Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quotecbe85a806="pegaso1964"]Auguroni sinceri e di vero cuore per due persone veramente speciali. Altri infiniti giorni come questo. P.S. - Nella foto Dea è proprio carina, ma tu Igino sei proprio na monnezza!! [/quotecbe85…
-
Siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! Un milione di auguri e complimenti. Certo che vedere Igino con i capelli fa una certa impressione
-
[quote]pegaso1964: Auguroni sinceri e di vero cuore per due persone veramente speciali. Altri infiniti giorni come questo. P.S. - Nella foto Dea è proprio carina, ma tu Igino sei proprio na monnezza!! [/quote] Comincio a p…
-
Auguroni sinceri e di vero cuore per due persone veramente speciali. Altri infiniti giorni come questo. P.S. - Nella foto Dea è proprio carina, ma tu Igino sei proprio na monnezza!!
-
[quote]pimpa63: Many questa poesia l'ho letta ieri e te la dedico con tutto il cuore TIENI SEMPRE PRESENTE Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni. Però ciò che é importante n…
-
Many questa poesia l'ho letta ieri e te la dedico con tutto il cuore TIENI SEMPRE PRESENTE Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni. Però ciò che é importante non cambia; la tu…
-
ringrazio davvero tutti voi ..per me siete molto importanti nessuno escluso...c'ho pensato tutta la notte e sono arrivata ad una conclusione..MA CHE VADANO AL.....DIAVOLO...LORO.....nn permettero' + che qualcuno o qualcosa mi butti giù come ieri..ca…
-
Many mi spiace per la giornata storta e spero che le nostre risposte possano tirarti un po' su...so che non è molto ma lo spero lo stesso. Che dirti.......MA CHE TE FREGA!!!!!!!! Il giudizio di chi ti conosce forse può valere qualcosa, ma chi giudi…
-
Ci sono periodi che sembra vada tutto storto, sembra che a qualcosa che va male può seguire solo qualcosa che va peggio... Quando succede è meglio che fai un passo indietro e guardi le cose con distacco, cerca di capire quello che è veramente import…
-
[size=24]Many ci sono persone che in questi giorni stanno peggio di noi. [/size]
-
Vai Many, passa avanti, che c'è sempre di nuovo da esplorare. Capisco la giornata storta, capita a tutti, ma per come ti ho conosciuto, posso dire che di sicuro con te non ci si annoia mai. Vai così, procedi per la tua strada e fregatene delle chiac…
-
Bene, bello è arrivato dal concessionario. Ma ti hanno detto quando te lo consegnano .... secondo me a primavera ... apsettano il disgelo :-P :-P :-P :-P :mad: :mad: :mad:
-
[quote]Elio: [size=18]Grazie ragassi....a presto na bella braciolata innaffiata ben bene [/size] Appena il tempo lo permette :? :? :? :? :? Per ora ci prepariamo a bagnarlo perbenino e reiteratamente :-? :-? :-?[/quote] Dimmi figliolo, qu…
-
e si, preparati perchè per te sono uccelli per diabetici!!!! [size=24]Auguroni.[/size] 8-) 8-)
-
Non c'è che dire... il frigorifero funziona alla grande! 8-) 8-) 8-)
-
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O Manca circa un mese alla consegna e stai già qui a stressarci...mo ci fai venire l'ansia a tutti!!!!!
-
[quote]Elio: [quote]pegaso1964: Auguroni Alessà, che sia di ottima riuscita!!! Qui però l'occasione merita una bella braciolata!! [/quote] eh si...a noi ce manca la scusa [/quote] No di sicuro, ma almeno "proviamo" a far capire…
-
[quote]Elio: Ehh, si...fra poco dovrebbe arrivare il nuovo pupetto! Vi metto il link.... sono [size=18]sgraditi[/size] i commenti!:evil: [size=18] capito Diego???[/size] [size=24] Potete solo scrivere che è BELLISSIMOOOO![/size] Ciao ciao h…
-
Auguroni Alessà, che sia di ottima riuscita!!! Qui però l'occasione merita una bella braciolata!!
-
E' uno dei camper che più mi interessava vedere in Fiera. L'ho cercato come un pazzo nello stand, non l'ho trovato. Ho preso il catalogo e non l'ho trovato. Ho chiesto informazioni, non mi hanno saputo dire nulla. Per di più lo stand era diviso in v…
-
SONO DAVVERO BELLISSIMI I BOXER..IO LO PREFERISCO TIGRATO..MA ANCHE FULVO NN è MALE.....
-
E' stupendo,e' il sogno di mio marito,scommetto che se qualcuno gli dovrebbe dire "Un boxer in cambio di tua moglie" farebbe subito cambio,gli altri lo fanno col cammello lo scambio ,il mio x un cane :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
[quote]Brianzagolf: Se sei in rete spesso vengono oscurati i siti che poco hanno a che fare con il lavoro, I 56k al massimo possono rallentare l'ingresso, ma non bloccare!! Controlla l'antivirus, e tutti i programmi tipo anti spam,firewall ecc ecc.…
-
[quote]pegaso1964: Azzzarola, mi sa che è partito proprio il PC, perchè con questo entro....... 8) boooooooooooooohhhhhh Mi chiedo perchè solo con CL!!!!!! Misteri della rete 8O 8O 8O[/quote] Mi quoto da solo: falso allarme è stato un caso, p…
-
Azzzarola, mi sa che è partito proprio il PC, perchè con questo entro....... 8) boooooooooooooohhhhhh Mi chiedo perchè solo con CL!!!!!! Misteri della rete 8O 8O 8O