Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Peperina: cavallo pazzo e la sua consorte, invitano tutti a pranzo per inaugurare la sua nuova villa. Si prega di segnalare la partecipazione grazie. Presente io ci sono peperina[/quote][size=24] Spiona!!!!! Doveva essere una sorpre…
-
E io che pensavo fosse uno scherzo Allora mi prenoto subito, ditemi cosa devo portare, se volete cucino anche per tutti, ma non voglio mancare all'innaugurazione di Casa Cavallo
-
[size=24]Decidete la data.......sarete nostri ospiti il parcheggio e grande per 200 camper, con un bel parco a 10 mt più la piscina. (non è nostra) [/size]
-
Quando e a che ora?
-
Grazie provvederò a fare le copie in effetti a pensarci è più sicuro.
-
Il Libretto di Circolazione (in regola con revisioni,bollino blu e con l'omologazione dei vari accessori montati dopo l'immatricolazione del veicolo es. portabiciclette,ammortizzatori,gancio di traino ecc.) "CELO" copia Attestato di Proprietà "IN OR…
-
[quote]gionad: oggi sono andata da uno che vende camper accessori e rimessaggio si è guardato un po intorno poi ha preso per mano il tipo (mai visto prima) si è avvicinato al camper piu bello e gli detto " NA BRUM!!!!!" che tradotto significa "Giona…
-
mica scemo...promette bene il pupo
-
Lo sguardo dice già tutto "Papà, ma che è sta cosa, io voglio il giocattolo grande!"
-
si la scusa è giusta, ma lui ne prenderà prepotentemente possesso.
-
[quoted354465ff="resma"]dai ragazzi ci mandate qualche foto del lavoro???? :-) sento dire da tutti che sono arrivati ma non vedo niente!!!!![/quoted354465ff] Abbi fede, li devo aprire a natale, è un regalo che ci hanno fatto, quindi il 26 dicembre…
-
Presiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Quando li monto faccio due foto durante il lavoretto e ve le posto. 8-)
-
[quote]Denny: [quote]pegaso1964: [quote]stramo: [quote]Denny: Mi hanno mandato una mail dicendo appunto che sono arrivati,sono andato ieri pomeriggio a ritirarli (visto che sono vicino) pagato 210 euri per i 2 laterali,montati stamattina in 20 min. …
-
[quote]stramo: [quote]Denny: Mi hanno mandato una mail dicendo appunto che sono arrivati,sono andato ieri pomeriggio a ritirarli (visto che sono vicino) pagato 210 euri per i 2 laterali,montati stamattina in 20 min. :-) :-) che figata!!!!!! :???:…
-
[quote]prezzemolino: e nn ve le an ancora spedite provate a richiamare 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O 8-O[/quote] Ho telefonato ieri e sono arrivati tutti i Remis. Cominceranno a spedire penso dopo che avete cacciato gli euronzi. 8-)
-
[size=24]NON HO PIU' AVUTO NOTIZIE PER LE CONSEGNE DEGLI OSCURANTI REMIS. QUALCUNO SA QUALCOSA IN PIU'???[/size]
-
Ordinati i Remis questa mattina. La signora Elisabetta, gentilissima, mi ha avvisato che arriverà il materiale la prossima settimana da loro e cominceranno ad evadere gli ordini, dopo che avremo effettuato bonifico bancario.
-
[quote]Brianzagolf: manca pegaso nella lista [/quote] infatti ci ho ripensato.....
-
[quote]granduca67: Salve Diego, sono Enzo dalla Sicilia. sono interessato all'acquisto dei Remis. Quindi iniziamo a contarci. Sono nuovo di questo sito spero tantissimo di farne parte con tanto piacere. Ciao Enzo[/quote] Ciao Enzo, benvenuto su Cam…
-
Concordo in pieno sugli isolanti esterni, infatti li ho comprati e con 80 euro li ho presi pure imbottiti. Quelli della Remis, servono solo per gli occhi indiscreti e peraltro non mi sembrano neanche molto resistenti.
-
[quote]newstyle76: forza siam gia in 4 dai dai dai [/quote] [size=24]3[/size]
-
e vabbè Igino spero che tu abbia goduto di questa meraviglia della natura. Noi tornando a casa stamattina, abbiamo beccato un bel kilone di porcini ed un bel kilone di galletti tutto rigososamente fresco. Ci siamo fatti un carpaccio con il porcinazz…
-
[quote]Brianzagolf: [quote]bigfish: brianza un piccolo OT... ma sul ducato senza l'installazzione dell'autoradio sin dalla casa madre, non ci sono già le preddisposizioni delle casse e dell'antenna :!: :evil: ho visto che hai l'antenna amplifica…
-
[quote]pegaso1964: Prima di ordinarli, vorrei sapere se nei montanti laterali degli oscuranti anteriori, è previsto l'alloggiamento dei tweeter come è nell'originale Fiat. Denghiù. [/quote] Vabbè ho capito, telefono e chiedo info.
-
brianza un piccolo OT... ma sul ducato senza l'installazzione dell'autoradio sin dalla casa madre, non ci sono già le preddisposizioni delle casse e dell'antenna :!: :evil: ho visto che hai l'antenna amplificata a vetro :roll: