Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Anche questa sono convinto di averla già vista... Popoli (AQ)?
-
Con lo stesso sistema ho "sgmato" la foto di Rossella (Gallipoli)
-
è la chiesa del Santissimo Crocifisso .
-
Io a Pitigliano mi sono fermato in una piazza quadrata poco distante dal centro, nei pressi del cimitero. Passando oltre... (Marzia, che hai fatto! :-P Te l'avevo detto, attenta a come custodisci le foto, se ti si confondono e pubblichi quella s…
-
:???: F U O C O ! :???:
-
Allora, ecco il nuovo indovinello. Preciso subito che la foto non è mia perchè non ne ho di digitali. Ci sono stato troppo tempo fa e la tecnologia era più arcaica! Però intendo tornarci. [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
Caspita, la mia era una sensazione, razionalmente non mi aspettavo di beccarla al primo colpo! Anche perchè ci sono passato quasi di corsa diversi anni fa...E non sono ricorso neanche a mago G... (Igino G non sta sempre per Grappa, stavolta è analco…
-
hmmmm, ho come la sensazione di esserci già stato... mi butto... Montefalco (PG)?
-
Non ne ho la più pallida idea! Sicuramente è una città che è stata sotto il dominio di Venezia, si capisce dal leone sulla colonna. C'è anche il particolare con il libro aperto che ha un significato specifico, ma non ricordo qual è. Azzardo... Trevi…
-
La città del quiz precedente è Perugia. La prima foto altri non è che la porta MARZIA! Vada per il quiz di Rossella... però c'è solo mare e scogli... un pò poco, dacci qualche altro indizio, altre foto, altre inquadrature...
-
La seconda foto mi ha fatto venire in mente una città umbra... al bacio! Ma non la conosco bene... e poi la prima foto.. non capivo... poi ho trovato il nome del monumento della prima foto ed ho capito! Mica è un nome a caso! Per il momento non dico…
-
La so, la so... mannaggia l'ho dimenticata! :-P
-
Tombola! 8-) :cool: :cool: :cool: Altre informazioni qui http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=222&codice=elenco&page=1
-
Te dico de no! era più vicino Scheggino! Però consolati, hai individuato una delle tre parole che compongono il nome, la preposizione semplice "di"! :cool: :cool: :cool:
-
Dorsale appenninica... domina una valle... Scheggino... Caspita quanti indizi! Ebbene sì, si trova in una valle dell'Umbria e Scheggino non è troppo distante, ma non è Scheggino. bisogna lasciare la statale e salire sulla collina. Il bivio non è inv…
-
[size=24]Scheggino???[/size]
-
Nuovo quiz Borgo piccolo ma molto carino, c'è anche un bel P in piano dove poter sostare con il camper...
-
Che idiota(io, non tu)! Rossella cambia nome alla foto! C'è scritto lì! Gallipoli! :mad: :mad: :mad:
-
Ho come la sensazione cheabbiamo sbagliato regione... non è che siamo in Puglia? S. Foca?
-
bhò?, ho trovato una località che si chiama Brancaleone Marina...
-
L'animale è sempre quello... io e Marzia stavamo pensando a Gioia Tauro...
-
Se ho ben inteso il suggerimento di Marzia segnalo che c'è una splendida AA in zona in loc. Pietrenere. Dalla strada principale che passa lontana dal mare, occorre prendere il bivio che scende verso il mare. Sembra di perdersi e invece no. Raggiunto…
-
Acc! Paola! E pensare che ce l'ho in casa! Però visto che ci dici che ci sono parecchie spiagge libere... mi appunto anche questa. Chissa che un giorno non porti Paola a Paola! Visto che abbiamo toppato... metti il quiz di riserva!
-
Mizzica! Sicilia?
-
E' vero Marzia, potrei riconoscere ogni singolo ciottolo di quelle spiagge! Spero non te la sia presa perchè assolutamente non volevo essere critico nei tuoi confronti! :!: :!: :!: 8-)