Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Mamma mia ....per me può essere anche sulla luna...non ho la più pallida idea...credo sia un paese dell'est...la mollo lì...Praga???[/size]
-
[size=24]Vai.. a te l'onore :shock: :shock: :shock: [/size]
-
Insomma , se pò sapè n'do sta sta strana costruzione che Pippo ci suggerisce essere una chiesa?
-
Ragà, però così...io oltre San Marino ancora non sono andato! Va bene, se per assurdo dovessi indovinare qualcosa... metterò le foto del "mio" estero!
-
[quote]gatteville: ho scoperto un segreto per vedere il post "se iniziassimo con il buon giorno" Non so quale sia la anomalia ma per visitare questo post anche quando ti dice che non ci sono messaggi , ho un piccolo trucco.. Entrare nell' indice e v…
-
Benvenuto Luca
-
Buongiorno LucaAr, benvenuto e buona permanenza. [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quotee256d7719="gatteville"]Cavallo..come mai non funziona la mia firma? nel post sopra? Vuoi la tangente? :P[/quotee256d7719] [size=24e256d7719]Mi è arrivato il bollettino del pagamento del pizzo ho subito rimediato per la tua firma. …
-
Ciao Luca, benvenuto su Camperlife e buone chiaccherate. Ma prima dove postavi???
-
[size=24]Era ora!!!! Ti ho dato il volantino ad agosto nell'area di sosta nelle marche e mi avevi promesso di iscriverti...tu ed anche il tuo amico...tre mesi di tempo???? Decisamente troppi...farai penitenza :twisted: :twisted: :twisted: :twist…
-
[quote]LucaAr: [quote]LucaAr: .... Mario .... buonanotte e a risentirci presto .... domani ... se torno presto dal lavoro 8) Luca 8)[/quote] .... azz questa della firma in automatico è troppo forte .... lo sapete .... il vestito de prima? g…
-
[quote]LucaAr: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Ciao Luca & [/size][/quote] .... ciao Mario ... bentrovato .. oh .. cerca di darmi una mano a capì tutti sti "pulsanti" [/quote] ahahahahaha
-
[size=24]Ciao Luca & [/size]
-
Io consiglio di guardare sempre in questo sito e di fare la ricerca nel servizio antibufala. http://www.attivissimo.net/ State anche attenti alle catene di s. antonio via mail, sono veicolo di spam. Solo che nel momento che vi arriva siete già fre…
-
[quote]ronny: [quote]MarinaP: Questa non la sapevo, ma adesso che mi ci fai pensare ieri quando ho letto la mail c'era qualcosa che non mi quadrava sulla richiesta fatta. Ora che ci penso meglio, se non mi sbaglio chi ha una lecuemia non ha bisogn…
-
[quote]vespucci: questi messaggi servono solo alle compagnie telefoniche nei periodi di scarsi incassi mai nessuna organizzazione ospedaliera si mette a inviare i messaggini, se funzionerebbe cosi, ve llo immaginate appena arriva un paziente gli inf…
-
IO LO ERO DONATRICE..MA PULTROPPO CON IL LAVORO DI ASSISTENTE AGLI ANZIANI..SONO VENUTA IN CONTATTO CON IL VIRUS DELLE EPATITE B...NN MI SONO MAI AMMALATA MA SONO PORTATRICE SANA..QUINDI NN LO POSSO + DONARE..MA MIO PAPA' E I MIEI FRATELLI SONO DON…
-
[quote9c27eb5ab="drago1"]Non capisco perchè tutte queste polemiche! Secondo me è giusto che se si bevono degli alcolici non si deve guidare. Ognuno di noi conosciamo o pensiamo di conoscere i nostri limiti ma.......... ciao Drago1[/quote9c27eb5ab] …
-
[quote]fliege: Bevande alcoliche ingerite Limite superato? Uomo > 3 bicchieri di vino durante il pasto NO Donna > 2 bicchieri di vino a stomaco pieno SI [/quote] :evil: :evil: :…
-
Ecco lo sapevo, questa è proprio una bella scusa per non portare più i tuoi zuccherini.
-
p.s. Marzia tutto a posto il rientro a casa?
-
a domani
-
[quote]Oasi-Blu: [size=24]L'avete scampata per un pelo...era sparita la mia iscrizione e tutti i miei post (alcuni di grande valore affettivo per me) e vi avevo scritto "qualcosina" :evil: :evil: :evil: :evil: per fortuna (vostra) è riapparso …
-
[quote]Perriera: [quote]pegaso1964: Grazie sig. Perreira, rimaniamo in attesa di Sue comunicazioni in merito. Nel frattempo voglia gradire il benvenuto su Camperlife ed i nostri migliori saluti.[/quote] Perriera Marco, non PerrEira. E poi va bene Iv…
-
Grazie sig. Perriera, rimaniamo in attesa di Sue comunicazioni in merito. Nel frattempo voglia gradire il benvenuto su Camperlife ed i nostri migliori saluti.