Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
No, no, Altidona city è in alto, Marina di Altidona ha le case a ridosso della ferrovia, Pedaso pure non è, stessa situazione, e la spiaggia èminima... Conoscendo Rossella e la spiaggia che frequenta direi che dovremmo andare più a nord... Fano? …
-
Mi sono ricordato di questo sito http://www.paesidipinti.it Ma non ho trovato quelli che hai messo... Lo butto là lo stesso... Saludecio? (sii buono... :? )
-
Pennabilli (PU)?
-
C'avevo pensato, ma ho detto... Ma no, quelle case lì sotto così nuove non me le ricordo... E poi è ESTERO!!! Voglio la domanda di riserva!!! :arrow: :cool: :cool: :cool:
-
Una vista del genre si vede dalla Aa di loreto, ma mi sembra che il panorama sia diverso, il mare è troppo lontano e manca il Conero... Assomiglia anche al panorama che vedo tutte le mattine quando vado al lavoro, ma non è neanche quello.... insomma…
-
Marzia, la mia voleva essere una battuta. Stavolta ci sono arrivata anch'io :mad: :mad: :mad:
-
Paolo non è facile notare tutte le sfumature :-? :-?
-
Marco, se ho detto che ho quasi scritto il nome significa che l'ho scritto ma non proprio tutto, diciamo che c'è da cambiare una vocale... :eek: Non ho scritto nè Erica, nè Enrico nè altro che somigli a Erice! .... Vai a est, sullo Ionio! :cool…
-
Erice. :eek:
-
Ricapitoliamo gli aiutini Siamo in Sicilia, il monumento famoso ha una cupola ed è un annetto che è stato ricostruito/restaurato dopo il crollo (io ci sono stato l'anno scorso, subito dopo la riapertura); tutta la città e pervasa da un certo stile d…
-
8-)
-
Fino adesso avevo usato mago g per rispondere, per la prima volta l'ho dovuto usare per verificare una risposta! Non sapevo dell'infiorata, io ci sono stato a luglio! Direi ... fuochino 8-) ... però... magari le infiorate di maggio sono più di una!
-
Ho aspettato che indovinasse qualcun altro perchè così quasi che mi è sembrato scorretto. Io per lavoro sono abituato a fare ricerche con i nomi delle imprese: una volta dato il nome del ristorante (tra l'altro anche particolare) è un attimo a risal…
-
ops... mago g ha trovato un sito lazaroun.it... :-? 8-) :cool:
-
"quel gioco" si chiama palla al bracciale, gioco molto in voga nell'800, tanto che gli furono dedicate strutture specifche, denominate "sferisterio". lo Sferisterio (con la S maiuscola) è il monumento più famoso e rappresentativo della mia città (no…
-
dire che si tratta ... del Ristorante Lazaroun! Scherzo... non ne ho la più pallida idea! :-|
-
Ottimo Amelie :-o :-o tocca a te
-
No Marzia, ancora più in là e anche di parecchio Vi metto altre due foto, la seconda soprattutto vi aiuterà con il mago G. Mi rendo conto che non è esattamente una meta culturale, io la frequentavo per le motivazioni della seconda foto, ma l'ho tro…
-
Sei troppo a est 8-O
-
Sento odor di trentino alto adige... e lì mi fermo! ;-)
-
Lo so Igino Ecco qua la nuova localià [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote67db4dfac="fliege"]Finalmente Marina ne hai beccata una. Brava. :roll: :roll: :roll: [/quote67db4dfac] Che fai sfotti??? :sad: :sad: :sad: :eek: Io almeno ci provo, e poi seguendovi sto imparando un sacco di cose Cerco la nuov…
-
E no stavolta dovrei saperlo .... questa è Teramo
-
E io che pensavo che non si capisse! Bravo Igino, tocca a te!
-
Io la so, ma siccome l'hai praticamente scritto, mi sembrava evidente, fin troppo. In realtà ho il sospetto che appunto Elio stia facendo di proposito quello che gli ha suggerito Marina! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Che faccio, lo scrivo…