Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Scusa Andrea ma anch'io non avevo visto il post.Auguri e altri cento anni di lampeggi : Ciao Andrea (grande capo)
-
mi unisco a gli altri per farti tanti auguri......
-
Adesso capisco il perchè del rientro ieri sera... per i festeggiamenti!!! Auguri!
-
I bacetti te li hanno dati io ti faccio solo auguri di buon compleanno. Buona giornata.
-
Andrea oltre che gli auguri ti mano anche un grosso bacio
-
[quote]gionad: volevo solo salutarvi dopo in po di assenza...ogni tanto leggevo pero..anche se so che nn basta la gente che legge in un forum... purtroppo impegni vari e qke motivo di salute spesso porta a lsciar correre le cose che ci piacciono.…
-
potrebbe essere questo? esterno... interno...
-
Brianza, come non conosci quel camper??? Ma è praticamente il "padre" del tuo! Sea è appunto un camper della Sea, in pratica è un Elnagh. Il marchio Sea è nato qualche anno fa ed era destinato al noleggio. Se non erro i modelli si chiamavano Dinghy…
-
[size=24]Grazie Nadia per averci informato che comunque ci sei , ti auguro momenti migliori. Ciao [/size]
-
CIAO NADIA è UN PIACERE CMQ RILEGGERTI,,,CERCA SE PUOI DI FARTI AVANZARE UN MINUTO O 2 PER STARE UNPòCON NOI OK CIAO MANY
-
[quote]ICARO43: ciao a tutti, mi sono iscritto da un paio di giorni e non so bene come funzioni questo sito. Cmq, sono camperista dal 1986, oggi posseggo un miller illinois su nuova motorizzazione ducato. Mi chiamo Dino per gli amici e mia moglie Sa…
-
-
Ciao Icaro, piacere di conoscerti. Mi sa che le prossime vacanze ti verremo a fare una visitina.
-
[size=24]Benvenuti tra noi Dino e Santina !!! Scusa Marzia Dino ha detto che sono camperisti dall'86...quindi credo che abbiano bisogno di tutto tranne consigli...quelli possono darli a noi. :roll: :roll: :roll: [/size]
-
-
Benvenuti Dino e Santina e' un piacere avervi con noi
-
Sono strategie pubblicitarie... come vedi basta un errore di ortografia e si attira l'attenzione! Però in questo caso penso che sia involontario: tra i cataloghi in fiera ne ho alcuni di marchi stranieri che sembrano scritti con un traduttore online!
-
[quote]resma: mizar garage, come il tuo!!!! io i cavi che vanno alla retrocamera li ho gia' passati nella cellula, sto cercando il collegamento nel quadro, ad esempio nella scatola fusibili o rele'....[/quote] [size=24]Il mio è un adria coral 690.…
-
[quote]resma: Ciao a tutti, devo collegare la retrocamera al positivo che va alla retromarcia, ho gia' i cavi che vanno dalla retrocamera sul tetto al quadro fusibili/rele' nel cruscotto. Qualcuno sa dove intercettare il cavo che porta la 12V alla…
-
[quote]trillino: io lo so dove sei!!! sei a Fuori di testa!!!!! hi hi hi, ho indovinato verrrrrrrrrro??????[/quote] ??? facciamo finta di non aver capito va... ciao Alberto Ri-passo e chiudo, scusate.
-
[quote]LisLu: Alberto, ora che ci penso....visto che c'è la bandiera di camperlife....eravate mica a qualche raduno dopo una mangiata di fagioli?????????:D:DO_O[/quote] no no nessun raduno ultimamente solo tante uscite freelens con tanti amici scu…
-
ragazze ve lo posto io un indovinello!! dove sono?? :D
-
io nn posso dirlo...
-
Ripensando a quando ci sono stato io... al tramonto... non c'era nessuno... con le luci che la illuminano dal basso... Che spettacolo! ... diciamo che in un certo senso c'entrano Artù e i cavalieri della tavola rotonda! Solo perchè hanno qualcosa in…
-
...Non ne ho la più pallida idea!:):):) E' un pò OT (50%) però... se sei a Loreto... sei sempre più vicina! adesso sei a 30 km da me! Non so quali siano i tuoi progetti (immagino Recanati e i luoghi Leopardiani visto che è a due passi). Ma se nei tu…