Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
8O anche i gatti dormono così? complimenti bellissimi
-
che belliiiiiiiiiii complimenti
-
sarà dura molto dura la faccenda......
-
[quote]bigfish: sono a casa influenzato da sabato, che balle! almeno ho un amico che mi tiene compagnia vivacemente è in letargo perenne h24 .... come al solito [URL=http://imageshack.us][/URL] ps: dorme sempre così... sarà normale? 2°ps: il su…
-
[quote]pimpa63: Alla faccia della "VITA DA CANE"anche il mio dorme tutto il giorno con gli attributi al vento. :!: :!: Se esiste veramente,un domani vorrei reincarnarmi in un cane o gatto,devo recuprare tutto il sonno perduto in questi anni [/qu…
-
Alla faccia della "VITA DA CANE"anche il mio dorme tutto il giorno con gli attributi al vento. :!: :!: Se esiste veramente,un domani vorrei reincarnarmi in un cane o gatto,devo recuprare tutto il sonno perduto in questi anni
-
Si vede proprio che apprezza la vita da camper......
-
[quote]newstyle76: [quote]nefertary: 8O 8O 8O Non si dorme fino a mezzanotte :?: :?: :?: Che splendida :idea: certo ci sarà da passare il tempo e riscaldarci :oops: :oops: con un buon vinello... :P :P quale si porta ? Rosso o bianco :?:…
-
[quote]pegaso1964: ma voi quando arrivate sul posto??? Fatece sape'...... [/quote] noi partiremo verso le 18 tanto abbiamo pochissima strada...ciaooooooooooooooooooo ahoooooooooooo nn andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
[quote]newstyle76: Io ragazzi vado a dormire presto di cui alle 22.00 a nanna ciao da manu :oops: :oops:[/quote] Voi cercate di dormire in questi giorni, perchè alle 22 non ci andate di sicuro a letto, e se ci andate non dormite :twisted: …
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Marco uno ci a promesso che ci viene a trovare......è noi attenderemo il suo arrivo. [/size][/quote] Venghino signori venghino, c'è posto per tutti
-
[size=24]Marco uno ci a promesso che ci viene a trovare......è noi attenderemo il suo arrivo. [/size]
-
[quote]newstyle76: [quote]ecovip: [quote]Elio: [quote]newstyle76: [quote]pegaso1964: Se vabbè, me sa che dopo che conosci sta gentaglia, scappi..... [/quote] mo vedrem alla tartuffata che personaggi 8O 8O 8O [/quote] SE FAMO 4 R…
-
[quote]Many-Fitty: ORA CHE CI PENSO...XKè IO SOLO 2 AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E MO CHE SO DI UN'ALTRA PARROCCHIA?[/quote] Many se continui a cambiar nick, la prossima volta ti diamo una cariola al posto dei camperini
-
ORA CHE CI PENSO...XKè IO SOLO 2 AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E MO CHE SO DI UN'ALTRA PARROCCHIA?
-
E DAI PEGASO NN LO SPAVENTARE
-
Se vabbè, me sa che dopo che conosci sta gentaglia, scappi.....
-
[quote]talowa: [quote]pegaso1964: [quote]talowa: Beato te Brianza, vedessi quello di pegaso ....è invisibile....... vero Marco??? P.S. Beati voi che lo avete, piccolo ma lo avete, io non ho l'onore di esporlo, come si fa per averlo? Anche piccolo :o…
-
Iginoooooo io so depresso e stanco, me devo nutrì, sennò deperisco. Talowa, quando farai il quote, ti apparirà il messaggio scritto in precedenza dall'altro utente tra due [quote], uno all'inizio ed uno alla fine. Tu devi scrivere dopo il secondo "…
-
[quoteeabf0cba5="talowa"]Mi dispiace Marco ma sabato e domenica non sono a Roma, ho un matrimonio nella verde Umbria, se vuoi però potresti lasciarmeli da Luigi(er capellone) mi faresti un favore, cosi li attacco appena ho un minuto di tempo, ti rin…
-
[quote]talowa: Beato te Brianza, vedessi quello di pegaso ....è invisibile....... vero Marco??? P.S. Beati voi che lo avete, piccolo ma lo avete, io non ho l'onore di esporlo, come si fa per averlo? Anche piccolo :oops: per continuare la tradizione…
-
[quote]Elio: BELLO BRI... TE L'AVEVO DETTO CHE CI STAVA BENE!!! POI...NON MI SEMBRA COSì PICCOLO! :? :? :? :? :? :? :?[/quote] E' piccolo è piccolo, avoja se è piccolo!!!!! A volte manco si vede, si confonde con la "carrozzeria"!!
-
Povero bri HI-HI-HI-HI-HI-HI-HI-HI- profumato no???????????????????????????????
-
[size=24]Me lo dicevano che c'è l'avevi piccolo...io non ci credevo. povera manu.[/size]
-
Piacere di conoscervi e buone chiaccherate su Camperlife.