Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• e che sarà mai stò Corinaldo.......va bhè se nn troviamo posto vuol dire che nn ci vogliono .....
  • [quote]Elio: [quote]pegaso1964: Elio, hai già un numero telefonico oppure devo andare a cercarmelo??? Aspetto notizie. Grazie Marco[/quote] Weilà Marco... sto apsettando le 15-30 per chiamare APT Corinaldo...071679047 Ho chiesto a Fliege/Igino di…
  • Elio, hai già un numero telefonico oppure devo andare a cercarmelo??? Aspetto notizie. Grazie Marco
  • Ok Elio rimango in attesa anche io...... Come sai qualcosa facci sapere. Se non ti rispondono posso telefonare direttamente io. Aspetta solo qualche giorno, poi procediamo. Ok????
  • ok...e come si dice...chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia
  • [quote]Elio: Many??? la lista era già iniziata...o mi vuoi escludere??? 8O 8O 8O Saluti dai ragassi che il posto è poco e non si può prenotare.... 8O 8O 8O[/quote] no tu sei il capo branco ovviamente Elio...& femily 8) 8) 8) Many …
  • La città di Corinaldo è situata nell'entroterra marchigiano, a diciotto chilometri dalla Spiaggia di Velluto di Senigallia, a venti chilometri dall'Appennino Umbro-Marchigiano, a 45 chilometri a nord di Ancona, a 54 chilometri a sud di Urbino, a 50 …
  • [quote]Elio: Ciao a tutti... siccome noi stiamo un pò verso sud, stiamo organizzando per passare halloween a Corinaldo nelle Marche è uno dei più bei borghi d'Italia e ospita una manifestazione molto particolare e rinomata ad halloween, oltre a po…
  • [quote]pegaso1964: [quote]fliege: Vi garantisco che ne vale la pena, lo spettacolo è bellissimo, la gente tanta. In particolare i fuochi artificiali su tema musicale. Ma forse la mia opinione non conta, è campanilistica. Importante arrivar…
  • [quote]fliege: Vi garantisco che ne vale la pena, lo spettacolo è bellissimo, la gente tanta. In particolare i fuochi artificiali su tema musicale. Ma forse la mia opinione non conta, è campanilistica. Importante arrivare con largo anticip…
  • Mo ce penso.....poi te faccio sapè. Devo chiedere prima al grande capo!!!!
  • [quote]pegaso1964: e allora che si fa, cambiano sede del raduno???? Tutti a casa sel Brianza, mica vogliamo che si senta troppo solo vero????:D [/quote]no poveretto.....e a che servono altrimenti gli amici????????????????????
  • e allora che si fa, cambiano sede del raduno???? Tutti a casa sel Brianza, mica vogliamo che si senta troppo solo vero????:D
  • Non è che ti ha fregato (a chi avrebbe dovuto affidare il ragazzino?), è che ha preso due piccioni con una fava!
  • Troppo furba la Manu perche' pensi ti abbia lasciato Lorenzo????? Ti ricordi il film??
  • [quote]Brianzagolf: Si la Manu è partita è in America fino all' 11 . Azz mi ha lasciato a casa da solo.......quasi solo c'è Lorenzo.... NON HO MICA CAPITO SE E' UN VANTAGGIO X LEI O PER ME MI SA DI FREGATURA [/quote] Povero piccolo Ma d…
  • [quote]drago1: [size=24]MI SA CHE TI HA FREGATOOOOOOOO!!!!!![/size] Le donne non tralasciano mai certi particolari!!!![/quote] secondo me invece sarà la manu che ci rimette anche xkè nn ha il figlio e per le mamme son pezzi de core
  • [quote969941bfa="Brianzagolf"]Si la Manu è partita è in America fino all' 11 . Azz mi ha lasciato a casa da solo.......quasi solo c'è Lorenzo.... NON HO MICA CAPITO SE E' UN VANTAGGIO X LEI O PER ME MI SA DI FREGATURA [/quote969941bfa] e dai che…
  • [quote]Paolomc: Io ci ho messo pure la faccia... spero che nessuno mi dia dei "punti"... [/quote] mi associo pure io paolo.
  • Io ci ho messo pure la faccia... spero che nessuno mi dia dei "punti"...
  • Per il discorso dei punti posso risponderti, il nostro super mega Webmaster se volesse potrebbe assegnare dei punti alle varie operazione che gli iscritti possono fare sul sito (messaggi forum, invio di news, aggiornamento aree di sosta etc. etc.). …
  • C'è anche l'Agricampeggio Solo Blu, trovi tutte le info e i servizi offerti sia dall'Oasi Park che dall'agricampeggio sul data base delle aree di sosta
  • Ciao Armaduk a Diano Marina c'e' l'oasi park http://www.oasipark.it/ non so come' io non ci sono mai stata :oops:
  • Ciao, anch'io sono iscritta da pochi mesi e ti garantisco che mi sono trovata subito tra amici .Benvenuto anche da parte mia.PS:Perchè non vieni al raduno che facciamo il 22 novembreper la sagra del tartufo? CIAO BARBARA
  • Benvenuto Mamolato,spero... ti troverai bene anche da noi. Ciao