Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Perfetto, grazie 1000, provvederò a fare la seconda modifica allungando i contatti. 8-) La cosa che mi lascia perplesso è che dovrebbero modificarli i produttori, perchè questo problema lo hanno praticamente un bel po di persone. Che ci vuole a far…
-
[quote]pegaso1964: Ciao Adri, si la risposta a tutte le tue domande è SI. La basetta urta contro la cupolina argentata dei faretti nella dinette e sul divano e i contatti "non contattano" bene. Dammi un suggerimento altrimenti li riporto ind…
-
Ciao Adri, si la risposta a tutte le tue domande è SI. La basetta urta contro la cupolina argentata dei faretti nella dinette e sul divano e i contatti "non contattano" bene. Dammi un suggerimento altrimenti li riporto indietro. Denghiuuuu …
-
[quote]pegaso1964: Porcaccia la miseriaccia, ho provato a montarne uno, e sorpresa.......... la basetta risulta un po troppo grande rispetto all'alloggiamento e quindi fa un contatto approssimativo e non si accende come dovrebbe. Che faccio ci do di…
-
Porcaccia la miseriaccia, ho provato a montarne uno, e sorpresa.......... la basetta risulta un po troppo grande rispetto all'alloggiamento e quindi fa un contatto approssimativo e non si accende come dovrebbe. Che faccio ci do di lima?????? :-) :…
-
Ho preso 4 power leds per i faretti della dinette. Stamattina provo a sostituirli, speriamo non ci siano problemi a smontare i vetrini. Per tutti gli altri, aspetto di andare da Adriatico......... 8-) Poi vi faccio sapere come vanno. 8-) :cool:
-
[quote]Adriatico: [quote]pegaso1964: Allora Adriatico, facciamo in questo modo: dopo le feste vengo dalle tue parti a passare il week end, mi fermo il sabato mattina davanti al tuo posto di lavoro e cambiamo in diretta tutti i faretti che ho nel cam…
-
[quote]pegaso1964: Allora Adriatico, facciamo in questo modo: dopo le feste vengo dalle tue parti a passare il week end, mi fermo il sabato mattina davanti al tuo posto di lavoro e cambiamo in diretta tutti i faretti che ho nel camper. Mi sembra il …
-
Allora Adriatico, facciamo in questo modo: dopo le feste vengo dalle tue parti a passare il week end, mi fermo il sabato mattina davanti al tuo posto di lavoro e cambiamo in diretta tutti i faretti che ho nel camper. Mi sembra il modo migliore per f…
-
[quote]resma: ciaoo, se vuoi smontare i faretti, gia' fatto varie volte, tira il vetrino dove ci sono i 3 dentini metallici della cornicina metallica che li regge. Sono cosi' quelli della dinette, della mansarda e del bagno. Quello della doccia inve…
-
[quote]Adriatico: [quote]pegaso1964: Utilissimo grazie 1000 Adriatico. Ora non mi rimane che capire come smontare i vetri dei faretti senza spaccarli. A presto per l'ordine. [/quote] Se mi descrivi i faretti forse posso aiutarti, che camp…
-
[quote]pegaso1964: Utilissimo grazie 1000 Adriatico. Ora non mi rimane che capire come smontare i vetri dei faretti senza spaccarli. A presto per l'ordine. [/quote] Se mi descrivi i faretti forse posso aiutarti, che camper hai???? Ciao r…
-
Utilissimo grazie 1000 Adriatico. Ora non mi rimane che capire come smontare i vetri dei faretti senza spaccarli. A presto per l'ordine.
-
[quote]Brianzagolf: Ei metti le foto non i link altimenti te li fatturo :cool: :cool: :cool:[/quote] Servizio censura.... va bene così????? :???:
-
[quote]pegaso1964: Ciao Adriatico, mi scuso con te per il ritardo, ma al momento di farti avere le foto di cui abbiamo parlato tempo fa, mi si è rotta la macchina fotografica digitale. Che jella!!!! Perchè non metti qualche foto su questo 3d dei va…
-
Ciao Adriatico, mi scuso con te per il ritardo, ma al momento di farti avere le foto di cui abbiamo parlato tempo fa, mi si è rotta la macchina fotografica digitale. Che jella!!!! Perchè non metti qualche foto su questo 3d dei vari faretti esistent…
-
[quote]erry62: La sostituzione delle luci tradizionali ad incandescenza comporta modifiche all'imianto elettrico? E' sufficiente al portalampade led collegare i cavi del vecchio portalampade? Come posso calcolare l'equivalenza tra una lampada alogen…
-
Allora pure tu, sotto sotto, si un pistacoppi!:D Bel posto Pieve Torina, a pochi passi dai Sibillini. E' un pò che non passo da quelle parti. Ciao e a risentirci, magari capiterà anche di incontrarci.
-
[quote]charlie77: Grazie a tutti per il benvenuto. Non conosco il programma del raduno ma lo troverò in home page sicuramente. Per chi non lo sapesse sono della Provincia di Macerata. Ciao, Giancarlo [/quote] come, come come... Che te piji un gorbu…
-
[size=24]Aggiungo anche il mio benvenuto. buona permanenza :P [/size]
-
[quote]charlie77: Ciao a tutti, più di qualcuno di voi mi conosce per la frequentazione di COL. Ho saputo che Elio scrive qui e siccome abbiamo un conto aperto..... ho pensato bene di venire anche qui a rompergli le scatole (a proposito lo ringrazi…
-
Ciao Charlie piacere di conoscerti e buone chiaccherate su Camperlife. Spero di conoscerti al prossimo raduno.
-
Macerata...penso che hai un vicino....molto vicino Per il raduno, si trovi programma e informazioni in home page http://www.camperlife.it/News,file-article,sid-227.html mentre la lista la trovi sul forum, in "raduni e incontri" http://www.campe…
-
-