Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]many: [quote]Oasi-Blu: [size=24]Sono quà...stanca morta ...in disordine..morta di sonno...ma.... chi sperava avessi tirato le cuoia...se l'è presa in saccoccia... [/size][/quote] ti capisco ..io stò nelle tue stesse condizion…
-
[quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/size][/quote] Non volevamo esserti tra i piedi ed ostacolarti nel tuo lavoro :oop…
-
[size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8O 8O 8O 8O e pensare che c'è un grande parcheggio qui davanti :roll: :roll: :roll: Comunque fa niente ormai il gros…
-
-
[quote]gino: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]gino: [quote]pegaso1964: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Stefano non ti preocupare non mi arrabbio mai.....se si scherza accetto tutto. [/size][/quote] E dai ma lascia perdere, tieniti le mani in tasca!!! 8O…
-
[quote]gino: [quote]pegaso1964: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Stefano non ti preocupare non mi arrabbio mai.....se si scherza accetto tutto. [/size][/quote] E dai ma lascia perdere, tieniti le mani in tasca!!! 8O [/quote] Ke succede minacce i…
-
Infatti stiamo scherzando. Non si vede???
-
[quote]ribelle: Ma parlate in codice? Dai, almeno fateci capire qualcosa, prima pensavo a un trasloco di casa, poi sembrava che vi riferiste a delle persone, ma non credo, le persone non si buttano nei camion della spazzatura, bohh. Vi capite vo…
-
Antonella ora ti spiego cose' successo Patrizia ha traslocato e avendo un quadrupede in casa ora non sa piu' dove metterlo,sai se poi s'in"""""""a scalcia e rompe tutto,e' un bel problema. Per tutti avrei una soluzione che ne dite invece del solito …
-
No Anto nessun codice, Oasi ha traslocato e fra i bagagli ha "dovuto" hihihihi portarsi dietro anche Cavallo Pazzo, gli stavamo solo suggerendo dove poterlo sistemare nella casa nuova...era solo uno scherzo innocente. Forse ti mancava solo il pezzo …
-
[quote]ribelle: Ma parlate in codice? Dai, almeno fateci capire qualcosa, prima pensavo a un trasloco di casa, poi sembrava che vi riferiste a delle persone, ma non credo, le persone non si buttano nei camion della spazzatura, bohh. Vi capite vo…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Stefano non ti preocupare non mi arrabbio mai.....se si scherza accetto tutto. [/quote] Evviva Cavallo Pazzo 8O
-
[size=24]Stefano non ti preocupare non mi arrabbio mai.....se si scherza accetto tutto. [/size]
-
[quote]Oasi-Blu: [size=24]Sono quà...stanca morta ...in disordine..morta di sonno...ma.... chi sperava avessi tirato le cuoia...se l'è presa in saccoccia... [/size][/quote] ti capisco ..io stò nelle tue stesse condizioni...daa quand…
-
Boni....stateve boni....che mo se imbizzarrisce e poi comincia a scalciare.....
-
Bentornata al Matador Se proprio non sei riuscita a buttarlo, spero che nella nuova casa tu abbia a disposizione uno stanzino dove chiuderlo dentro
-
[quote]mamomamo: Certo che hai un bel coraggio! Questo il testo integrale del tuo post: Carissimo Mamomamo, mi dispiace contraddirti ma sei poco informato: "Attualmente per l'illuminazione a LEDs si usano DUE tipi diversi di LEDs SMD: 3528 e 5050.…
-
Utimo riferimento per amor di verità: Scrivere "...mi dispiace contraddirti ma sei poco informato:" PUO' ESSERE CONSIDERATA IN UN FORUM UN'OFFESA GRAVISSIMA???? Chi ha voglia e tempo:):):) per andarsi a leggere il post potrà farsi un'idea e capire…
-
[quote]johnPV1: E' il neon della plafoniera centrale dinette. Il classico neon rotondo. Idem zona posteriore. Grazie.:)[/quote] Se sicuro ch'è da 21 watt??? In genere sono da…
-
[quote]johnPV1: Vorrei chiedere "lumi", , su lampada a neon da 21W a 12V e una paragonabile fonte in led. In pratica vorrei capire quanti lumen emette una alogena da 21W in 12V e con quali e quanti led la potrei sostituire e con che spesa. Grazie …
-
[quote]Adriatico: [quote]MarinaP: [quote]pegaso1964: [quote]Adriatico: [quote]pegaso1964: Perfetto, grazie 1000, provvederò a fare la seconda modifica allungando i contatti. 8-) La cosa che mi lascia perplesso è che dovrebbero modificarli i produtt…
-
[quote]MarinaP: [quote]pegaso1964: [quote]Adriatico: [quote]pegaso1964: Perfetto, grazie 1000, provvederò a fare la seconda modifica allungando i contatti. 8-) La cosa che mi lascia perplesso è che dovrebbero modificarli i produttori, perchè questo…
-
[quote]pegaso1964: [quote]Adriatico: [quote]pegaso1964: Perfetto, grazie 1000, provvederò a fare la seconda modifica allungando i contatti. 8-) La cosa che mi lascia perplesso è che dovrebbero modificarli i produttori, perchè questo problema lo han…
-
[quote]Adriatico: [quote]pegaso1964: Perfetto, grazie 1000, provvederò a fare la seconda modifica allungando i contatti. 8-) La cosa che mi lascia perplesso è che dovrebbero modificarli i produttori, perchè questo problema lo hanno praticamente un …
-
[quote]pegaso1964: Perfetto, grazie 1000, provvederò a fare la seconda modifica allungando i contatti. 8-) La cosa che mi lascia perplesso è che dovrebbero modificarli i produttori, perchè questo problema lo hanno praticamente un bel po di persone.…