Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Benvenuto charlye77 ,ciao e buona navigazione ciao
-
Facciamo dal 17 al 19 ottobre?
-
[quote]ecovip: ristorantini ce ne sono stati tanti nei vari giri dopo 14 Anni ....al momento pero' mi viene da pensare e lo faccio ...ad Amatrice...ci sono stato il primo fine settimana di settembre con i motociclisti e spero di portarci i miei con …
-
[quote]Elio: Marco scusa, non avevo colto! se il ristorantino che dici è buono anche nel conto, organizziamo volentieri! Per l'Elba posso dire di averne provati vari ma quelli citati di Marina di campo non si battono...anche nel conto! E bada ben…
-
[quotef923a5797="Elio"]Ciao siete mai stati all'Elba? Beh, a Marina di Campo c'è un ristorantino sul mare...La Lucciola Provare per credere...pesce di cattura e vino ottimo, anche se glisso i commenti sul conto! Ciao P.S. sempre lì vale la pen…
-
[quote]fliege: Dal titolo mi avevi fatto pensare a tutt'altra cosa. :roll: :twisted:[/quote] E che avevi capito???? Io cellò profumato.....................l'alito!!!
-
[quote]pimpa63: Io sono gia' pronta ,bella che vestita e restaurata [/quote] e se passi per l'Abruzzo o Lazio, facci un fischio, tempo un oretta e siamo sul posto. Ne vale la pena.
-
Io sono gia' pronta ,bella che vestita e restaurata
-
[quote]pegaso1964: ristorantino dove sono stato tempo fa. Si sono stato veramente bene, ho mangiato ottime cose, ben cucinate e bevuto ottimo vino. Il prezzo...... un pò caro, ma ne vale la pena. Dove siete stati???? Io tornerei qui: L'Angolo…
-
a dir il vero, ultimamente, il mio saluto è quasi sempre contraccambiato... personalmente non mi cambia la vita e non mi faccio pure tante domande.. chi se frega se l'altro saluta o no.. io lo faccio xè me lo sento ma se chi ho davanti non sa o non …
-
io s enn dormo..saluto sempre...stafno che è alla guida accenna con i fari...ma sono pochi che rispondono...
-
[size=24]All'inizio della nostra "carriera " camperistica nel lontano 97 stavo meditando di farmi ingessare il braccio sinistro in posizione di saluto... tanto quella era ormai la posizione di viaggio..poi è andato tutto scemando e mi dispiacc…
-
Io ho notato che siamo solo noi italiani che non salutiamo,perche' gli altri salutano tutti ,che abbiano tutti la puzza sotto il naso????? Idem nelle aree,o nei campeggi,prima ti squadrano poi accennano un sorriso tipo paresi e se ne vanno,in Co…
-
[quote]Brianzagolf: All' inizio anche io salutavo sempre, ora spesso tralascio; non so è sensazione, ma mi sembra che i nuovi camperisti abbiano dimenticato la solidarietà tra " colleghi di vacanza". Bisognerebbe imparare dal mondo delle 2 ruote!!!!…
-
Mi spiace Adriatico, mi sono dimenticato di fare le foto. Appena posso te le posto. Ma tu puoi inviarmi i componenti via posta?
-
[quote]hotmistral: [quote]Adriatico: Ho deciso, spero possa essere utile, di pubblicare man mano che avrò l'occasione degli esempi pratici di come oggi è possibile convertire l'illuminazione tradizionale a LEDs potendo così godere dei grossi vantagg…
-
Forse lavora in una ditta che li vende????
-
[quote]Adriatico: [quote]pegaso1964: Ottimo lavoro. Bravissimo. Dammi un idea: io non ho la luce incassata nell'oblo, ma ho due neon da 60 cm posti sopra i pensili. Esiste una base con 120 led????? [/quote] No una base con 120 LEDs attualmente n…
-
[quoteaa48da65b="pegaso1964"]Ottimo lavoro. Bravissimo. Dammi un idea: io non ho la luce incassata nell'oblo, ma ho due neon da 60 cm posti sopra i pensili. Esiste una base con 120 led????? [/quoteaa48da65b] No una base con 120 LEDs attualmente …
-
[quote]Brianzagolf: Bello in effetti ma non ci hai detto un parametro molto imporante!!!!! I costi [/quote] Scritto sopra.... 45 euro per tutti e due..... dove sò io.... Saluti raf
-
[quote]CorradoB: Bellissima idea Certo che se pubblichi di questi lavori noi poveri mortali ci dobbiamo nascondere sotto terra come gli struzzi. Secondo me lavoro ottimo per cui ti incito a pubblicarne degli altri. Ciao Corrado P.S. ci ragguagli su …
-
Ottimo lavoro. Bravissimo. Dammi un idea: io non ho la luce incassata nell'oblo, ma ho due neon da 60 cm posti sopra i pensili. Esiste una base con 120 led?????
-
[quote]gino: il discorso va oltre il sogetto preposto:la domanda in questione è la passione. Oggi penso ke può nascere una passione ; con msn si può entrare in sintonia ,quindi avvertire le vibrazioni dell'altro.E' molto soggettivo è ovvio ;è ques…
-
forse tutto può succedere bhòòòòòòòòòòòòòòò
-
[quote]amelie1967: IO ritengo che internet sia un ottimo mediatore per tutto ciò che si desidera Es.: ho comprato il camper ho conosciuto degli ottimi amici e non ho riscontrato ideali e passioni ho verificato che riesce a farti en…