Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
acqua
-
Ritorniamo a località di mare [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
quel ramo del lago di Como. 8O :?: :? :oops:
-
Passiamo ad un altro scatto????
-
Mannagg, il faut que je vais le plu prest possible en France parce-que je ne la connaisse pas (bello sto francese vero?)
-
Ops, S. Cesarea Terme la sapevo pure io però il post l'ho visto solo oggi. Mannaggia, sta diventando a chi clicca prima come un quiz tv! Per quella di Igino... Penso a Parigi, però a una verifica on line, non corrisponde. Non so.
-
Io ho un'idea vaga, niente di più, però penso che si tratti di Liguria o al massimo Versilia...
-
Tirreno, Tirreno!!!! Fin qui ci sono arrivata, ma ci sono circa 1000 km di costa
-
Provo anche io: sei nelle Marche al Conero. 8O :oops:
-
Accidenti Orsetta, mi sa che abbiamo preso 2 sul registro
-
Qualcosa mi ricorda, ma con le località di mare è ancora più difficile Provo Puglia :?: :?: Forse Gargano :?: :?: Mamma mia so già di aver fatto una figura barbina :oops: :oops:
-
E allora si vede che e arrivato il momento di tornarci! ... o di curare l'alzheimer!
-
Di passi dolomitici ho fatto solo il Pordoi, ma una punta così non la ricordo (potrebbe essere il Pordoi visto di lato là dove si infila la funivia, ma mi sembra un'ipotesi remota...). Passo Rolle l'ho fatto troppo tempo fa e i miei ricordi vacillan…
-
Igino, ma così mi rovini la promozione turistica! Ebbene sì, E' il Monte Bove. Si accede da Frontignano, località turistica del comune di Ussita (MC). La seggiovia porta fino a circa 2000 mt. di quota e da lì in 20 min. di passeggiata si arriv…
-
Non c'è acqua!!! l'acqua più vicina sta a valle nella piscina comunale, quella vicina al palazzetto su ghiaccio (ci hanno girato una puntata di Don Matteo - Raiuno). Questa è una bella immagine presa da internet ma da un'altra angolazione (quella pi…
-
1) x amelie. Non vale! Sono passato per Dobbiaoco, ho tirato diritto e mi sono fermato solo al lago successvio, quello di Landro! Grrrr! 2) x il mio indovinello, è sull'Appennino, ma un pò più a nord del Gran Sasso, diciamo che si trova nella mia p…
-
Voto anch'io per Campo Imperatore
-
Intanto posto il mio di indovinello... ovviamente Appennini!
-
A me mi (non si dice ma se lo dici è più meglio) piace la montagna, a mia moglie e mio figlio un pò meno... Se mi parli di Sibillini individuo subito, se mi parli di Gran Sasso intuisco rapidamente, ma le Alpi le conosco poco!
-
Le trasparenze dell'acqua mi fanno pensare al lago di Braies, ma non mi convince tanto la prospettiva delle montagne. Però in zona io ho visto solo quello, chissà quanti altri ce ne sono...
-
Facile, Tuscania!
-
[quote]pippo: k Beffy, però al Baloon festival porto ancora il mio vecchio Dream[/quote][size=24] Che fai usi quello vecchio per non ...rovinare quello nuovo???? :twisted: :twisted: :twisted: P.S. Bravo Pippo hai dato una lezione di vita a tant…
-
Complimenti Pippo, bel camper. Non fare caso ai commenti, sono tutti invidiosi... anche io! :twisted:
-
Complimenti pippo e tanti auguri, certo che 4 camper in 5 anni mi sa che è un record. Un consiglio quando l'anno prossimo la "capa" dice andiamo in fiera...datti malato
-
[size=24]Benvenuta anche da parte mia :P :P :P P.S. In questo mondo di immaturi una persona matura...fa bene al cuore [/size]