Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
yes
-
Paride avevo capito che la critica era rivolta al sindaco...ci siamo capiti male Cmq comunicare il tutto a Perriera e anche al sindaco, facendo anche magari ricorso per la multa ai vigili mi sembra un'ottima idea, soprattutto se tutto ciò è succ…
-
Non so se andando questo we a Carrara si troverà un'area di sosta o non ti faranno la multa, ma da quanto ne so il Sig. Perriera è riuscito ad ottenere dall'amministrazione comunale l'impegno per la realizzazione di tre aree di sosta, la notizia è d…
-
[size=24]Viterbo!!!! La fontana non ricordo ..ma la scalinata l'ho vista..sotto c'è l'ufficio turistico...dimmi che è giusto :oops: :oops: :oops: [/size]
-
E' vero ora c'è....scusate ma sono rimabambita o anche qualcun altro non lo trovava più? 8O 8O 8O
-
Marzia ero riuscita a leggere che a me dovrebbe ricordare qualcosa...ci stavo pensando.... anzi ci sto ancora pensando...e mi sa che ci penserò a lungo 8O 8O 8O Dai tuoi indizi posso pensare che sia qualche città sul mare vicino a Roma ...se è…
-
ORA VOGLIO PROPRIO VEDERE CON QUALI NIK VENGONO FUORI
-
possono nascondersi con 1000 nik...ma tanto restano sempre i soliti ebeti
-
[quote]ronny: scusate ma queste gentilissime,educate persone che ce l'hanno con noi burberi,maleducati,falsi,ecc.... non hanno nulla da fare nella vita ??? :evil: :evil: io con il pc so a malapena accenderlo,quindi chiedo a piu esperti se fosse p…
-
[quote]fliege: pensaci te cavallo, prendili a calci dove sai, altro che tangente (e io non sono violento)[/quote] Si ma mettiti i zoccoli chiodati, sennò non fai troppo male!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
-
[size=24]Vorranno la tangente. [/size]
-
La codardia di alcuni esseri umani non ha limite. Ma fatevi riconoscere, abbiate almeno il coraggio delle vostre azioni da vigliacchi, così tanto per vedere che faccia avete....... Mi chiedo solo se la sera a casa passano tra le porte oppure sbatton…
-
[size=24]COME SI SUOL DIRE..CENCIO PARLA MALE DI STRACCIO..E CIOE' SI FANNO LA BOCCA GRANDE SU CL E POI TENTANO DI SABOTARLO IN OGNI MODO...E SI ISCRIVONO CON MILLE NIK DIVERSI....SONO SOLO INVIDIOSI ANDREA...SOLO GLI BRUCIA LE CHAPET...TUTTO QUI..…
-
Andrea devi capire... una cinquantina di iscrizioni in una settimana... sono invidiosi!
-
[quote]fliege: Su D-Mail c'è in vendita una pasta per togliere i graffi dai CD. Io l'ho provata sulle finestre del camper e ha funzionato. [url]http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=65535-102&np=3[/url][/quote] Denghiùùùù Igino, la comprerò senz…
-
[quote8effbbf5f="Brianzagolf"]e spendili sti soldi mica li vorrai tenere nel materasso!!!!![/quote8effbbf5f] Non cio' una lira, anzi un euro, so poveraccio, anzi per il raduno fate na colletta per il gasolio, sennò rimango pure pe strada!!
-
Ce lo so avoja se ce lo so. Me scocciava un po spende 150 euronzi per una mascherina da 10 eurini. Mo vediamo, magari faccio finta che c'è sempre nebbia.
-
-
AHAHAHAH ECCO IL VINCITORE DELLA TOMBOLA... SERGIO DA PRATO
-
[quote]newstyle76: [quote]ronny: [quote]Many-Fitty: ecco questo e' il premio per il tombolino di San Miniato per noi donne[/quote] be many se ti piacciono tanto i suoi pantaloni io li ho uguali, magari con qualche taglia in più 8) 8) 8) 8) …
-
ecco questo e' il premio per il tombolino di San Miniato per noi donne
-
[quote]ronny: anche se non farò parte del raduno purtroppo posso partecipare solo per il tombolino ???? se dovessi vincere speditemi a casa la vincitaaaaa oppure se qualcuno si offre per dargli un passaggio in camper [/quote] …
-
Io mi chiedo solo ma dove lo trovate un raduno del genere, con camperisti del genere e con regali del genere. Boooooooooooooooo
-
[size=24aa3f5451e][baa3f5451e]Dopo la cena che si terrà a San Miniato (PI) abbiamo previsto una tombolatata tra i presenti e i premi grazie ai nostri sponsor sono veramente fantastici!!!! Verranno premiate: la tombola,la cinquina,la quaterna,il ter…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]marzia055: Fantasticooooooooooo, allora niente indovina il peso??[/quote] [size=24]Marzia non illudetevi perché i premi sono già assegnati 1 e mio(TI GARBEREBBE) 2 di Pegaso(UN GLI FARA' MALE) 3 Igino(E SI…