Riassunto. Crisi nera in Toscana in tutti i settori, camper compresi. Riorganizzazioni in corso, cassa integrazione, produzione -20%, perdita di valore dei titoli in borsa. Così credo sia sintetico e chiaro.
-
[quote]newstyle76: ma marina ,elio ma che azzzzzzzzzzzz si vedeche vi piace scrivere ma a me piace poco leggere non è che potreste essere +++ concentrati che non mi fate un riassunto [/quote] A Diegoooo e tu leggi tre righe al giorno…
-
Speriamo che almeno abbassino i prezzi dei camper per cercare di ritirare su il mercato......... per come la vedo io un po' in tutti i settori si è raggiunta la saturazione, tutti vogliono guadagnare tanto e subito. E con l'avvento dell'euro, ormai …
-
we se lo sapevo prima..chiamavo Amerigo..chissà come era contento di pulire lui tutto quel vino
-
[quote]ronny: è successo tempo fa ma l'ho vista solo ora http://archiviostorico.corriere.it/1997/febbraio/26/Autosole_allagata_700_litri_vino_co_0_97022612315.shtml [/quote] [size=24]Per …
-
Propongo l'ergastolo a vita per il camionista che ha sprecato tutto quel delizioso nettare..... Chissà cosa c'era dentro le botti, magari del brunello, o forse Shiraz, ed ancora un Amarone....... Non la dovevi postare sta notizia, che già …
-
[size=24]per Oasi nn avrò dubbi..ma per te Cavallo mi nn sò....un pò di fieno dietro al camper..anzi un pò in lontananza..... [/size]
-
[quote]pegaso1964: Ma che te scappa de anda' al bagno in Australia???? [/quote] [size=24]Se siete veri amici mi prestate il bagno per me e Osai, Lo lasciamo pulito promesso. 8) [/size]
-
Ma che te scappa de anda' al bagno in Australia????
-
[quote]Elio: CIAO A TUTTI. Se volete info su Greccio chiedete e sono qua! Conosco molto bene Greccio, sono più di dieci anni che ci passo il Natale e almeno venti che la frequento! Spero possa essere d'aiuto per qualcuno! [/quote][size=24] Gr…