Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Benvenuto Gino, buona permanenza e buone chiacchere [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[size=24]Vedete solo il lato negativo voi!!!! Era l'unico con tanto spazio attorno....gli altri come sardine [/size]
-
Mangeranno il pesce in....guazzetto!!!!
-
Ciao Granduca, forse se posti qualche foto del posto dove vuoi mettere il generatore qualcuno potrà darti consigli più precisi ed accurati sul come procedere. Ciao
-
cmq sei sempre gentile Ronny
-
Io ho cambiato,mi sono modernizzata ora si viaggia su aspirapolvere robot,va da solo,non ce'bisogno di guidarlo,evita gli ostacoli cosi' posso prendere la "CIUCA" [img70f14320f]http://img521.imageshack.us/img521/7762/robotnz9.jpg[/img70f14320f…
-
Grazie mille!!!! Mi raccomando colleghe non bevete troppo stasera!!! [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote]drago1: AVETE FATTO SOLO UNA FOTO? CAPISCO LA GIOIA DELLA PATERNITA' MA ALMENO UN'ALTRA FOTO LA POTEVATE FARE![/quote] CE L'HO C EL'HO.....
-
[quote]newstyle76: [quote]Many-Fitty: guardate se si può andare in giro con gente così...... :P[/quote] ma con tutta l'acqua frizzante che an bevuto x forza si è gonfiata la loro pancettina 8O 8O 8O 8O [/quote] DIEGO QUANDO SGRAVI I…
-
[quote]ombri: Ehi c'ero anche io!!!!!!!Mi ha fatto molto piacere rivedere Mario e Patrizia,Pippo e Antonia,Many e Fitty,Manu e Diego e conoscere Corrado!!!Peccato non aver incontrato il biondo ed Elio!!!!Spero in un'altra occasione!!!! Un bacione…
-
SI ANCHE NOI NN ABBIAMO TROVATO TRAFFICO SIAMO TORNATI A CASA VERSO LE 18.00 UN SALUTO A TUTTI...
-
Dalle foto vedo che anche lì Giove Pluvio si è dato da fare! Guardando altre foto con delle belle curve... io non posso competere. 8O Ho lasciato Andrea e Elio a Corinaldo sotto una pioggerellina fastidiosa sabato mattina. L'ultima volta che li ho…
-
[quote]ecovip: sono passato questa sera alle 17:30 tornando da Roseto degli Abruzzi...e alla fine della quattro corsie sono rimasto imbottigliato da una lunga coda sulla SS 16...posizzionato il CB sul 11 ho sentito una serie di urli e ingiurie di ch…
-
[quote]ecovip: [quote]Many-Fitty: [/quote] cavolaccio ragazzi...maaa dove vi avevano messo a dormire ...in mezzo alle paludi!!!! dalla foto mi pare che siate a fianco della inadeguata area di sosta sotto il cavalcavia della statale?????? ma che sch…
-
[quote]ecovip: [quote]Many-Fitty: [/quote] cavolaccio ragazzi...maaa dove vi avevano messo a dormire ...in mezzo alle paludi!!!! dalla foto mi pare che siate a fianco della inadeguata area di sosta sotto il cavalcavia della statale?????? ma che sch…
-
[quote]Many-Fitty: [/quote] [size=24]Many non correre con i mesi siamo a novembre. [/size]
-
-
ciao gattaville alla prossima guarda di nn mancare ok
-
guardate se si può andare in giro con gente così...... :P
-
per Gattaville e Marina e Pegaso..mi è dispiaciuto moltissimo nn incontrarvi...cmq siamo stati bene apparte il tempo un pò capriccioso....l'unico neo è che c'era Brianza c'ha fatto fa delle figure si è …
-
Grazie Gatteville, sono cose da mettere in conto, con l'arrivo della brutta stagione che fili tutto liscio è sempre più difficile, anzi tuttosommato non c'è proprio da lamentarsi, per essere così piccoli fin troppo ci fanno fare
-
Purtroppo cause di forze molto maggiori, ci costringono a restare a casa. :evil: :evil: :evil: :evil:
-
[quote]pegaso1964: e noi se lo magnamo Ma chi ci troviamo in loco a degustare queste leccornie :?: :?: :?: :?: :?: Noi da stasera siamo li, e domani ci raggiungono anche altri amici. [/quote] [size=24]aggiungi un pos…
-
[quote2c4415bae="Peperina"][img2c4415bae]http://img236.imageshack.us/img236/2752/31101970vw5.jpg[/img2c4415bae] E bè si sono 38 anni di matrimonio come eravamo giovani. Vorrei ritornare indietro, essere come quel giorno ma non si può. Buo…
-
[size=24]Ho acceso il pc per aprire un post su Peperina e.....guarda che combina.... 8O 8O 8O 8O addirittura un anniversario...io gli auguri ve li faccio di vero cuore ..però...vorrei mettere qualcosa tra i denti :oops: :oops: :oops: P.S. Vo…