Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote071b5348d="Paolomc"]L'Aquila?[/quote071b5348d] Bè dai lo so che era facile, ma tu giochi quasi in casa Nuovo scatto!!!!
-
L'Aquila?
-
Credo sia molto facile, ma non ho tante foto [URL=http://imageshack.us][imgbb302e1ca]http://img528.imageshack.us/img528/1565/31222646wv9.png[/imgbb302e1ca][/URL]
-
Che bella quella zona! Pitigliano, Sovana, Sorano. Nei pressi c'è anche l'abitato rupestre di Vitozza, consiglio a tutti di visitarlo. E' in una zona di campagna e si visitano delle grotte dove la gente ha abitato fino al secolo scorso. E' una zona …
-
La mano di Orlando!!!!!!
-
Questa volta il mago G sono riuscita a consultarlo anch'io...sarà per quelle 4 caciotte che gli ho portato Sovana (Gr) Il masso si trova a a Pian della Madonna Vale copiare????? :oops: :oops:
-
Bomarzo, parco dei mostri? :?:
-
La so.. La so.. Sulmona?
-
Ecco, qui ci devo proprio andare e per di più è a portata di we o ponte primaverile. Però non sapevo che ci fosse sabbia nera in quella zona... Chi l'ha sporcata?
-
[size=24]Va bene non ricordo il paese (è passato qualche anno) però sicuro ci sono stata due volte..(magra consolazione) :oops: :oops: :oops: [/size]
-
[size=24]Dai..la scalinata l'ho vista..almeno un paio di volte..accidenti anche le mura, mi vien da dire Viterbo. :roll: :roll: :roll: [/size]
-
-
La sabbia nera è generalmente di origine vulcanica, quindi penserei Sicilia. Ci sono alcune spiagge con sabbia nera anche sull'isola d'Elba, in questo caso dovute alla presenza di minerali di ematite. La presenza di una bicicletta potrebbe far pensa…
-
[size=24]La fontana avrei giurato di averla già vista e ma più dettagli aggiungi più mi ...perdo 8O 8O 8O [/size]
-
Cavolo, non avevo letto bene il post di Marzia... è arrivata prima! :evil: Però non vale! ogni tanto mi capita di lavorare e mi perdo i post! :evil:
-
Questa senza nessun aiuto, solo a memoria... SPELLO
-
Come al solito mi tiro fuori...non ne ho la più pallida idea :oops: :oops: :oops: :oops: Igino però la macchina targata Perugia potevi cammuffarla un po'
-
Lo sapevo che era famoso... Ma le particolità sono tante! 1) è l'unica spada nella roccia esistente al mondo! Excalibur è una leggenda, non è mai stata trovata. 2) La chiesa dove è custodita è una delle 3 chiese romaniche in Italia di forma circola…
-
Questo è famoso. La foto non è mia perchè quando ci sono stato non avevo ancora la macchinetta digitale. [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[size=24]Ci sono stata due anni fa a pasqua ..l'ho riconosciuta dalla seconda foto..ma non avrei ricordato il nome, ed ha ragione Igino vale una piccola deviazione.... Su Paoletto la foto.... :oops: :oops: :oops: :oops: [/size]
-
La so, la so.. aspetta ... Mago G... No l'ho vista da un'altra parte.... Trovato! Moresco!
-
Grazie Gatteville e grazie Marzia :oops: :oops: :oops: Per Oasi....grazie anche a te sono più serena...tanto la vecchia malattia non è curabile almeno non è nulla di nuovo Per la foto, non ne ho la più pallida idea, ma come sti…
-
[size=2482db2bae2]Mumble...mumble....l'unico indizio è ...che non è in pianura però mai vista questa piazza...attendo istruzioni [/size82db2bae2]
-
[quote]marzia055: Paese dei balocchi, MACERATA FELTRINA[/quote][size=24] Brava Marzia, per l'esattezza Macerata Feltria, ma era chiaro che avevi studiato Per Marina...non te la prendere non è nulla ...solo un sintomo nuovo della vecchia mala…
-
[quote]gatteville: [quote]MarinaP: [quote]Oasi-Blu: [size=24] tu Marina invece sei proprio fuori.... :roll: :roll: :roll: [/size][/quote] Allora non è solo Alzahimer, sono proprio da buttar via [/quote] eeeeeeeh ?[/quote] Essere convint…