Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: A Mariooooooooooooooooo non sarò una scheggia con i computer, ma dopo 23 anni di lavoro qualcosa ho imparato!!! Non me lo trova proprio Camperlife, posso metterlo sia in prima pagina, che in mezzo, che all'u…
-
[quote]pegaso1964: A Mariooooooooooooooooo non sarò una scheggia con i computer, ma dopo 23 anni di lavoro qualcosa ho imparato!!! Non me lo trova proprio Camperlife, posso metterlo sia in prima pagina, che in mezzo, che all'ultimo, insomma come la…
-
A Mariooooooooooooooooo non sarò una scheggia con i computer, ma dopo 23 anni di lavoro qualcosa ho imparato!!! Non me lo trova proprio Camperlife, posso metterlo sia in prima pagina, che in mezzo, che all'ultimo, insomma come la metti la metti sem…
-
[quote]pegaso1964: ma succede che dal mio pc, quando mi connetto, navigo tranquillamente ovunque, ma quando vado a chiedere di essere collegato a Camperlife, non me lo trova, e mi va a sbattere sulla ricerca di Arianna chiedendomi che forse stavo ce…
-
Ciao Ombri, bel lavoro, complimenti. Immagino che te la sei fatta da sola. Bene!!! (ecco che parte la fregatura!):twisted: :twisted: Visto che mi sembra "vagamente" di riconoscere il camper, e vista ormai la tua esperienza nel campo, perchè non me…
-
[quote]Frankie1960: Per favore, provate a visitare il mio sito www.frankie1960.it , consigli e critiche sono ben accetti L'ho fatto per divertimento, non ha scopi secondari... solo che non è pubblicizzato e non ha molto successo... Gra…
-
Ok capito, ma dimmi, oltre ad essere ciclista, motociclista, automobilista, informatico, sei anche un camperista?
-
Visto. Non capisco lo scopo di avere un sito così, comunque mancano delle presenze femminili. Ma a parte gli scherzi, a cosa ti serve???
-
Marzia quello dell'indovinello è un post interessantissimo, lo leggo sempre Perchè non partecipo????....sono una dilettante in confronto a voi Contami come pubblico
-
[quote]ecovip: noi partiamo domani alle 14,30 destinazione SATURNIA...area di sosta "alveare dei prinzi" torneremo domenica sera.......mi sa' che prenderemo acqua da sotto e acqua da sopra .....maaaaaa SANGIOVESE nel mezzo AHAHAHAHAAH!!! se qualcun…
-
[quote56181501d="Many-Fitty"][quote56181501d="Brianzagolf"]Sabato 30 ottobre c'è lo sciopero del personale scolastico, i bambini sono a casa!!! Qui ci scappa il ponte lungo [/quote56181501d] [b56181501d]ah oh bri ma che cxxxxx di calendario …
-
[quote]Brianzagolf: Sabato 30 ottobre c'è lo sciopero del personale scolastico, i bambini sono a casa!!! Qui ci scappa il ponte lungo [/quote] ah oh bri ma che cxxxxx di calendario hai..il 30 ottobre è di giovedi eil 31 di venerdi...... :P …
-
Non ce sente da na recchia!!!!!
-
peruno che ha il calendario diverso d atutti questo è poco ..Andreaaaaaaaaaaaaaaaaa vogliamo bagnare si o no i 700 iscritti?
-
Davvero tantissimi auguri per il vostro anniversario e un augurio di farne tanti e tanti altri ancora. Marco
-
many
-
-
Auguroni e complimenti. Felice Anniversario
-
[size=24]Auguri Gianni......Allora stasera io e Oasi possiamo venire alla cena??? dimmi l'orario da presentarci weeeeeeeee non fare come altra volta che mi hai fatto il bidone. .[/size]
-
[quote]Paolomc: Risultato del controllo... Ho preso paura! 8O 8O 8O Allora, la serratura blocca l'apertura della maniglia dall'esterno, ma non la molla interna! 8O 8O 8O Altra circostanza: la molla interna si sovrappone per non più di un centi…
-
Risultato del controllo... Ho preso paura! 8O 8O 8O Allora, la serratura blocca l'apertura della maniglia dall'esterno, ma non la molla interna! 8O 8O 8O Altra circostanza: la molla interna si sovrappone per non più di un centimetro su una lam…
-
Concordo anch'io che il fatto grave è la morte del bambino. Cerco di non pensarci perchè mi rendo conto che sia un dolore atroce e insopportabile e per questo allontano da me anche la stessa idea. Il mio sforzo nel cercare di capire il fatto tecnico…
-
Nel sito di caravan e camper è disponibile il filmato del tg1. http://www.caravanecamper.net/site2/news_video_start.php?id=27& Il camper in questione è un Elliot 10 di qualche anno fa, gemello dell'autorller 3, quando facevano il castello sul la…
-
Non problem. Il fatto che in diversi pensiamo allo stesso tipo di precauzioni vuol dire che è fattibile avere un pò di sicurezza in più. Mi piacerebbe che leggessero questi post i costruttori, perchè non è pensabile che la sicurezza sia un otional, …
-
No, niente mansarda, nè letto a castello alto. Una frenata e rotola giù. Non va fuori dal camper ma sicuramente si fa parecchio male. Non lo leggi sul giornale ma mi sa che è molto più frequente. Meglio un letto basso sicuro, o perchè non c'è l'aper…