Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
A mi son dimenticata di dirti che se poi viene fuori che è una ca....ta....vengo lì e ti corco :twisted: :twisted: Scherzo nè
-
I DATTERI?????
-
[quote]newstyle76: con caratteristiche afrodisiache [/quote] [size=18]L'Ostrica.[/size] Ho vinto quaccheccosaaaaa?????
-
Mi sa tanto che qui la frutta non c'entra proprio niente. Vero??????? :roll: :roll: :roll: :roll:
-
[quote]ribelle: [quote]pegaso1964: Vabbè dai, ve lo posso dire: sono i FICHI 8O 8O 8O 8O 8O 8O[/quote] Quello l'avevo già detto io! Antonella[/quote] Ma io non dicevo i frutti..... ma proprio i fichi, i ficaccioni
-
Vabbè dai, ve lo posso dire: sono i FICHI 8O 8O 8O 8O 8O 8O
-
a siiiiiiiiiii allora ho capito è il MANGO..... no, mango pe niente!!! :roll: :roll: :roll:
-
[quote]newstyle76: comunque non è la mela e nemmeno la banana [/quote] Il melone.....si è lui lo so!!!!!
-
il frutto dell'amor è la banana lo diceva anche pure una canzone un tormentone datato 2006 se nn sbaglio..o giù di li.....ma quello proibito???????????'la mela dicevano ma nn sò nn mi piace come frutto quindi per me anche se nn nascessero..nn me ne…
-
[quote]ronny: o la mela oppure la foglia di fico ?? booooooo chennesò però sono curioso 8O 8O 8O 8O 8O vabbè che tra moglie e marito non si mette dito ma insomma quanto siete irrascibili voi mogli noi poveri mariti sempre a sopportare, si…
-
[quote]MarinaP: [quote]pegaso1964: [quote]MarinaP: la mela???? ma non credo sia così semplice [/quote] Senti moglie, era scontata come risposta la mela!! :roll: Qui c'è sotto dell'altro............ [/quote] senti :evil: :evil: ££%%&%&…
-
[quote]pegaso1964: [quote]MarinaP: la mela???? ma non credo sia così semplice [/quote] Senti moglie, era scontata come risposta la mela!! :roll: Qui c'è sotto dell'altro............ [/quote] senti :evil: :evil: ££%%&%&//()(/&%…
-
[quote]MarinaP: la mela???? ma non credo sia così semplice [/quote] Senti moglie, era scontata come risposta la mela!! :roll: Qui c'è sotto dell'altro............
-
la mela???? ma non credo sia così semplice
-
Ahi ahi allora chiedo un aiutino... 8O :roll:
-
Ma forse ne metteri piu di uno di frutto: la banana la fragolina le pere il tutto condito da musica di mandolino. Ho vinto qualche cosa???????
-
l'importante e che nn metta la panza in avanti altrimenti chi li vede i premi? :lo:lol: l: …
-
tanto nn li vince nessuno ..altro che io...
-
[quote]newstyle76: [quote]drago1: si ma il sig. BRIANZAGOLF visto che vendi batterie (pacco ) perchè non ne metti almeno una come premio ciao Drago1[/quote] si da 10a 8O 8O 8O 8O [/quote] Si quando sono al massimo della …
-
[quote]Brianzagolf: No basta direi che i prossimi premi li corserviamo per il raduno di primavera, che si terrà a Casalborsetti.[/quote] Ok non mi impiccio più, anzi chiedo umilmente scusa dell'interferenza, non volevo prevaricare nessuno. Il raduno…
-
[quote]pegaso1964: [quote]pegaso1964: Posso offrire il 4° premio? Se si, vi faccio sapere in cosa consiste. Attendo lumi.......... [/quote] ma abbastanza velocemente sennò i lumi se spengono [/quote] firuliiiiii firulaaaaaa quando …
-
.....mo ve state allargando èèèèèèèèè Però non è male una bella 120 ah al gel.....
-
[quote]pegaso1964: Posso offrire il 4° premio? Se si, vi faccio sapere in cosa consiste. Attendo lumi.......... [/quote] ma abbastanza velocemente sennò i lumi se spengono
-
Posso offrire il 4° premio? Se si, vi faccio sapere in cosa consiste. Attendo lumi..........
-
E vai Brianza, se vai avanti così facciamo 30 premi