Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Happy Birthday to You Happy Birthday to You Happy Birthday cara Manu Happy Birthday to You
-
[size=24]Io non mi faccio intimidire....glieli faccio spontaneamente....auguri Manu !!!!! :P :P :P [/size]
-
Auguri Manu, cento di questi giorni [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote]marzia055: Oggi coscia di maiale al forno con taccole della casa, ci siamo tenuti leggerini per il pomeriggio grande abbuffata di dolci per la festa di compleanno del piccolo Manuel 3 ANNI a cena pizza[/quote] AUGURI MANUEL!!! Marzi…
-
leggerina......
-
Noi oggi a pranzo pasta al forno e braciole, poi mi sono mangiata 1 kg di castagne ,stanotte mi tocchera' dormire con le finestre aperte o maschere antigas causa aria irrespirabile. :oops: Se arriva un tornado dalle vostre parti non preoccupatevi …
-
LA DIETA DA DOMANI...
-
PURE NOI A CASA OGGI.....NN CI SONO + ABITUATA A TRASCORERE IL W.E A CASA...MA CI VOLEVA ....ANCHE XKE' ABBIAMO PULITO IL NOSTRO GIOIELLINO....E POI DOPO TANTO HO AVUTO I MIEI GENITORI A PRANZO MENU LASAGNE CARASAU MAIALINO DI LATTE ARROSTO PATATE …
-
......( da parte di un buon Ravennate solo tu puoi saperlo perche' a voi le assicurazioni costano il doppio...AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! a furle' an'ci bun ad guide'!!!!! :P :P :P :P )[size=24] Gianni lascia che te lo dica...visto che sono parte in c…
-
[quote468d1abbe="bigfish"]ciao a tutti è davvero poco che sono inscritto quì e forse sarebbe meglio che stessi zittino ma non ce la faccio..... e per questo chiedo scusa sin da subito. arrivo al punto! secondo me il forum puo essere ottimizzato maga…
-
Prendiamo atto dei suggerimenti e li facciamo sicuramente nostri. Ben vengano proposte per migliorare e progredire. Vedremo cosa si potrà fare, ma tenete conto che dietro le quinte, c'è già un bel po' di carne al fuoco.
-
Sarebbe molto bello ed interessante vedere le foto di questi lavoretti fai da te. Potrebbero essere di aiuto a tanti colleghi che non ci masticano tanto con queste cose. :cool:
-
[quote]CorradoB: Ciao Patrizia allora la carica o quella parte di corrente che va alla batteria motore inizia appena la BS è sui 13V e si ferma a 12V se hai poco sole e fai sosta, ho notato che appena i pannelli iniziano a caricare la tensione sale …
-
[size=24]Dopo l'intervento di Corrado, Stefano si morderà le dita :evil: :evil: :evil: ma scusa Corrado per la domanda...credo di aver capito che la carica alla bm avviene solo quando la bs è carica completamente quindi...a che serve l'interruttor…
-
[quote5194146d7="gatteville"]Stamani dopo 15 giorni di ferma , la batteria mi ha lasciato out... La batteria servizi piena (grazie a i pannelli) ma la batteria motorenonostante gli stupidi led della centralina mi segnalavano la regolare carica.. i…
-
Io lavo (perchè, come diceva la pubblicità i piatti li vuol lavare "lui") un pò per volta. Metto dentro il lavello il recipiente più grande e dentro tutta la roba piccola che ci entra, posate comprese, passo di spugna e detersivo (uso un tipo a spru…
-
[size=18]Io li lavo nel lavandino dentro il recipiente più grande che deve essere lavato e mano a mano li appoggio su un vassoio in plastica messo sul piano cottura poi tutti dentro al lavello per lo sciacquo e mano a mano li appoggio sempre sul suc…
-
[size=24]Noi i piatti e pentole gli stendiamo fuori con la gomma dell'acqua li laviamo , poi li lasciamo che si asciugano..... SCHERZO [/size]
-
Quella della bacinella è una soluzione che avevo adottato anch'io all'inizio, ma poi abbandonata soprattutto perchè era una cosa in più da lavare e asciugare ogni volta e una cosa ingombrante da sistemare tutte le volte. La bacinella la uso quando h…
-
[size=24]£' perciò lasciali come te li ha fatti il tuo Cavallo. [/size]
-
[quote]pippo: MANY!!!!!!!! torna stà casa aspetta a te [URL=http://img443.imageshack.us/my.php?image=strvabi0.jpg][/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php][/URL][/quote] MA MI ASPETTA CON VASCO???????????
-
PER QUELLO NN TI PREOCCUPARE E SO COME LA PAPPA DI PANE RITORNO ORCA SE RITORNO....
-
fai conto che questa è la mis..che adotto al sabato sera..ahahah
-
Brava, buon divertimento. Ma che ti vesti come quelle in foto???? Guarda che poi te bannano....
-
Ti auguro una buona serata