Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Buon divertimento.[/size]
-
MA CHE CE FREGA MA CHE C'EMPORTA....
-
[quote]Many-Fitty: [quote]pegaso1964: [quote]Many-Fitty: PIU'O MENO AVEVO SCRITTO COSI'.... DELLE VOLTE MEGLIO GLI ANIMALI CHE CERTA GENTE... VEDO MOLTA COERENZA.......OPS MI SI E' ROTTA UN UNGHIA...CHI HA UNA LIMA.... NN CRDEO DI AVER MESSO ALCUNE…
-
[quote]pegaso1964: [quote]Many-Fitty: PIU'O MENO AVEVO SCRITTO COSI'.... DELLE VOLTE MEGLIO GLI ANIMALI CHE CERTA GENTE... VEDO MOLTA COERENZA.......OPS MI SI E' ROTTA UN UNGHIA...CHI HA UNA LIMA.... NN CRDEO DI AVER MESSO ALCUNE OFFESE..CMQ ORA IN…
-
[quote]newstyle76: PURE A ME MANY LE ANNO TOLTE SIA SU SPIA CHE 35QT 8O 8O 8O 8O[/quote] forse diego anche tu fai parte come me di quella schiera dei nn aggregati al gruppo di Zi Armando
-
[quote]Many-Fitty: PIU'O MENO AVEVO SCRITTO COSI'.... DELLE VOLTE MEGLIO GLI ANIMALI CHE CERTA GENTE... VEDO MOLTA COERENZA.......OPS MI SI E' ROTTA UN UNGHIA...CHI HA UNA LIMA.... NN CRDEO DI AVER MESSO ALCUNE OFFESE..CMQ ORA IN COLL BISOGNA CENTI…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Brianzagolf: Ma forse non avresti dovuto rispondergli!!! PS. Meglio buoi in compagnia, che soli a rosicare [/quote] [size=24]Importante che ogni giorno la Manu ti fa prendere aria. [/size][/quote] Ma…
-
[quote]Brianzagolf: Ma forse non avresti dovuto rispondergli!!! PS. Meglio buoi in compagnia, che soli a rosicare [/quote] [size=24]Importante che ogni giorno la Manu ti fa prendere aria. [/size]
-
PIU'O MENO AVEVO SCRITTO COSI'.... DELLE VOLTE MEGLIO GLI ANIMALI CHE CERTA GENTE... VEDO MOLTA COERENZA.......OPS MI SI E' ROTTA UN UNGHIA...CHI HA UNA LIMA.... NN CRDEO DI AVER MESSO ALCUNE OFFESE..CMQ ORA IN COLL BISOGNA CENTILLINARE QUALSIASI L…
-
[quote]nefertary: :P :P :P Che piacere entrare a far parte di questa "Gabbia di matti" , grazie a tutti per i sms di benvenuto.. :oops: :oops: e ci vedremo 8O 8O con quanti presenti a San Miniato, non vediamo l'ora di conoscerVi davanti…
-
[size=24]Benvenuta anche da parte mia :P :P :P [/size]
-
Piacere di conoscerti e buone chiaccherate su Camperlife, e ci presenteremo di persona al raduno.
-
-
[quote]newstyle76: [quote]MarinaP: [quote]gatteville: [quote]MarinaP: [quote]nefertary: Ho notato adesso 8O 8O che abiti a Roma, ma lo sai che il mio maritino è di Roma I suoi, camperisti anche loro :P eh!! gli abbiamo attaccato la p…
-
Ok segnato difrel e appena sai qualcosa aggiornami sull'altro equipaggio che è in sospeso.
-
[quote]gatteville: [quote]MarinaP: [quote]nefertary: Ho notato adesso 8O 8O che abiti a Roma, ma lo sai che il mio maritino è di Roma I suoi, camperisti anche loro :P eh!! gli abbiamo attaccato la passione :P si sono trasferiti da …
-
[quote]nefertary: Ho notato adesso 8O 8O che abiti a Roma, ma lo sai che il mio maritino è di Roma I suoi, camperisti anche loro :P eh!! gli abbiamo attaccato la passione :P si sono trasferiti da qualche anno a Ostia Lido e spesso …
-
Nel frattempo sei stata aggiunta nella lista del raduno. Buon divertimento e ci conosceremo presto.
-
Ciao Nefertari, aribenvenuta e ariciao. Ti aggiungo alla lista subito subito :oops: :oops: Come ti ho già detto purtroppo la lista in questo momento è chiusa per mancanza di posti, ma se ci stringiamo un po' credo che ce la si possa fare. …
-
[quote]Oasi-Blu: Ma...loro si chiamano Pepiandpepi...tutti e due [/quote] 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
-
[quote]MarinaP: [quote]fliege: [quote]MarinaP: Ciao Pepiandpepi (che è uno scioglilingua???) Benvenuti e buone chiaccherate [URL=http://imageshack.us][/URL][/quote] sono gli amici che ho iscritto al raduno, quindi presto li conoscerete di …
-
Ciao, piacere di conoscervi e buone chiaccherate su Camperlife.
-
[quote]fliege: [quote]MarinaP: Ciao Pepiandpepi (che è uno scioglilingua???) Benvenuti e buone chiaccherate [URL=http://imageshack.us][/URL][/quote] sono gli amici che ho iscritto al raduno, quindi presto li conoscerete di persona[/quote] …
-
-
Ciao Pepiandpepi (che è uno scioglilingua???) Benvenuti e buone chiaccherate [URL=http://imageshack.us][/URL]