Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Prima di ordinarli, vorrei sapere se nei montanti laterali degli oscuranti anteriori, è previsto l'alloggiamento dei tweeter come è nell'originale Fiat. Denghiù.
-
[quote]Brianzagolf: Oggi mi sono tolto un sfizio e ho fatto un regalo anche al mio camper. Sono passato da Ceresa Caravan per la sostituzione in garanzia delle batterie e mi sono preso gli oscuranti REMIS III nuova serie. Montati in 10 minuti li tro…
-
[quote]pegaso1964: E si, che bello, siamo in Europa!!! Ma che cavolo vuol dire??? Dovevamo avere vantaggi, stare tutti meglio, e invece ci hanno appioppato che cosa?????? [size=24]L'EURO[/size] La più grande e colossale fregatura che potevano farc…
-
Rimane il fatto però che conti alla mano, prima un operaio che percepiva diciamo 2.500.000 (duemilioni e mezzo) di £ire, sbarcava il lunario per tutto il mese in maniera dignitosa insieme alla famiglia. Oggi lo stesso operaio con 1250 euro non arri…
-
Se non ci fosse stato l'euro non so dove saremmo ora con la nostra liretta. Diciamo che ci siamo salvati da una speculazione esterna ma non da quella interna, non abbiamo importato inflazione ma ce la siamo fatta da soli. E in modo subdolo: non è su…
-
[quote]Stefano85: Io sono contentissimo di avere l'euro, è comodissimo se vuoi andare all'estero. Se i prezzi sono aumentati è colpa del governo in carica quel momento che non ha controllato i prezzi e pure dei cittadini che si sono piegati all'aume…
-
non è solo psicologico...è economicamente così
-
Devi rimpicciolirla a massimo 80 pixel di larghezza e 100 di altezza e deve essere a massimo 16 kb. Altrimenti ti ho mandato un mess privato con la mia mail e me la mandi che ghè pensi mì
-
[quote]pimpa63: Se se cùntala giùsta,ieri sera qualcuno a Milano ha fatto 5+1,e tu zitti zitto sei volato subito a ordinare la macchina. Vergogna non ci hai fatto partecipi della vincita x non offrirci nemmeno un caffe'!!!!!!! :evil: :evil: :evil…
-
Se se cùntala giùsta,ieri sera qualcuno a Milano ha fatto 5+1,e tu zitti zitto sei volato subito a ordinare la macchina. Vergogna non ci hai fatto partecipi della vincita x non offrirci nemmeno un caffe'!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Al prossimo ra…
-
Attenzione alle emissioni! sembra che le auto tedesche siano fuori dai parametri UE, hanno chiesto una proroga ma non è stata concessa. Quindi, visto che a breve dovranno fare delle modifiche, spero che tu abbia chiesto un sostanziale sconto!
-
[size=24]Devi ringraziare lo Staff che cambi macchina..... sennò col azz la cambiavi. ps. Non sarai un fuori di testa? [/size]
-
[quote]Brianzagolf: Al 3 novenbre la ritiro [/quote] e poi si dice che signori lo si diventa
-
[quote]Frankie1960: Dunque...sabato pomeriggio ho verificato il graffio...al tatto è liscio come il resto della parete, è solo il colore del bordo del cartello che però non viene via con la pasta per lucidare (tipo polish)...proverò con la pasta abr…
-
[quote]Brianzagolf: [quote]Frankie1960: [quote]pegaso1964: Comincia con pasta abrasiva molto fine e ovatta e vedi come va. [/quote] Nel senso che provo su una piccola parte della grattata e vedo l'effetto? La pasta abrasiva fine si trova nei neg…
-
Comincia con pasta abrasiva molto fine e ovatta e vedi come va.
-
hai fatto bene ecovip, io ci avrei dormito pure la notte
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh e siamo appena tornati............... che dire, la compagnia di Elio e Lolla con figli, strafantastica, cibarie di primo livello e vinello super.............…
-
Mi spiace Paolo, sarà per la prossima. Noi partiamo tra una mezz'ora.......... Ci vediamo sul posto.....
-
Allora, valutata la situazione dei lavori in corso, considerato che oggi venerdi 17 ha fatto il suo corso manifestandosi sotto forma di maledizione di Montezuma, considerato anche che il capo finalmente ha sciolto la riserva con un monosillabo conte…
-
[quote]Elio: [quote]MarinaP: Bene bene, sto preparando la roba da portar via x il week-end.... allora vestiti x i bimbi e per noi, cibo, macchina fotografica, guantoni da boxe....ops :oops: :oops: questo mi è scappato volevo fosse una sorpresa …
-
[quote58e5c070d="ecovip"]IO purtroppo sono sempre quello dell' ultimo momento........GROSSO impegno inderogabile per domani ..tutto il giorno ...quindi mi salta la scorpacciata di Amatricianaaaaa......mi dispiace ma e' una cosa talmente GRANDE al q…
-
Bene bene, sto preparando la roba da portar via x il week-end.... allora vestiti x i bimbi e per noi, cibo, macchina fotografica, guantoni da boxe....ops :oops: :oops: questo mi è scappato volevo fosse una sorpresa
-
[quote]ecovip: IO purtroppo sono sempre quello dell' ultimo momento........GROSSO impegno inderogabile per domani ..tutto il giorno ...quindi mi salta la scorpacciata di Amatricianaaaaa......mi dispiace ma e' una cosa talmente GRANDE al quale non p…
-
[quote]MarinaP: hihihihihihihihihhi.......[/quote] e dai noooo....non ridere in questo modo, me fai paura, la conosco sta risata...... 8O 8O 8O 8O Elio, non te impressionà se domani me vedi con qualche livido in faccia.........ho preso uno spig…