Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• ok ragazzi......tranquilli è una cosa nata così x caso, non è il caso di dare giustificazioni, specialmente a me. Non mancheranno occasioni in futuro.
  • [quote]gino: Peccato x me è particolarmente lontano!!!!Abito a Napoli[/quote] Vabbè, però mi sembravi particolarmente predisposto a venire!!!! Sarà per la prossima, poi ti diciamo come è stata la gita.
  • [quote]Elio: Grande [size=24]Marco[/size], allora ci si organizza... Io credo che ci sto...sento il grande capo (come avrai già fatto tu!) e poi vi aggiorno. Si va in quel ristorantino che...vero? A presto P.S. però io forse potrò partire sabato…
  • [quote]pegaso1964: E' nata un po così tanto per parlà, pe fa qualche cosa, non è niente de straordinario è roba del paese nostro, che se po girà pure con il camper, basta la salute, quanno c'è la salute c'è tutto, basta a salute e un camper nuovo e …
  • Aspettate un attimo che faccio una cosa: [size=24]sgratt sgratt sgratt[/size] aaaaahhhh ecco ora va meglio!!!
  • Il tempo è la punta dell'iceberg della sfiga che sta nascosta: da solo non mi ferma ma è come se la sfiga mi dicesse "guarda che sono qui, sempre pronta"! Così io gli dico "Non ti preoccupare, t'ho vista!" spernando che si accontenti di questo! …
  • E che ti frega del tempo, dentro il ristorante non ci piove, dentro il camper spero nemmeno e poi abbiamo gli ombrelli!!!!
  • E' l'unico we libero che ho nel mese (almeno per il momento), potrebbe essere quello buono per un'uscita. Amatrice la conosco quasi niente, è a portata di we, la pasta...mhhhh, non l'ho mai provata "sul posto"... insomma, nonostante odio stare sedu…
  • [size=24]Bravo Walter, un applauso te lo sei proprio meritato, buona permanrenza qui con noi :P :P :P [/size]
  • [quote]talowa: Ciao sono Walter ( Talowa ) mi presento solo adesso perchè prima non volevo, ho frequentato diversi forum " camperistici" ma sono sempre rimasto deluso, troppi superuomini, sono solo due anni che posseggo un Rimor Katamarano, e quando…
  • Benvenuto Talowa. Per me il camper è un mezzo per fare del turismo in un certo modo e disporre in un certo modo del mio tempo libero. Non è nè può essere il fine. Una sola cosa è assolutamente indispensabile: avere il tempo e l'occasione di poter u…
  • Benvenuto Talowa ,e' un piacere averti qui' nella tribu', troverai persone e non proff ,che ti aiuteranno se ne hai bisogno, e non ti bacchetteranno x i tuoi di consigli,anzi benvengano ,i consigli fanno bene a tutti sia ai neofiti come me che ai ce…
  • Ciao Talowa, sono contenta del tuo giudizio..in fondo siamo tutti camperisti nè più nè meno [URL=http://imageshack.us][/URL]
  • Ciao Talowa, piacere di conoscerti e fatti delle buone, sane e ricche chiaccherate su Camperlife. E speriamo di incontrarci in uno dei prossimi raduni.
  • Sono state dette tutte verità. Ma io penso che i costruttori dei nostri motori non mettano ai primi posti come priorità, l'attenzione ai consumi veri e propri, visto che vanno poi a trascinare veicoli al limite di peso e con poca aerodinamicità.
  • [quote]fliege: Oppure come nelle auto: sui pesi. I nostri sono sempre Offlimits. :evil: :evil: :evil:[/quote] E pure questa è una sacrosanta verità.
  • [quote]drago1: Se voi fare qualche km in più devi prendere il semintegrale dove la resistenza con l'aria è inferiore, oppure devi andare pianissssssssssimo!!! :? :? :?[/quote] Lo so che il coefficiente di penetrazione incide molto sui consumi dei …
  • [quote]Frankie1960: Alcune risposte le immaginavo già e me ne avete dato conferma...non disprezzo le idee di nessuno...era solo una curiosità che mi chiedevo da tempo...in un primo momento avevo preso in considerazione l'acquisto di una caravan, ma …
  • [quote]Frankie1960: [quote]many: bhè io nn ce l'ho con nessuno ..e nn me frega un kaiser se hanno la caravan o il camper anche + bello del mio....faccin loro[/quote] GIUSTO!!! [/quote] :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :…
  • [quote]Frankie1960: Scusate ma, sicuramente perchè inesperto, ho letto in vari siti/forum di intenet che esiste della ruggine (rancore) di chi possiede una roulotte (o caravan) nei confronti di chi invece possiede un camper...chi può spiegarmelo? […
  • Se le strutture ricettive in Italia fossero diverse io non avrei mai comprato un camper ma una caravan! Con la caravan non puoi sostare in un parcheggio, a causa della necessità di dover tirare giù i piedi per stabilizzarla e così, automaticamente, …
  • Mah, io personalmente non ho mai fatto discriminazioni di questo tipo. Sono due soluzioni diverse, ognuna con vanataggi e svantaggi, ognuno in base alle proprie esigenze e soprattutto a seconda di come vuole vivere il proprio tempo libero sceglie la…
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8O 8O 8O 8O e pensare che c'è un grande parcheggio qui davanti :roll: :roll: :roll: Comunque fa nie…
  • [quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote] Non volevamo esserti tra i pied…