Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Può darsi che ci troviamo lì, dovrei partire con un mio amico. Ma non dò niente per certo, fino a ieri eravamo in tre e oggi siamo rimasti in due (grattatina)
  • Grazie a tutti, non me l'aspettavo. Le candeline mi sembrano davvero tante, sono ormai inesorabilmente negli anta anche se non me rendo conto! L'amica fastidiosa è comunque in agguato: mi sto organizzando per il prossimo we (halloween) e sare…
  • [quote]Elio: Salve a tutti! Il continuo dilagare di questo tipo di siti di social-networking mi incuriosisce... avete anche voi un account di questo tipo? Capisco il dover avere un proprio sito sul web per condividere a livello planetario foto, vid…
  • [quote]legnone: Io non so neanche cos'è 'sto facebook, però osservo una cosa: viviamo in un'epoca in cui ognuno cura gli affari propri infischiandosene degli altri, siamo egoisti, pronti alla lite anche per una precedenza, mai disposti a rinunciare …
  • Sono torte come la margherita con aggiunta di molta uva amercana,da noi c'e' l'usanza di questa torta,a me sinceramente non piace.
    in BERTULINE Commento di Sistema October 2008
  • [quote]fliege: [size=18]visto che ne hai così tanto, perché non mi dai una mano? Guarda che ore devo fà per stare un po davanti al pc.[/size] [/quote] [size=24]Marco non può darti una mano, sta già aiutando un suo amico.....vedi…
  • E caro Igino, se guardiamo gli orari.........bè guarda l'ora di questo post. Cmq se posso darti una mano, volentieri, non hai che da chiedere.
  • Molte grazie
  • Ronny e' bellissima,mi hai fatto venire le lacrime e il groppone in gola,e' vero tutto quello che hai scritto rispecchia le verita' di ogni mamma. Grazie, sei stato dolcissimo a dedicarcela. Un bacio
  • sei un tesoro grazie da una mamma che lavora
  • [quote]pegaso1964: le fate da soli, oppure vi organizzate sempre con altri equipaggi? [/quote] da che ho il camper le ho sempre aftte in compagnia
  • [quote]Brianzagolf: Ma non è un po presto per le vacanze estive ???????????????????? [/quote] Dipende dai punti di vista!!!!!!!! Ti ha risposto Drago........si fa per parlare.
  • [quote]Paolomc: Secondo me, considerato quello che si tiene in camper, il pastore tedesco è ben lieto di perquisire un camper piuttosto che una normale auto... non so perchè ma sono convinto che punterà il frigo! [/quote] [size=24]IL MIO DI SICU…
  • Secondo me, considerato quello che si tiene in camper, il pastore tedesco è ben lieto di perquisire un camper piuttosto che una normale auto... non so perchè ma sono convinto che punterà il frigo!
  • Ci sta....ci sta.... E minimo ci vuole un Amarone della Valpolicella, servito a giusta temperatura
  • Benvenuto anche da parte mia. Vedo che abbiamo diversi punti in comune, stessa composizione d'equipaggio (io, mia moglie e mio figlio di 12 anni) e quasi stesso camper: io ho il gemello del tuo, un autoroller 2!
  • Ciao, piacere di conoscervi, e buone chiaccherate su Camperlife.
  • [URL=http://imageshack.us][/URL]
  • Benvenuto Enzo e' un piacere leggerti,oooooooooooooo finalmente un mio vicino di casa Enzo mio figlio viene a scuola a Crema all'ITIS :? :?
  • Tornado alla prima domanda direi che il frigo funziona regolarmente. Il freddo si genera principalmente nella cella freezer e nelle alette metalliche poste all'interno del frigo: sono queste che devono essere fredde! Se sono fredde tutto bene. Le p…
  • E' molto più soggetto alla temperatura esterna. A me è capitato di mandarlo al massimo in inverno e trovare la carne congelata nel reparto frigo. In pratica, in estate lo mandi sempre al massimo, cerchi di fare in modo che il sole batta il meno poss…
  • [quote]marzia055: E, fare una dima del disegno e usare una vernice spray :?:[/quote] Si mi sembra si chiami aerografo!!!! Si fanno delle bellissime cose....
  • Se hai timore del gelo, quando sei fermo togli corrente alla pompa e lascia i rubinetti aperti. Eviterai di tenere acqua dentro ai tubi e soprattutto che ti si spacchino i rubinetti. Per gli adesivi non saprei, a meno che non metti quelli a rilievo…