Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
E' vero, Igino vive a 22 km da lì... Io a una cinquantina! Dunque, fammi pensare... quante volte ci sono stato.... ops, ho finito le dita! Comunque è molto carino anche il paese che sta nei pressi che si chiama G...a. Andando su con il camper potres…
-
and the winner is.. mariposa!:):):) Sono proprio le grotte di Stiffe! ci sono stato qualche anno fa. C'è un bel P nei pressi della biglietteria dove si può sostare anche la notte. Dalla biglietteria partono i bus navetta che portano all'ingresso del…
-
[quote]bigfish: dove ero quì ??? :PO_O:kiss::nc::nc::):) perdonatemi ma è venerdì pomeriggio e sono un po stanco..... O_OO_OO_O;);)[/quote] Il 5° da sinistra.
-
dove ero quì ??? :PO_O:kiss::nc::nc::):) perdonatemi ma è venerdì pomeriggio e sono un po stanco..... O_OO_OO_O;);)
-
E' una grotta, per la precisione "grotte". Dentro ci scorre un fiume, con tanto di cascata e laghetto. Centro Italia (non si tratta di Frasassi).
-
La foto non è mia... C'è un buon P con CS, fuori ovviamente!
-
Un uccellino del nord mi suggerisce che stiamo in Toscana?, dalle parti di Piombino? Ma io da quelle parti non mi ci sono mai fermato, sono andato dritto al porto!:ops:
-
Mi sa che dovevo inserire la foto e mi è completamente passato di mente, scusate. Per il paese sul cucuzzolo della montagna... come al solito non lo so. Si vede un piazzale con un container verde e una sepcie di cabina elettrica dal lato opposto, zo…
-
Visto che ormai siamo sicuri che non si tratti del Ponte sul fiume Kwai... Verona????:):):)
-
Allora potrebbe essere in Veneto (le dico tutte, prima o poi qualcosa becco!);):):):)
-
Premesso che L'Aquila era stata già posta per indovinello (non vale!!!), quello successivo... direi Italia centrale, Toscana o Umbria, più la prima, magari sull'Arno...NON LO SO!!!:):):)
-
A scuola quando si parla di "due grandi fiumi" sono sempre il Tigri e l'Eufrate, ma mi sa che non è questo il caso, anche se credo che in un certo senso c'entri il... Nilo! Mhhh... Littizzetto ci cova...:nc:
-
Sarà mica Genova?O_O
-
Niente da fare, il vago sentore che avevo si è dissolto...buio totale
-
[size=24]Mi ricordano qualcosa ...siamo in veneto?[/size]
-
Come Narni? Io ci sono stato di recente, la storia dell'inquisizione giù per i sotteranei di San Domenico è fantastica (la cella con i graffiti è a dir poco inquietante), ma sti dettagli proprio me li ho persi.
-
[size=18]E' vero ci vado ogni tanto quando rivedo una vecchia conoscenza ma non arrivo fino in centro, appena superato Terra del sole giro a destra Non hai detto che per tutta l'estate il mercoledì sera c'è un mercatino e che si chiama ...Cast…
-
Non ne ho la più pallida idea... Credo si tratti di zona Veneto-Friuli. Due porti importanti... potrebbero essere Venezia e Trieste...Aspetta che vado a studiare la zona!
-
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
-
Bhè, sotto casa no, abito in un quartiere periferico e scampagnato,... ma potrei dire che in questo momento mi trovo a poche centinaia di metri da lì... peccato che non sono in vacanza! (ed io che pensavo che fosse un quiz trabochetto...) :? :…
-
Ed ora, con oorgoglio, il nuovo indovinello! [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote5bf146835="marzia055"]Oasi, non te la prendere, fanno scherzi strani ma sono bravi ragazzi :-? però mi hanno insegnato una cosa mai fidarsi dei nomi che diamo alle foto, io al massimo uso i vari motori di ricerca alla voce immagine per aver…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Macchecavolo!!! Qui tra i vari maghi stregoni e cartomanti...tutti a vivisezionare il pc di chi posta la foto...ed io che mi affido solo alla mia memoria di posti che ho visto... :-x :-x :-x è come andare a far la …
-
[size=24]Macchecavolo!!! Qui tra i vari maghi stregoni e cartomanti...tutti a vivisezionare il pc di chi posta la foto...ed io che mi affido solo alla mia memoria di posti che ho visto... :-x :-x :-x è come andare a far la guerra armata di uno s…
-
Igino, hai dato un indizio pesante! Mica ce ne sono così tante di webcam in giro! Un pizzico di mago G... e alla fine salta fuori! Pescocostanzo (e non ci sono mai stato!)