Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]Brianzagolf: [size=24]Udite Udite..................[/size] Grazie all'aiuto dei nostri sponsor,durante la cena di sabato sera verrà effetuato un gioco a PREMI................. Il gioco sarà valutare il peso di un oggetto!!!!! dopo averlo tenu…
  • [quote]newstyle76: [quote]MarinaP: [quote]Elio: Ciao rieccomi in tema...alla fine abbiamo prenotato al camping Rosengarten di Pozza di Fassa dal 28/12 al 5/1 ... se ci sarà neve avrò investito bene 50 euro per la prenotazione altrimenti avrò per…
  • [quote971f197bc="Elio"]Ciao rieccomi in tema...alla fine abbiamo prenotato al camping Rosengarten di Pozza di Fassa dal 28/12 al 5/1 ... se ci sarà neve avrò investito bene 50 euro per la prenotazione altrimenti avrò perso la scommessa!! :roll: …
  • [quote]ecovip: se non funzionano i collant di tua moglie ti presto i miei calzini di due giorni....... per gli insetti garantisco la riuscita ....ma per la vernice noooo!!!! mi sa' che la portano a lamiera nuda simil sabbiatura ...piu' pulita…
  • Elio, lo pulisco ogni volta che rientro al rimessaggio, cioè quasi tutti i week end. Ma loro sono sempre li, bastardoni e infami, che si tengono saldamente....... Mi avevano detto anche di passarci sopra il lucidacruscotti, ma sembra che …
  • [size=24]La calza funziona.. ps.Marco hai notato che hanno cambiato le magliette allo staff......le altre sono state portate in lavanderia da Pippo. 8) 8) [/size]
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: che dopo un viaggio trovi appiccicati ovunque, dal frontale della mansarda al cofano motore. Che noia!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: Come fate a toglierli? C'è un sistema per prevenire l'appiccicamen…
  • [quote]pegaso1964: che dopo un viaggio trovi appiccicati ovunque, dal frontale della mansarda al cofano motore. Che noia!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: Come fate a toglierli? C'è un sistema per prevenire l'appiccicamento?? [/quote] …
  • Era una battuta Paride!!!! Non te la prendere a male, ho capito benissimo, apposta strapperò i collant alla mia signora......... Era una battuta............ 8O 8O 8O 8O 8O Voleva essere spiritosa 8O 8O 8O 8O 8O Anzi vanno meglio le autor…
  • Ciao Paride, grazie del consiglio, il prossimo week prendo la mia signora, gli strappo tutto e poi.......... lucido il camper!!!!!!! E che avevi capito???
  • Dalle mie parti c'è un incrocio molto trafficato che funge da rivendita privata di automezzi. C'è un P ampio, si parcheggia il mezzo rivolto verso l'incorcio con un bel cartello "vendesi" e il n. di telefono. Vedi se puoi fare qualcosa del genere.
  • Anche su questo sito c'è il mercatino. Inserisci l'annuncio con le foto. Altrimenti ricorri ai metodi tradizionali sui giornali di compravendita. Altrimenti ancora c'è il passaparola. Guarda un po tu, ma la prima soluzione è quella più visibile a tu…
  • Considerati i prezzi che ho visto sul sito più la manodopera € 150,00 ci potrebbero stare. L'unica vera difficoltà per il faidate potrebbe essere il fissaggio con il tubo in metallo dell'impianto del camper. Per il resto è già tutto predisposto, bas…
  • No, me lo ha istallato il conc. dove ho comprato il tutto. Non ne sarei stato capace, visto che è stato necessario anche "costruire" adattatore causa diametri diversi dei tubi. Il sito dove ho visto i prezzi è uno dei tanti. Ce ne sono altri in giro…
  • Se hai il secumotion truma puoi mettere solo il duoconfort truma. Viceversa puoi metterne uno di altra marca. Non vorrei dire una corbelleria ma, se non ricordo male, quando ho messo lo scambiatore automatico della Cavagna Group ho pagato, istallato…
  • [URL=http://imageshack.us][/URL] peccato per l'interista, in fondo però metà della mia famiglia lo è, ed ho ancora buoni rapporti con loro...farò lo sforzo anche con te
  • [size=24]Benvenuto Denny, spero che la tua prima impressione sul sito rimanga tale per tanto tempo...non ce la metteremo tutta perchè ciò avvenga. :P :P :P [/size]
  • Ciao Denny, benvenuto e piacere di conoscerti. Però un altro milanese...........ufffffffffffffffffffffffffffffffffff :roll: :roll: :roll: :roll: Non basta averceli dentro casa, ora pure quando sto in giro con il camper!!!!!!! Speri…
  • Benvenuti Daniele e Valeria,e' un piacere fare la vostra conoscenza 8O
  • [quote]Denny: Ciao a tutti, mi chiamo Daniele ed abito in provincia di Milano,io e mia moglie Valeria giriamo in lungo e in largo l'Italia e paesi d'Europa con un Adria coral 680 sp,sono appena registrato da pochissimi minuti e questo sito già mi pi…
  • [quote]many: [quote]ronny: [quote]many: [quote]pegaso1964: Voi non sapete cosa state rischiando!!!!!!! [/quote] ahahahahahah Marco loro nn sanno quel che fanno :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P …
  • [size=24]Amedeo la porta per te e la tua famiglia è sempre aperta in qualsiasi momento[/size]
  • Voi non sapete cosa state rischiando!!!!!!!
  • [quote]Brianzagolf: Io le lasagne verdi [/quote][size=24] Per me va benissimo...porta pure ciò che vuoi!!! [/size]