Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Marco, confermi il mio dubbio. Infatti anch'io so che il legno visibile è una sottile sfoglia e, a meno di non beccare proprio una traversa del telaio, può reggere solo qualcosa di leggero. Il conc dove ho visto l'accessorio mi ha messo il dubbio pe…
  • E si caro Paolo, rischi che con gli scossoni, ma specialmente con le vibrazioni, il tutto si allenti pericolosamente. Come sai bene, dopo lo strato, peraltro molto fine di legno non c'è che polistirolo e la tenuta è veramente inconsistente. Forse sa…
  • Come spazi il wingham non lo batte nessuno, 4 posti letto, toilette con angolo doccia distinto dal resto, mega piano cucina... E' il mio ideale di camper per la coppia. Se proprio devi cercare un difetto è che con il letto abbassato non ti puoi sede…
  • Grazie Marina... risposta in tempo reale! Mi sa che allora, se il tempo è clemente.... Come diceva Albertone, Maccarone, m'hai provocato e io ti distruggo adesso, maccarone! Io me te magno!
  • Io ci sono stata l'anno scorso e purtroppo quest'anno dovrò declinare per altri impegni. A me è sembrata vivibilissima, ovviamente si fa un po' di coda in alcuni stand. Mangiare si mangia anche senza spendere un capitale...poi dipende anche da quant…
  • [quote]Ciao Ombri,è propio sul fatto che per la salute non pensiamo ai soldi ,ma ad avere quanto prima della risposte ,che giocano queste strutture.io credo che siamo arrivati veramente a toccare il fondo.Te lo dico perchè in questo momento lo stò v…
  • [quote]ombri: Grazie ragazzi,grazie per le risposte.....E' anche vero che uno per la salute,specialmente dei bambini,non guarda il costo,xò tutte queste cose danno fastidio.[/quote] E' vero quello che dici, sono sempre soldi spesi bene, ma quello c…
  • Hai tutta la mia solidarietà Ombri, dopo due anni che giro e rigiro ospedali ed altre strutture PURTROPPO non mi stupisco più di niente nè dei tempi, nè dei modi. Però devo dire che se le strutture non si salvano mai, mi è capitato anche di i…
  • Poi magari se chiedi a pagamento ti dicono domani, :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Significa che c'è sia il personale che la disponibilità della struttura, allor…
  • Cara Ombretta, non sai come ti capisco......... Purtroppo è vero, è tutto uno schifo. E te lo dice uno che l'ambiente ormai lo conosce bene. Solo quando vedono soldi extra, le porte si spalancano improvvisamente ed anche prima di subito!!!!! :evil: …
  • Confermo, già fatto altre volte. Rinnovo anche la raccomandazione di Brianza!
  • Prima della fiera ci stavo pensando anch'io, soprattutto perchè, avendo una dinette tradizionale, avrei la possibilità di aggiungere un posto a sedere (a ribalta) tra i due divani lungo la parete (così possimao sgomitare in santa pace!). Ormai ci so…
  • Ciao, piacere di conoscerti, buone letture e buone conversazioni. Magari se ci scappa un goccetto anche per me, è ben accetto.
  • [quote]Frankie1960: E' arrivato...ieri pomeriggio alle 18:00, dopo una settimana di ritardo sulla consegna prevista, ci hanno consegnato il nostro camper. Sembra più grosso di quando lo abbiamo visto e scelto :roll: Devo dire che guidarlo è davver…
  • [size=24]Benvenuto anche da parte mia...tienici aggiornati sugli sviluppi... [/size]
  • Tanti tanti auguri e sereni chilometri, benvenuto al "nuovo" camperino, mi aggrego agli altri nel consigliarti di brindare... camper bagnato...camper fortunato
  • [quote]Brianzagolf: No charlie77, è difficile rimanere senza 2 bombole, ti spiego il motivo... La manopola che vedi quella con scritto sopra duo control, a seconda di dove la posizioni decide la priorità della bombola, quindi quella che si consum…
  • D'inverno esco poco, viaggi brevi. Semmai scaldo prima il camper da fermo, poi, durante il viaggio, vado avanti con il calore del riscaldamento cabina. Ho fatto una deviazione volante con un tubo per portarlo dietro. La truma 3002 (non ho la combi)…
  • Io il mio l'ho preso da un conc un paio di anni fa, mi sembra che pagai intorno ai € 70 compresi raccordi, tubi ad alta pressione e montaggio. Di quello che ho io, che io sappia non c'è il corrispondente secumotion (io ho la truma 3002 che non potre…
  • Io lo scambiatore di gas ce l'ho, ma non mi sono mai trovato nella situazione di Brianza... infatti al mare mi è capitato di notare dopo qualche giorno che aveva fatto egregiamente il suo dovere! Lo scambiatore, per quello che ne so, agisce su…
  • e se la cosa vi fa piacere che aspettate ad inserirne pure voi di argomenti cosi "stuzzicanti"???????
    in post Commento di Sistema September 2008
  • grazie resma... l'impedenza non è un pochino piccola? ma da 0,33 ohm o una da 0,33 K ohm ? scusami ma non vorrei fare caxxate :-)
  • [quote]resma: [quote]newstyle76: salve vorrei sapere se la batteria motore si ricarica quando siamo attaccati alla corrente oppure no vi ringrazio x le vostre risposte ciao Diego [/quote] ciao a tutti, e' un vecchio problema. In molti VR la batte…
  • [quote]pippo: Ho appena ritirato il mezzo nuovo e per caricare anche la batteria motore col pannello solare, mi hanno consigliato e ho fatto montare un parallelatore, se funziona te lo saprò dire più avanti,ora lo provo e poi vediamo i risultati[/qu…
  • Dipende, a volte si a volte no. Nel vecchio Granduca 55 del 1991 (mio camper precedente) si. Nell'attuale autoroller del 2004 no. Se leggi il manualetto della centralina ci dovrebbe essere scritto, io l'ho letto lì.