Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• noi nn eravamo a Cesenatico..cmq sempre fuori eravamo....a Castenaso di Bologna
  • [size=24]Andrea mi spiace di aver venduto il Mclouis ...se avessi visto il mio cestello avresti avuto un versamento di bile :twisted: :twisted: :twisted: mi è rimasto il cestello che non riesco più a montare ne nel camper e neppure nella cucina d…
  • Andrea, ora che guardo meglio le foto... ho una situazione simile e non gli ho mai fatto nulla perchè non sapevo come mettere le guide (ho anch'io i rubinetti del gas da un lato). Vedo però che tu non le hai messe lateralmente ma sul fondo, e potreb…
  • Ho fatto un lavoro simile nell'armadio. Il mio armadio è molto alto e il piano in basso normalmente è occupato da abbigliamento piegato. Solo che ce ne va molto e, accatastato in verticale, ogni volta che si prende qualcosa in mezzo si mette tutto i…
  • [quote]newstyle76: [quote]MarinaP: [quote]newstyle76: WE IO NON SO DE ROMA MA POSSO FARVICI PARTE X QUELLI D'INTORNO :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote] D'ora in poi ti chiamerò Pr…
  • [quote]newstyle76: WE IO NON SO DE ROMA MA POSSO FARVICI PARTE X QUELLI D'INTORNO :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote] D'ora in poi ti chiamerò Prezzemolino Sei troppo un mi…
  • Difrel hai messaggio privato
  • Stessi impegni di Elio mi costringono a rimandare. Magari la prossima volta si organizza pure na partitella di calcetto...... e ovviamente una zingarata con i camper
  • [quote]difrel: [quote]pegaso1964: [quote]difrel: [quote]Elio: [quote]pegaso1964: Se volete altri interlocutori nei vostri post, spiegate pure un po la situazione, perchè a leggervi sembra che sia un post un po a circolo chiuso. Fatece capi un pochet…
  • [quote]difrel: [quote]Elio: [quote]pegaso1964: Se volete altri interlocutori nei vostri post, spiegate pure un po la situazione, perchè a leggervi sembra che sia un post un po a circolo chiuso. Fatece capi un pochetto de più. [/quote] Beh M…
  • Se volete altri interlocutori nei vostri post, spiegate pure un po la situazione, perchè a leggervi sembra che sia un post un po a circolo chiuso. Fatece capi un pochetto de più. P.S. - e poi chi è sto giggetto ndo se va a magnà???????
  • Vabbè ma un bell'incontro tra romanacci quando se lo famo?????
  • [quote]difrel: [quote]DANY81: BUONA SERA A TUTTI CIAO FRANCO CIAO SANDRONE .................... ECCOMI QUA' CI SONO ANCH'IO......CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO UN MEGA SALUTONE A TUTT [/quote] forza ragazzi piu siamo piu ci divertiamo. …
  • Ciao Claudio, benvenuto su Camperlife. L'età???? se come dici tu non sei più un giovanotto, la tua esperienza sia camperistica che non sarà utile per tutti. A presto risentirci. Marina [URL=http://imageshack.us][/URL]
  • [quote]talowa: Ebbene si Marco il pupo lo parcheggio la, ben venuto tra noi isolaverdiani, se vieni ad abitare dalle mie parti fatti sentire, mi fa piacere conoscerti. :roll: :roll: :roll:[/quote] A molto bene...... guarda il nostro pegasone st…
  • Benvenuto anche a SANDRONE, buona permanenza su camperlife!!
  • [quote]talowa: Ciao difrel, anche io come Marina, sono di Roma, zona Prenestino - Ponte di nona, il mio equipaggio è composto da me mia moglie e mia figlia :roll: Buoni chilometri.[/quote] Mi sa che da marzo/aprile del 2009 frequenteremo lo stesso…
  • Ciao e benvenuto Difrel, noi siamo di Roma, io il marito e due bimbi piccoli. Allora a presto incontrarsi
  • Ciao Granduca, io ho origini del luogo, però dovresti farmi sapere che tipo di vacanza intendete fare, cioè, mare, montagna, entrambe, città, paesi ecc ecc. Poi ti posso dare qualche dritta, anche su postacci dove andare a degustare.......
  • Ciao Patrizia, certo che ti dò la ricetta dei cantuccini domani la mando a Mario,però siccome io faccio tutto ad occhio li fai la prima volta e poi aggiusti tu a secondo il tuo gusto.ciao a presto :idea:
  • [size=24]Ti rileggo con vero piacere!!! Ancora grazie di tutto. Se ti va l'idea ..mi piacerebbe avere la ricetta dei biscotti con l'uvetta che ci hai gentilmente regalato (veramente squisiti) puoi mandarla a Mario (Cavallo Pazzo) che ha più dimesti…
  • Barbaraaaaaaa, bentornata. Mi raccomando sistema il camper che ti aspettiamo, se no la prossima volta scrivo io al concessionario :???: :???: :???:
  • [quote]camigine: Ciao Marco,ma hai visto con quale faccia tosta ,lui e il suo compare si definiscono aiuto cuochi???????????????? Se aspettavo il loro aiuto 80 persone erano morte di fame.(una strage)Per fortuna ci sono le foto a testimoniare :mad: …
  • Ciao Marco,ma hai visto con quale faccia tosta ,lui e il suo compare si definiscono aiuto cuochi???????????????? Se aspettavo il loro aiuto 80 persone erano morte di fame.(una strage)Per fortuna ci sono le foto a testimoniare :mad: :mad: :mad:
  • [quote]prezzemolino: [quote]prezzemolino: [quote]pegaso1964: CAMIGINE E PREZZEMOLINO: a proposito, è sicuro che venite a Roma allora????[/quote] non è sicuro ma garantito 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)[/quote] ma poi mi fate da cicerone :cool:…