Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [URL=http://imageshack.us][/URL]
  • Piacere di conoscerti Mamolato, benvenuto e buone chiaccherate, spero di leggerti spesso.
  • Mi sa che ogni tanto qui' qualcuno usa i nostri camperini x farsi i w.e.senza usare il loro,spero solo che ce li riportino col pieno di gasolio. Ciau belessssssssssssssssssssse
  • [quote3ea128889="Elio"]:D io non ho problemi, a parte 15 mail ricevute.... di camperino ne AVEVO uno, HI HI HI HI Ciao Ciao[/quote3ea128889] Scherzetto No dai, colgo l'occasione per chiedere pazienza a tutti per quel che è successo, …
  • In compenso mi è arrivata la newsletter 10 volte, a distanza di un quarto d'ora l'una dall'altra. Oggi poi volevo inserire una news, ma non c'è verso (non scade, riproverò).
  • Che tristezza..... che amarezza........ 8O 8O 8O 8O 8O In effetti mi mancano un bel po di messaggi..... lo stavo raggiungendo nella classifica.......ora mi tocca ricominciare tutto da capo.......... Tira fuori i camperini oppure qui sciop…
  • Ma ancora non c'avete fatto caso? va bene che è "Admin" ma... avete visto quanti ce n'ha Andrea? Elementare Watson, il colpevole è Andrea! Prima se li prende tutti, poi dopo un pò apre una bella sezione per il mercatino... Confessa Andrea, quanti ne…
  • Avendo appena aperto la sezione del Mercato mezzi usati, ve li sequestriamo per metterli in vendita No scherzi a parte, i camperini sono in base al numero di messaggi, ieri il sito avrete notato che ha avuto dei problemini e con essi si sono…
  • [quote]ombri: .....tatoooo, appena fatto cosa ne dite?Con le iniziali delle mie bimbe Giorgia e Camilla. [/quote] STUPENDO....... :P :P :P :P :P :P :P IO LO FISSO PER FINE NOVEMBRE SE TUTTO SARA' OK....
  • Bello, complimenti Ombri. Io sono anni che ho in testa di farlo, ma fra poco tempo, pigrizia e un po' di Alzahimer alla fine ho sempre rimandato, ma prima o poi lo farò. Anch'io ho intenzione di mettere tutte le iniziali della famiglia... MMMM.…
  • [quote]gionad: ma adesso vedo sono stata invitata a tanti..... ti faccio sapere[/quote] Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non se fa così!!!! Il raduno c'è a novembre......no se po manca' ad un evento cosi importante......
  • Per esperienza personale posso dire che anch'io il camper l'ho preso in seguito a qualche delusione.. e siccome è una ripartenza, porta sempre belle esperienze. Ora comincia a pensare alle cose che ti serviranno, con un occhio particolare al prossim…
  • e vaiiiiiiiii, hai visto con un tanta costanza e un po' di pazzia (cosa che non guasta mai) hai portato a casa un bel gioiellino. Lo stesso camper ce l'aveva un nostro conoscente e non si erano affatti trovati male. Adesso vi tocca mettervi sotto co…
  • [quote]gionad: [quote]marzia055: Era una curiosità, come avrai letto ,nonostante quello che si legge da parte di molti noi ci siamo trovati benissimo sia per competenza che per cortesia.[/quote] se poi nn si rivela una fregatura per ora nn ci possia…
  • [quote]Elio: Ciao Marco anch'io uso un prodotto come da te descritto credo della MAFRA...appena riesco faccio foto e la linko. Se fosse questo è facilmente reperibile in autoricambi. Per il caffè al consulente resto comunque a disposizione, eh eh…
  • Avevo comprato un prodotto che era una cosa spettacolare per i graffi e le righe nere e donava alla vernice una lucentezza ed una protezione veramente unica. Era una specie di Polish. Poi finito il barattolo ho commesso l'errore di non segnarmi il n…
  • E si certo Amelie, solo che molto spesso chi ti mette tali macigni, poi fugge, si nasconde, ti evita........e vabbè, come dici tu: è la vita!!!!
  • Quando il nemico si strofina le mani, é il momento buono. Abbi libere le tue.
  • Per quelli grandi, quelli che proprio non puoi tollerare, che ti offendono dal più profondo... io sono uno di quelli che la vendetta è un piatto che va gustato freddo! :twisted: :twisted: :twisted:
  • Ho letto le varie risposte e ognuno di noi ha il proprio modo di pensarla e agire. Però la mia domanda sorge spontanea: ma si può davvero trattare certi "sassolini" con l'indifferenza? Da parte mia valuto sassolino per sassolino tralasciando quell…
  • [quote]pegaso1964: Quando dovete togliervi qualche dubbio o chiarire con qualche persona fatti e accadimenti che non vi sono andati giù, come agite? Prendete di petto la situazione e procedete a testa bassa, oppure aspettate che sia l'altra parte a …
  • A volte aver ragione non paga. Bisogna valutare caso per caso. Ma l'esperienza mi ha insegnato che a volte alzare la voce a ragione è dannoso se chi si ha di fronte è più forte di te. Bisogna agire con gli strumenti giusti. E se non si hanno strumen…
  • Sono una persona istintiva e mi sono tolta tanti sassolini ,però l'età mi ha insegnato ad essere più riflessiva,e vi posso dire che le maggiori soddisfazioni le ho avute rispondendo alle provocazioni con un sorriso. e poi avete mai provato a rispond…
  • Ho tanti di quei sassi nelle scarpe che se mai dovessi svuotarle ci farei una cava,e questo non è stato sicuramente per colpa mia,un sasso oggi,un sasso domani,e le scarpe si riempiono sempre di piu',purtoppo questo mondo è pieno di st..zi ,e per c…
  • [URL=http://imageshack.us][/URL]