Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=24]Se ti ricordi Gianni dalle nostre parti ne sono successi 2 uno sulla cervese che si apri un portellone di una corriera taglio in due lato dinetta il bimbo morì, altro verso Faenza uscito dal gavone anche lui.[/size]
-
nelle notizie di cronaca locale (Corriere Adriatico) ho letto: La polizia stradale di Pescara ha effettuato i rilievi dell’incidente. Il camper è stato posto sotto sequestro e verrà ora analizzato dai periti per cercare di capire che cosa abbia pro…
-
Ne abbiamo parlato a lungo stamattina con una mia collega, anche lei camperista. ... Un attimo fa mi ha chiamato anche un riparatore. Ha confermato i miei sospetti, ovvero che si è trattato di un camper dotato di castello longiutidinale con gavone …
-
[quote]pippo: Innanzitutto una parola di conforto per chi ha subito la disgrazia, per quello che può servire. Andrea quanti di noi riescono a tenere i bambini legati alle cinture di sicurezza mentre si viaggia, soprattutto quando vogliono dormire? I…
-
nn ho parole per ciò che è successo...m'immagino lo strazio ora di quei poveri genitori..e dei loro parenti..voglio fare le mie condoglianze....
-
[quote]gionad: gli saremo antipatiche.... :? :? :? :? [/quote]
-
manco a me
-
[quote]marzia055: Posso associarmi :!: io ti batto, ne ho ricevute 7 ieri ma oltre all'intestazione non si aprivano. 9 oggi si aprono ma sembrano in linguaggio macchina, e dopo le prime righe non proseguono .............. che succede[/quote] [size…
-
[quote]newstyle76: scommetto che pure oggi ha lavorato Gabriele 8O ma quante email ci mandi :?: Gabriele la domenica devi andar a donne altro che mandarci email ciao da Diego[/quote] [size=24]7 per me.[/…
-
[quote]Elio: Beh si un po di premeditazione c'era.... Ma che magnata!!! Ciao Per Marco: se non togli quella foto di Lolla penso che qui si cominci a parlare di diffida! :twisted: è orrenda...non le rende per niente giustizia! 8O anzi sembra…
-
Grazie a Cavallo Pazzo....ha fatto tutto lui Se oltre alla foto volete anche la firma sotto i post, mandategli foto e nome scelto a staff@camperlife.it
-
Certo Nadia, vale per tutti non fatevi problemi mandate la foto con il nick a redazione@camperlife.it o staff@camperlife.it Marina
-
Ti ho messo quella che ho trovato sul forum, se non va bene mandacene un'altra Ciao
-
Ma come, a me sembra tutto normale Io quando lavo i vetri li smonto sempre e poi li stendo anche ad asciugare 8O 8O 8O Perchè voi fate diversamente :?: :?: :?: :?:
-
Ma roba da matti ,l'ho sentita ieri al tg,ma il proprietario impossibile non si sia accorto di niente,quando hanno messo le ventose che pensava stessero facendo,boo,forse pensava che per lavare i vetri ora te li tolgono e poi li rimettono,ma e' prop…
-
Cose da pazzi!!!! Ma è vera sta storia oppure è una barzelletta???
-
[quote]Brianzagolf: Secondo me ti sei addormentato!!!!!! Poi dai la colpa al PC [/quote] ahoooo qui solo Pippuzzo si addormenta davanti alla chat!!!!! Io casomai faccio altro....
-
Acc...proprio questo we che non si esce :evil: :evil: :evil: Quest'ora in più non si può cumulare con il ponte settimana prossima?
-
Scusa Memoo, mi spiace di essere forse stata io a innescare questo malinteso. Il mio primo post aveva l'intenzione solo di spiegarti la mia "personale non risposta", dato che ti chiedevi come mai nessuno era intervenuto. Non vedevo nel tuo post nes…
-
[quote]Elio: No, scusate, ma posso dire con certezza che Memo non aveva nessuna intenzione di provocare... E' un buon sindacalista quindi cerca conferme Vero Andrè :?: :?: :?: Ciao...notte a tutti... [/quote] Mi associo e quoto, non …
-
[quote]Elio: [quote]MarinaP: Io personalmente non mi sono espressa perchè, forse sbagliando, mi informo poco di politica. Credo siano un po' tutti la stessa razza!!! Fra le tante, troppe cose di cui uno può interessarsi, ognuno fa delle scelte ed es…
-
[quote]MarinaP: Io personalmente non mi sono espressa perchè, forse sbagliando, mi informo poco di politica. Credo siano un po' tutti la stessa razza!!! Fra le tante, troppe cose di cui uno può interessarsi, ognuno fa delle scelte ed essere informat…
-
Io personalmente non mi sono espressa perchè, forse sbagliando, mi informo poco di politica. Credo siano un po' tutti la stessa razza!!! Fra le tante, troppe cose di cui uno può interessarsi, ognuno fa delle scelte ed essere informata e aggiornata s…
-
Vuoi mica dire che siamo rimasti SENZA PAROLE??????
-
Auguroni anche da parte mia per i tuoi 26 anni....