Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Paolomc: Io viaggio in camper ormai da 8 anni e sono al secondo camper (chissà se ariverà mai un terzo, con il pensiero sarebbe già arrivato ma il portafogli... ). In campeggio ci vado dall'età di 5 anni, prima con i miei genitori (carre…
-
Ti ringrazio e metto la segnalazione da parte per quando andrò in Svizzera. Ricambio segnalando il Geolab di San Gemini in Umbria, dove puoi giocare con la deriva dei continenti, entrare dentro la terra, simulare terremoti e altro. Ancora In loc Ri…
-
Io viaggio in camper ormai da 8 anni e sono al secondo camper (chissà se ariverà mai un terzo, con il pensiero sarebbe già arrivato ma il portafogli... ). In campeggio ci vado dall'età di 5 anni, prima con i miei genitori (carrello tenda, poi c…
-
[quoteb92df8caf="amelie1967"]e l'etilometro!!!!!!!! :P :P :P :P :P[/quoteb92df8caf] Io bevo solo il sabato. La domenica vado ad acqua..............vite.
-
Anche noi e per di più siamo di bicchiere buono!!!!! Ci sarà occasione sicuramente di conoscerci e apprezzarci. Ciao Marco
-
Ti auguro che il prossimo che trovi sia ancora più bello e più adatto a te
-
Insisti Nadia, che chi cerca trova......e sempre. Non ti scoraggiare, prosegui dritta con la tua idea. E ricordati che se ti serve una mano io ci sono. Ciao Marco
-
[quote]Elio: Marcoooooooooooooooo io ci sonoooooooooooo ma non sono della Lazio, eh! Forza Roma Ciao[/quote] Ok Ok manco io so daaaaa Laziooooooo manco daaaaa Romaaaaa so der partito da pagnotta, magno bevo e faccio er fio de na m.......tta!!…
-
[quote]pegaso1964: accidenti siamo proprio soli.......... vabbè pazienza, vorrà dire che mi faccio la grigliata per me e la mia signora innaffiata da un bell'amarone della Valpolicella. [/quote] bhè soli voi..soli pimpa..soli noi di m…
-
[quote]pimpa63: Marco visto e considerato che io sono la sola della provincia di Cremona e voi siete soli mi aggrego a voi del Lazio per la grigliata e il vinello ,non ci sono problemi basta che mi lasci l'indirizzo e la data x quando venire …
-
Marco visto e considerato che io sono la sola della provincia di Cremona e voi siete soli mi aggrego a voi del Lazio per la grigliata e il vinello ,non ci sono problemi basta che mi lasci l'indirizzo e la data x quando venire Mi devo mettere …
-
accidenti siamo proprio soli.......... vabbè pazienza, vorrà dire che mi faccio la grigliata per me e la mia signora innaffiata da un bell'amarone della Valpolicella.
-
ho appena firmato grazie marina
-
Il mio motto è :chi non ci vuole non ci merita.Avendo la mia adorata CAMILLA abbiamo adottato questo sistema,dove non accettano lei noi non andiamo e non solo quando c'è lei ma anche quando siamo soli.Le nostre firme le abbiamo fatte ,speriamo di es…
-
[quote]pimpa63: La solita st.....a delle nostre leggi,loro non puliscono i treni, che obiettivamente FANNO SCHIFO, e se la prendono con i cani.d'accordissimo sul certificato, ma per tutti i cani!!!! e poi qual e` la relazione tra peso del cane e pre…
-
La solita st.....a delle nostre leggi,loro non puliscono i treni, che obiettivamente FANNO SCHIFO, e se la prendono con i cani.d'accordissimo sul certificato, ma per tutti i cani!!!! e poi qual e` la relazione tra peso del cane e presenza di pulci e…
-
Si lo so, ho visto tutto. Lo zoccolo duro dello staff!!!
-
No,no c'è chi è arrivato prima di me!
-
[quote]Paolomc: Normalmente si usa presentarsi, ma forse non è questo l'interesse principale (visto che gli unici due post messi riguardano lo stesso oggetto). C'è un'apposita sezione per vendere e se vuoi il banner contatta l'amministratore (magari…
-
Normalmente si usa presentarsi, ma forse non è questo l'interesse principale (visto che gli unici due post messi riguardano lo stesso oggetto). C'è un'apposita sezione per vendere e se vuoi il banner contatta l'amministratore (magari puoi accordarti…
-
[quote]errunc: forse questa volta vanno bene[/quote] perchè non le inserisci o le mandi per inserirle nelle guide di camperlife ? ciao alberto
-
Alla fine ho trovato un braccio porta tv doppio snodo abbastanza robusto e contemporaneamente leggero (molti bracci sono estremamente pesanti), con piastra per attacco a parete sufficientemente larga predisposta per 4 viti. L'ho messa su e mi pare m…
-
Grazie Maura del suggerimento ma purtroppo non è quello che voglio io. Io vorrei mettere la tv più in basso, quindi niente attacco sui pensili. Potrei invece adattare la tua idea sfruttando la posizione dell'armadio (dove tu hai disegnato i pensili …
-
Paolo ,non so se ci capisci,il nostro braccetto e' attaccato alla fine dei pesili,il braccio va avanti ,indietro,su e giu' cosi' hai la visuale sia dalla dinette,e mentre sei in mansarda,poi non so come' disposto il tuo camper. Scusa la foto ma piu'…
-
[quote]Paolomc: Marco, confermi il mio dubbio. Infatti anch'io so che il legno visibile è una sottile sfoglia e, a meno di non beccare proprio una traversa del telaio, può reggere solo qualcosa di leggero. Il conc dove ho visto l'accessorio mi ha me…