Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
io e mio marito alle macchinine a cozzo..ci siamo scontrati e per ora mai lasciati però in chat nascono delle belle amicizie..però è vero anche l'incontrario
-
Quoto in pieno il pensiero di Marco,la chat và bene per passare un ora a scambiare quattro chiacchere,ma da qui ad innamorarsi.........................Chi dice di essere innamorato sà cosa vuol dire?Guardare una persona negli occhi,sentire il suo pr…
-
Boh!!!! Per me nelle chat, ma in internet in generale, la stragrande maggioranza della gente cerca altri "scopi"! Sono rari i casi in cui scocca la scintilla del vero amore, quello di tutta una vita. E per me chi adopera questi metodi di ricerca, …
-
Se ne parla tanto, esistono anche siti apposta. Niente in contrario a chiaccherare con chiunque on-line, ma personalmente se fossi sola non cercherei l'amore in internet, già bisogna stare attenti alle persone che incontri per strada figurati se non…
-
Bè la tastiera nasconde alcuni difettucci.........
-
[quote]Brianzagolf: We se festeggiamo ogni centinaia qui mi mandate in rovina facciamo ogni 1000 meglio [/quote] Meglio ogni 10.000......
-
Voi insistete che prima o poi sti tirchioni dello staff qualcosa elargiscono......
-
Lo staff fa sempre ............ ORECCHIO DA MERCANTE :evil: :evil: :evil: :evil:
-
nisba :evil: :evil: :evil:
-
Ma nessuno di voi gioca??? io ho cominciato anni fa, sempre con gli stessi numeri e oggi non mi sognerei mai di smettere, dovesse capitare che escono :evil: :evil: penso mi butterei giù da un campanile
-
Mi adottate??????????????????????????????????????????? mangio poco,bevo poco ,xxxxxxx poco cosa volete di piu' dalla vita'.
-
Marina, vedi quanti amici che hai???? Vabbè dai una cena possiamo pure offrirla, ma tu impegnati un pochino di più........e poi ne abbiamo proprio bisogno, siamo sotto spese.
-
[quote]MarinaP: Ragazzi ci sono in palio più di 70 milioni di euro 8O 8O 8O 8O Ma quanti sono :?: :?: :?: :?: Se mi dovesse capitare di vincere una cifra del genere forse mi troverei in difficoltà...come si spendono tutti questi soldi :?:…
-
[quote]ronny: be te lo auguro con tutto il cuore che tu possa vincere. Poi se ti dovessi trovassi in difficoltà che non sai dove metterli, cosa farne o dove spenderli chiamami che ti do molto volentieri il numero del mio contocorrente,cosi ti puoi t…
-
Per la sosta avevano fatto delle AA apposite per gli europei, chissà se funzionano ancora...
-
No alex, il problema è proprio il contrario....ti crediamo e per questo che siamo :twisted: :twisted: :twisted:
-
[quote98bebb1bc="drago1"]Questo sarebbe da bannare!!!!! Ma ti sembra giusto mettere certe foto!!! Poco manca ad accendere il riscaldamento e tu parli di estate!!!! maaaaaa.....[/quote98bebb1bc] si banniamolo...anzi bagnamolo
-
[quote]alex67: [quote]many: che mi vuoi prendere per le chapet..qui è un freddo birbone ,mannaggia[/quote] vero verissimo e un tempo pazzooooooooo comunque qua vi va al mareeeeeeeeeeeeee[/quote] ma in dò stai alle Maldive?????????????????
-
[b1fa6b1c25]che mi vuoi prendere per le chapet..qui è un freddo birbone ,mannaggia[/b1fa6b1c25]
-
L'importante è trovare posto. Alla più brutta prenderò la navetta.
-
Se non si mette nulla di traverso (il meteo volge al bello 8O ) dovrei stare lì venerdi pomeriggio inoltrato. Vengo con un paio di altri amici camperisti.
-
U fattu jè chiarissimo. Mi sa che a schifio furnisce. Noi arriveremmo il venerdi sera sul tardi, e se ci lasciano giù la cosa diventa improponibile. Aspettiamo ulteriori eventi e sviluppi, ma sono dell'idea di rinunciarci. Sarà per la prossima.
-
Siamo messi che l'organizzazione non organizza, quindi mi sa proprio che altre direzioni ci attendono. :oops: :oops:
-
[quote]fliege: Come promesso: http://www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,t-2327,postdays-0,postorder-asc,start-20.html sono stato a Corinaldo per controllare la situazione, mi hanno permesso di mettere il manifestino dove chi vuole partecipare…
-
Non penso che non ci vogliano, solo che saranno strapieni e pure noi siamo molto ingombranti. Vediamo un po come va a finire. Se ci riservano il posto è una pacchia!!!!!