Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
CAMIGINE E PREZZEMOLINO: a proposito, è sicuro che venite a Roma allora????
-
[quote5a981fc57="prezzemolino"][quote5a981fc57="camigine"]Buongiorno a tutti, credevate di esservi liberati di me??????Invece eccomi quà.Finalmente mi hanno riattivato la ADSL e sono di nuovo trà voi,spero che per il raduno siate stati bene,se è cos…
-
Statte bona a Barbarè, non glielo dire, che magari questi ce vengono pure un'altra volta........ Poi mangiare troppo tartufo da sintomi di dipendenza, non te ne liberi più de sti zingaracci. 8-)
-
[size=24]Bentornata [/size]
-
Buongiorno a tutti, credevate di esservi liberati di me??????Invece eccomi quà.Finalmente mi hanno riattivato la ADSL e sono di nuovo trà voi,spero che per il raduno siate stati bene,se è cosi quando volete noi (BARBARA;MAURO E CAMILLA)siamo a vostr…
-
BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOVE SEI..TUTTO OK.....SI DAI CI VEDREMO A SAN MINIATO
-
Ciao a tutti, speravate di esservi liberati di me?Mi dispiace ma ci sono ancora.Non avrei voluto dirvelo , ma non lo avete capito che sono io che ho vinto i 100.000.000 di € ?Mi raccomando mantenete il segreto .CIAO
-
cercasi camigine disperatamente...anche usata....
-
io sono convinta se uno lo avesse fatto per difendersi l'avrebbero messo dentro e senza uscire +....ma guardate anche l'altro che è uscito e pure l'eredità s'è beccato..quello che ha ammazzato padre madre e fratello che schifo
-
La domanda sorge spontanea e può essere benissimo poi consultato un qualunque vocabolario: ergastolo, che cosa vuol dire? [size=24]Definizione: pena detentiva consistente nella privazione della libertà personale per tutta la durata della vita.[/siz…
-
Scusate se mi sono dilungata :oops:.... ma mi sono dimenticata di dirvi ,che se fosse per me la gente cosi' non merita nemmeno un giorno di carcere dopo che hanno confessato .....via piazza pulita subito !!!!!!!!!!l
-
Che è uno schifo.,si parla tanto di certezza della pena eppoi a questo individuo viene concessa la semilibertà, ora magari rischiamo di vederlo in tv come ospite che ci dà consigli. E' già stato graziato in quanto doveva avere l'ergastolo ed invece …
-
Sul caso specifico la penso come voi. Mi pongo però una domanda: da cosa dipende? Secondo me spesso e volentieri abbiamo delle leggi scritte male che lasciano scappatoie neanche troppo difficili a trovarsi, dove un buon avvocato ha modo di fare quel…
-
Ho poco da dire...non sono d'accordo Visto poi come era andato il processo ho seri problemi a credere che si sia pentito veramente. La cosa che mi dà ancora più fastidio è che a lui il lavoro lo trovano di diritto (sia che lo paghino o no è lo stes…
-
Non mi preoccupa Maso, mi preoccupa la cultura strisciante che viene portata avanti in questo paese. Mi spaventa la televisione, con un enorme quantità di fiction e telefim di genere poliziesco. Pur dicendo nella sostanza chi sono i cattivi e i buon…
-
[quote]marzia055: [quote]Brianzagolf: per il nuovo modulo che stiamo creando, abbiamo bisogno di una lista delle marche principali di accessori camper comincio io con quelle che mi vengono in mente..... Teleco Truma Dometic Webasto NCA CBR EASY GROU…
-
[quote4dc030c85="dunni"]ohhh cavallo pazzo posso avere anch'io la firma GRAZIE!!!!!!! DUNNI[/quote4dc030c85] [size=244dc030c85]Se il tuo nome è Dunni non c'è lo.....se non fosse Duni mi dai il vero nome.[/size4dc030c85]
-
[quote]paride53: [quote]ronny: ciao paride non preoccuparti dopo la tua richiesta, da un momento all'altro ti comparirà non è una magia , è grazie a cavallo pazzo ciauuuu[/quote] Bene ringrazio te e cavallo pazzo , vi auguro un buo fine settima…
-
[quote]newstyle76: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/quote] Secondo me non lo sai neanche tu !!!!
-
[quote5396b2f58="newstyle76"][quote5396b2f58="ronny"][quote5396b2f58="newstyle76"]se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè vi dò la soluzione [/quote5396b2f58] BASTA ORA CI HAI STANCAT…
-
[quote]newstyle76: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/quote] azzzz, l'offerta non è congrua??? Aggiungiamo anche una bella pulizia del camper!! Va bene così???? Dicce sto fruttoooooooooo sennò marcisce
-
[quote]Elio: [quote]newstyle76: [quote]ronny: [quote]newstyle76: se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè vi dò la soluzione [/quote] BASTA ORA CI HAI STANCATO TI QUERELO …
-
[quote]ronny: [quote]newstyle76: se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè vi dò la soluzione [/quote] BASTA ORA CI HAI STANCATO TI QUERELO …
-
Mi sa tanto che qui la frutta non c'entra proprio niente. 8O 8O 8O Mi aspetto una freddurona da paura!!!!
-
Diego puo' essere il "FICO "ma in versione femminile :oops: no e' ho detto una caxxxxxata :?: :?: :?: :?: