Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]dunni: sono nuova,mi sono appena iscritta,sono genovese e un pò matura,ho un mansardato da 5 anni siamo in tre,mio marito e mio figlio,facciamo brevi viaggi durante l'anno e uno lungo in agosto per l'europa,il camper è la nostra passione,ora…
  • Benvenuta anche da parte mia. Se devi cambiare il camper con uno nuovo potresti trovare delle occasioni di fine serie. Mi raccomanda tira sul prezzo perchè hanno bisogno di vendere e potresti ottenere un buono sconto.
  • Ciao dunni ben arrivati
  • C'è di peggio. C'è una marca che negli ultimi tempi va abbastanza in voga (almeno a leggere i forum). Dalle foto il bagno sembrava avere una migliore disposizione del resto della concorrenza. Quando sono entrato sono rimasto allibito! Il lavandino è…
  • Many, quello che dici dimostra che neanche tra i camper americani ci sono novità! Per quel che è successo all'alba... avevo capito che a svegliarti fosse stato Andrea, e mi sembrava un pò strano... adesso che so che è stato Pippo è tutto più chia…
  • [quote]Paolomc: x Many. Sì, il pane l'ho comprato, anche qualche verdura e un dolcetto... dopodichè abbiamo spizzicato qualcosa nel camper del mio amico e visto qualche dvd delle vacanze. Tornati nel camper abbiamo finito di spizzicare e siamo andat…
  • [quote]fliege: [size=18]A parte Many, Paolo e Pippo Che non raccontano nulla di ciò che hanno visto, non c'è nessun altro rientrato da Mondo Natura? Dovevate essere in tanti. Ma che vi siete persi?[/size] [/quote] igino io nn ti racconto nulla.…
  • [quote]pippo: Qualcuno ha mandato in stampa dei giornali??? Manyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy[/quote]nn guardare me....
  • [quote]pippo: [quote]Paolomc: Ne ha proprio conosciuti tanti, pensa ha conosciuto anche me! Per non parlare di un tizio (non facciamo nomi, potrebbe leggere queste pagine e poi l'ho pure conosciuto di persona!:D ) che la mattina all'alba l'ha man…
  • Se sei un appassionato dei camper rimane sempre il mondo dei balocchi, se pensi di cambiare camper, allora rimane sempre una tappa obbligata. Se invece ci vai per semplice curiosità, per cercare qualche novità da riprodurre sul tuo camper, per veder…
  • x Many. Sì, il pane l'ho comprato, anche qualche verdura e un dolcetto... dopodichè abbiamo spizzicato qualcosa nel camper del mio amico e visto qualche dvd delle vacanze. Tornati nel camper abbiamo finito di spizzicare e siamo andati a nanna. Quell…
  • Spero sia ovvio che sto scherzando. Ma da solo in fiera... credo sia difficile! Se ho capito bene Andrea sarà in fiera fino a domani.
  • Io veramente Pippo non l'ho incontrato, ho incontrato Andrea... che doveva appunto andare da Pippo! Mi sa che Pippo è rimasto in contemplazione! Persi.. certo che ci siamo persi! Nella fiera! Per il resto non mi ha entusiasmato nulla, ormai so…
  • [quote]Paolomc: Ne ha proprio conosciuti tanti, pensa ha conosciuto anche me! Per non parlare di un tizio (non facciamo nomi, potrebbe leggere queste pagine e poi l'ho pure conosciuto di persona!:D ) che la mattina all'alba l'ha mandata a svolant…
  • udite udite..uno di noi ha comprato il camper nuovo e ci deve pagare da bere...........VERO PIPPOOOOOOOOOO.........
  • Parlando di mezzi in generale, forse l'unica vera novità sono i Tikro, mezzi ultra compatti che riescono a riproporre in misure ridottissime anche le piante più in voga negli ultimi tempi, come ad esempio i letti gemelli in coda. In questo caso hann…
  • Passando al sodo... Sono appena tornato e dalla visita effettuata nel giorno dell’apertura e nella mattinata della domenica successiva ho avuto una certa sensazione di ridimensionamento. La prima riguarda l’esposizione. Rispetto agli anni precedent…
  • Ne ha proprio conosciuti tanti, pensa ha conosciuto anche me! Per non parlare di un tizio (non facciamo nomi, potrebbe leggere queste pagine e poi l'ho pure conosciuto di persona!:D ) che la mattina all'alba l'ha mandata a svolantinare per tutto …
  • ciao Igino a me personalmente nulla ..i camper sono identi a gli anni scorsi con piccole modifiche e basta e prezzi lievitati da morire....io ci vado tutti gli anni perchè è un'occasione per conoscere gente e di fatti ne ho conosciuti tanti..
  • [quote]Frankie1960: Grazie per le risposte. Nel frattempo ce lo hanno consegnato e lo abbiamo già provato per qualche viaggetto di un giorno. Bellissimo e facilissimo da guidare...quasi meglio di un auto. Anche in autostrada è facile...a parte un pò…
  • [quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [size=24]Non c'è bisogno di ringraziare ve li faccio volentieri basta chiedere.[/size][/quote][size=24] Vorrei un bell'assegno (corposo) sotto la tazzina del caffè domani mattina.. :oops: :oops: :oops: [/size][…
  • [size=24]Non c'è bisogno di ringraziare ve li faccio volentieri basta chiedere.[/size] [/quote] [size=24]Vorrei un bell'assegno (corposo) sotto la tazzina del caffè domani mattina.. :oops: :oops: :oops: [/size]
  • [quote]newstyle76: grazie a chi mi ha accontentato Diego [/quote] [size=24]Non c'è bisogno di ringraziare ve li faccio volentieri basta chiedere.[/size]